Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceMiao    05/04/2015    1 recensioni
Tutti gli anni arriva la Pasqua. Si mangiano uova di cioccolato, si cercano le uova nascoste... Ma come festeggiano la Pasqua i nostri amati vampiri italiani?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche quell'anno era arrivata la Pasqua. Chissà come l'avrebbero festeggiata! Un anno avevano scartato uova i Pasqua con all'interno sacche di sangue;un altro anno avevano potuto bere il doppio di sangue di bambino. E quell'anno?
La attina un camion del trasporto animali si fermò davanti al palazzo e la segretaria aiutò i due camionisti a portare nell'arena numerose(ma davvero numrose) gabbiette. Una volta terminato il lavoro il Leader la raggiunse.
"Magnifico!Quest'anno stupirò tutta la Guardia!Non dimenticheranno facilmente questa Pasqua!",disse.
Verso mezzogiorno tutta la Guardia venne condotta nell'arena. La scena che si presentò davanti a loro li fece quasi ridere e li fece rimanere a bocca aperta.
Nell'arena c'erano centinaia di conigli e centinaia di agnellini!
"Cosa significa questo?!",aveva chiesto Caius.
"Mio caro fratello,ho pensato che quest'anno a Pasqua potremmo nutrirci con il sangue di questi piccoli animali!",dise Aro.
"Solo di questo?!",chiese il fratello.
"Sì. Guai a chi beve sangue umano oggi! Passerà un mese a digiuno!",disse il Leader.
Sì,quella Pasqua non l'avrebbero mai dimenticata!

Note:non è niente di speciale,era solo per festeggiare. Spero vi sia piaciuta e Buona Pasqua a tutti!
Baci AliceMiao

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao