Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    05/04/2015    0 recensioni
[ MODERN!AU ] Astrid è una ragazza ventenne che vive a Chicago. Un giorno ha dovuto affrontare un viaggio aereo per andare in Europa, ma verso la fine del viaggio i motori vanno in fumo e l'aereo precipita. Lei riesce a salvarsi, ma i suoi genitori e la sua migliore amica no, così si ritrova da sola su un'isola, in cui più tardi conoscerà una persona speciale che l'aiuterà e la farà innamorare per la prima volta.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12. 

La gara non durò molto tempo, inizialmente io ed Hiccup erano in svantaggio, mentre il gruppo vincente era proprio quello di Valka. 
" Cosa divevi? Facciamogli vedere chi siamo? " chiesi ad Hiccup. 
" Si, e non mi rimangio le parole. C'è ancora la pecora nera, nulla è perduto. " 
Lontano, proveniente dal centro di Berk, sentii un corno suonare. 
" Questo è io segnale della pecora nera! " disse Hiccup, dirigendosi con Sdentato verso punto da cui proveniva il suono. Là stavano volando tutti i draghi, verso la pecora nera, che era stata lanciata in aria. 
" Voi...lanciate sempre così la pecora nera? " chiesi, perplessa. 
" Ehm..si. " rispose Hiccup, spronando Sdentato ad andare più veloce. E proprio nel momento in cui Moccicoso stava per afferrare la pecora, Sdentato la prese con le sue dolci zampette, lasciandola cadere nel cesto della nostra squadra. 
" E i vincitori sono Hiccup ed Astrid! " annunciò Skaracchio. 
La folla esultava, felice che il capo avesse vinto. 
" Avevi ragione..." dissi io, affiancando Hiccup che stava tornando all'accademia. 
Hiccup mi sorrise, facendo atterrare Sdentato e scendendo. 
" Cosa vuoi fare qui all'accademia? " chiesi. 
" Nulla, devo solo prendere un aggeggio per la sella di Sdentato. " disse lui. Una volta preso " l'aggeggio " tornammo a casa. Hiccup lasciò entrare anche Sdentato e Tempestosa, dando del pesce ad entrambi. 
" Stamattina non hanno mangiato. " disse Hiccup. Poi si lavó le mani e si avvicinò a me. 
" Allora, l'adrenalina ti ha fatto passare il sonno? " mi chiese. 
" Circa. " risposi vagamente. 
" Allora so io cosa ti farà passare il sonno. " disse lui, avvicinandosi alle mie spalle e posando le mani sui miei fianchi. 
" C-che..fai? " chiesi, arrossendo. 
Ma quello che fece non me l'aspettavo, no, non me l'aspettavo per niente : non riuscii a trattenere le risate siccome mi stava facendo il solletico. 
" Hahaha...Hic, smettila! " dissi, ridendo come una pazza. 
Hiccup sorrise, io mi girai verso di lui è gli diedi un bacio che durò più di quanto ci saremmo mai aspettati. Lo sentii sorridere ancora sotto le mie labbra. 
" D'accordo, hai vinto. Se per ogni volta che mi fai il solletico mi dai un bacio, puoi farmi il solletico quante volte vuoi. " 
Hiccup mi sorrise. 
La giornata passò velocemente, e in poco tempo il cielo diventò scuro per dar posto alla notte. 
" Sono felice che alla fine non era nulla di serio la faccenda di stamattina. " 
" Lo sarebbe stato, se non fosse stato per Tempestosa. Penso che abbia capito al volo cosa stava succedendo e ha subito attaccato l'elicottero perché sapeva che tu eri lì dentro. " 
" Già. Sono felice di essere di nuovo qui con te. " dissi, guardandolo con i miei occhi di ghiaccio. 
" Come ti ho già detto, hai degli occhi bellissimi. " disse lui, avvicinando il suo viso al mio, non distogliendo gli occhi un sono secondo dai miei. Appoggiai la mia fronte contro la sua, sentendo il suo respiro accellerato dissolversi in calore sul mio viso. 
" Ti amo. " sussurrai, mentre lui mi avvicinava a sé, stringendomi. 
" Anch'io " dissi io. Posò le sue labbra sulle mie, in un contatto che durò vari secondi, poi si staccò, guardandomi di nuovo negli occhi, profondi e inebrianti. Mi prese per mano, io lo lasciai fare, e mi portò in camera, facendomi stendere delicatamente sul letto. Capii subito qual'era il suo intento. Si abbassò su di me e mi baciò, facendomi silenziosamente quella domanda. Io annuii, ricambiando i baci. 
Quella notte fu la mia prima volta, come la fu anche per lui. Non me ne pentii assolutamente, lui aveva aspettato pazientemente che io fossi pronta, e questo l'adoravo di lui. Adoravo qualsiasi cosa di lui. 
Così anche la notte passò, riempita da molte emozioni forti, baci e frasi dolci. 
Lo amavo, lo amavo più di qualunque altra cosa. 
Mi risvegliai il giorno dopo piuttosto tardi rispetto agli altri giorni, mentre lui stranamente dormiva ancora. Lo guardai, mentre mi ritornavano ricordi di quella notte in mente, ricordi che non potevo cancellare, se solo avessi voluto. 
Poi si svegliò anche lui, guardandomi con occhi innamorati. 
" Buongiorno, mia signora. " disse lui, tirandosi su per baciarmi. 
" Buongiorno amore. " dissi, dopo aver ricambiato il bacio. 
ANGOLO AUTRICE : 
Heilà, che ne pensate di questo capitolo puramente dolcioso? Volevo ancora ringraziarvi di seguire la mia storia. 
Bye bye 
By cricrina01 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01