Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fede fede    04/04/2015    0 recensioni
“Non avrei dovuto guardarti in quegli occhi gelidi, avrei dovuto voltarmi dall’altra parte come quando gli abbaglianti di una macchina mi prendono in pieno, era troppo tardi, mi ci ero già persa dentro.”
“Che quando incontrai per la prima volta il suo sguardo la pelle mi si accapponò, aveva quegli occhi pieni di gioia, forse avrebbe potuto cambiarmi, forse avrebbe potuto salvarmi.”
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Siamo io e te, siamo tu ed io, siamo io il tuo bisogno e tu sei il mio.

“Non avrei dovuto guardarti in quegli occhi gelidi, avrei dovuto voltarmi dall’altra parte come quando gli abbaglianti di una macchina mi prendono in pieno, era troppo tardi, mi ci ero già persa dentro.”

“Che quando incontrai per la prima volta il suo sguardo la pelle mi si accapponò, aveva quegli occhi pieni di gioia, forse avrebbe potuto cambiarmi, forse avrebbe potuto salvarmi.”

POV. ERIKA
Era estate, ricordo bene quel giorno, io e la mia migliore amica stavamo camminando per il centro della città, Erano le 3 del mattino e ormai eravamo rimaste solo io e lei, o così credevo.
< Ehi bellezze. Vi va di venire con noi? > Quando ci voltammo eravamo già circondate da 4 ragazzi che non avevano affatto un aria affidabile.
< SPARITE MANIACI > Urlò Allyson un po’ impaurita.
< Andiamo > Disse un altro afferrando il mio braccio con forza < Forza, ci divertiremo > continuò.
< AHI! LASCIAMI > Dissi io.
< NON CI CONTARE, tu vieni con me > Disse quello ridendo.
< HA DETTO DI LASCIARLA! SEI SORDO PER CASO? > Udì una voce maschile da dietro.

POV. ZAYN
Io e Niall non potevamo rimanere a guardare quella scena..Mi faceva imbestialire quando se la prendevano con le ragazzine.
< Che vuoi tu? Abbiamo da fare non vedi? > Disse il tipo che stava al centro, a dirla tutta lo conoscevo, era Mattew Handerson, abbastanza famoso per le sue bottarelle e via, tante di quelle ragazze non aspettavano altro, mentre quelle che avevo davanti non sembravano affatto gradire l’imboscata.
< Ma guarda, tu sei Zayn Malik, il campione di denunce del paese, ti metti a difendere le ragazzine adesso? > Disse Mattew con aria da sbruffone.
< Senti io.. > Iniziai a parlare, ma fui bloccato.
< Per lo meno non importuna le ragazze. Vai a farti un esame di coscienza > Disse la ragazza castana che avevo davanti, mi lasciò senza parole, non mi giudicò attraverso delle sentenze.
< Ragazzina > Disse mollandola < cerca di stare calma o qui finisce male > continuò.
< Uh, ma che paura > Disse sfottendo, che caratterino.

POV. ERIKA
La situazione stava degenerando, e non potevo mettere nei casini Allyson, quella storia doveva finire e subito, la mia migliore amica era troppo spaventata per reagire, vidi uno dei ragazzi che stava provando a difenderci avvicinandosi ad Ally ed abbracciarla sussurrandole qualcosa all’orecchio, mentre l’altro si affiancò a me.
< Andatevene, non concluderete niente con loro, è chiaro o devo ripeterlo? > Disse quello che si chiamava Zayn.
< Ce ne andiamo Malik, ma non finisce qui > Disse Mattew andandosene con la sua cricca.
< Va tutto bene? > Mi chiese neanche guardandomi in faccia.
< Io si grazie, Ally tu.. > Non feci in tempo a girarmi verso di lei che già era seduta a parlare su una panchina con il biondino che prima l’aveva abbracciata.
< Ally! > dissi avvicinandomi a loro < Adesso ce ne siamo usciti da un problema e te ne trovi un altro? > continuai.
< Puoi stare tranquilla > Disse il biondino < a discapito di quello che ha detto mr. So tutto, siamo bravi ragazzi > continuò lui.
< Mah, sarà. > Dissi diffidente.

POV. ZAYN
< Niall, dobbiamo andare, ci stanno aspettando > Dissi io scocciato, quella ragazzina tanto sapeva il fatto suo.
< Che palle, proprio adesso che stavo socializzando > Disse alzandosi.
< Dovete proprio andare? > Disse la ragazza di nome Allyson intristita.
< Ally, ma che dici? > Disse l’altra.
< Andiamo, ci hanno appena parato il culo da una brutta situazione, potremmo anche passare un po’ di tempo con loro > Disse Allyson.
< Converrebbe presentarci prima, no? > Mi disse Niall.
< Se proprio ci tieni.. > Gli risposi.
< Io sono Niall Horan, è un piacere conoscervi > Disse Niall sorridendo.
< E io sono Zayn Malik, quello delle denunce > Dissi io.

POV. ERIKA
Non potevamo fare le maleducate una volta che si erano presentati, così decisi di farlo anche io.
< Io sono Erika, e lei è la mia migliore amica Allyson > Dissi.
< E voi siete davvero carini > Disse Allyson, le diedi una gomitata < AHIO! > disse.
< Ahahah grazie Ally, posso chiamarti Ally vero? > Disse Niall ridendo.
< Puoi chiamarmi come ti pare > Disse Ally sorridendo, ormai l’avevo persa, alzai gli occhi al cielo.
< E tu cos’hai? > Mi chiese il tipo di nome Zayn, non l’avevo ancora guardato in faccia, mi girai verso di lui, appena lo feci per 5 secondi rimasi in silenzio, quegli occhi gelidi.. erano simili agli abbaglianti di una macchina, se li avessi guardarti per troppo tempo mi sarei stordita, ecco troppo tardi. Già fatto.

POV. ZAYN
Appena il suo sguardo incrociò il mio qualcosa andava già storto, quegli occhi non trasmettevano alcun tipo di rabbia o disprezzo, era il tipico sguardo di chi ama la vita, era il mio opposto, eppure sentì un brivido sulla pelle, forse lei poteva cambiarmi, forse lei poteva salvarmi.
< Va tutto bene? > Le chiese Niall, fortunatamente mi ripresi da quegli occhi marroncino chiaro che mi stavano portando in una strada che non volevo più intraprendere.
< Cosa? > Disse < Ah si > Disse prima di riprendersi dai suoi pensieri.
< Per un attimo ho creduto fossi morta > Disse Niall ridendo.
< No > Rispose lei sorridendo.

POV. ERIKA
Si stava facendo davvero tardi, e io ed Ally dovevamo tornare assolutamente a casa, e soprattutto dovevo evitare di incrociare di nuovo quei dannati occhi verdi che mi avrebbero portata di nuovo alla rovina.
< Ally, dobbiamo andare > Dissi.
< Ah, aspetta un attimo > Disse lei facendo segno a Niall di avvicinarsi, la cosa mi puzzava parecchio, sentivo che comunque li avremmo rivisti, io e Zayn non parlammo, non aprimmo neanche la bocca fin quando Ally e Niall non tornarono vicino a noi ed Ally mi fece segno che potevamo andare, così ci dirigemmo verso casa..
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fede fede