Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Sisya    21/12/2008    12 recensioni
Il raso intorno alle sue cosce scivola docile sotto le dita {Shin/Reira}
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Reira Serizawa, Shinichi Okazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Our Starless Night

< It’s because the two of us are fragile and imperfect
That we'll stay holding hands forever >

~ Starless Night, Olivia ~



 Il raso intorno alle sue cosce scivola docile sotto le dita, e i suoi capelli lunghissimi ti fanno il solletico contro il petto nudo.
C'è qualcosa di innato e sensuale nei suoi movimenti, mentre si sistema tra le tue gambe e le sue labbra percorrono lente, strazianti, il profilo del tuo mento. Il raso che le avvolge la vita risale arrendevole sulla pancia piatta e bianchissima, sospinto dalle tue mani che si stringono intorno alla schiena fredda, alle scapole intorpidite.
Reira sorride depositando un piccolo bacio appena sotto all'orecchio destro, mentre ti sfila la catenella dell'accendino, la faccia seminascosta nell' incavo del tuo collo.
- Senti - cominci, esitante, scostandole le mani dalla tua nuca con delicatezza.
Lei torna a sedersi sulle ginocchia, la cortina di capelli che si apre davanti al suo viso mentre risolleva la testa. Con un indice traccia il contorno delle tue labbra socchiuse, e per un po' entrambi rimanete in silenzio ad ascoltare il vostro respiro concitato.
- Dimmi, Shin -
- Ci tenevo soltanto a metterlo in chiaro. Non accetterò più soldi da te -
Reira ti fissa battendo le palpebre, per poi arricciare le labbra di fronte alla tua espressione risoluta. Abbassa lo sguardo, intrecciando uno con l'altro i vostri due mignoli destri e rimanendo a fissarli assorta per qualche secondo. Inaspettatamente, ti viene da ridere.
- Ma che stai facendo? -
- Cerco di intravedere il nostro filo rosso, non vedi …? -
- E tu sei davvero convinta che ci sia? -
- Assolutamente sì! - risponde lei con enfasi.
Si imbroncia poi di fronte alla tua occhiata scettica, come una bambina cocciuta - Lo so che c'è -
- Bene - sussurri, chinandoti con un sorriso a baciare il suo palmo aperto.
Sotto il raso, le tue mani si intrufolano in punta di dita.
Tutto ciò che le permetterai di darti, stanotte, è quell'amore ubriacante e dolcissimo di cui narrano le sue canzoni, di cui canta sempre la sua voce perfetta. Niente di più, e niente di meno.

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Sisya