Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Jordan Hemingway    06/04/2015    3 recensioni
Drabble Twelve/Missy, perché sono talmente canon da sfociare nell'assurdo.
Un esercito di morti come regalo di compleanno: non era nemmeno la più strana delle sue tante dichiarazioni d’amore.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 12, Missy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Proposal


Le fughe, le distruzioni, le conquiste del mondo: dopo tutto quel tempo non si era ancora stancato di comparire all’improvviso e scombinare le carte in tavola.
 
Un esercito di morti come regalo di compleanno: non era nemmeno la più strana delle sue tante dichiarazioni d’amore.
“Hai vinto.” E che altro poteva dire di fronte a tanta determinazione?
Lui, o lei, ma che importava?, sorrise trionfante. Dopotutto, non era nemmeno l’equivalente più strano dei tanti “Sì, lo voglio” del suo Dottore.
“Lo so.”
 
Niente da fare: il Maestro non si sarebbe mai stancato di inseguirlo fino ai confini dell’universo. E il Dottore non si sarebbe mai stancato di farsi trovare.

(109 parole)

 


NdA: Ditemi che non sono l'unica a trovare Missy e Twelve più canon dei Pond (e già lo pensavo ai tempi di Master!Simm, ve lo dico). Quindi, con questa drabble approfitto per lanciare un appello: più fic Twelve/Missy per tutti! (Tono da programma elettorale) E inserite Missy nell'elenco dei Master, che a selezionare Master-Altro sulla strenna di EFP mi piangeva il cuore! 
Adios, e ricordate: say something nice! :)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Jordan Hemingway