Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: auaura    07/04/2015    4 recensioni
[Disney Crossover ]
Cinque storie, cinque finali modificati...e forse, mai più felici e contenti. Le cose cambieranno? I protagonisti potranno riavere i loro finali? E perchè sono cambiati? Quali sono le storie cambiate? Scopritelo!
Indizi:
"Solo un atto di vero amore può sciogliere un cuore di ghiaccio, ma più il tempo passa e più è difficile sciogliere quel cuore."
"Lei, con i suoi capelli, poteva dare o togliere la vita, ferire o guarire, a sua scelta."
"Quella cicatrice faceva male. Non era dolore fisico, ma interiore; perchè era stata la persona a cui teneva di più, a fargliela."
"Ogni volta che si guardava allo specchio si odiava; non era più un cartone, ma animatronico, ed aveva perso tutto."
"Nel buio si avvicina singhiozzando al mostro, a quella specie di scarafaggio, che ormai è la nuova forma del suo migliore amico."
Curiosi? Leggete!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Vanellope!- stringo le dita del piccolo Glitch -Perchè sei qui? Cos'è successo?-
-Io....- Vanellope fissa Ralph che scuote le ali -Noi...-si corregge -Ci siamo messi sotto il raggio della luna piena e PUF! eccoci qui..-
Oswald indietreggia, fissandoci:-M-Ma chi sono loro?-
-Vecchi amici- taglio corto.
Lui annuisce lentamente. Mi accorgo solo ora che le sue gambe, un braccio e alcune parti del bacino, sono fatte di ferro, unite da bulloni. Gus me l'aveva detto, in effetti. Aveva detto qualcosa tipo: "Ogni volta che si guardava allo specchio si odiava; non era più un cartone, ma un animatronico, ed aveva perso tutto.. era sparito qualche giorno dopo, non l'ho più visto, ma forse so dov'è." -Ma allora...-ragiono ad alta voce -Se mettendovi sotto il raggio siete qui...no!-
-No, cosa?- domanda Gus.
-Verranno altre persone! Muoviamoci! Torniamo a Male Street, dove mi sono trovata la prima volta - dico.
Oswald afferra una valigetta da sotto la sedia, se la carica in spalla e si avvicina al muro alla sua destra. Lascia scivolare la mano sui freddi pannelli grigi, finchè non preme su un pezzo. La parete si apre.
-E' un passaggio segreto- ci informa -Abbiamo poco tempo, muoviamoci.-


Rimango ultima, in fondo al gruppo, per tutto il cammino. Mentre camminiamo per la strada, una strana lucetta blu che lascia una scia azzurra, mi vola accanto, seguita da altre due, poi da altre sei, però verdi. Man a mano che avanziamo quelle strane lucette si moltiplicano. Quando Oswald e Gus si voltano restano senza fiato.
-I Guardiani della pittura e del solvente....-bisbiglia il coniglio senza fiato. -Così tanti..non..non è possibile-
-Però i Guardiani si affezionano sempre ai Cartoni famosi, come Topolino, quindi con gli umani potrebbe essere la stessa cosa.- lo rimbecca Gus.
Oswald scuote la testa, si preme due dita sulla tempia e uno strano vetrino trasparente gli copre un occhio, fa un verso di sorpresa. Quel coso mi fa venire in mente qualche serie animata che ora non ricordo.
-Che c'è!?- esclama Vanellope.   -Ecco...vedo meglio con questo affare, ho perso la vista da un occhio. E ora vi vedo meglio.- si schiarisce la voce  -Passare mesi al buio non ha facilitato l'abituarsi ad avere un solo occhio sano.- scrolla le spalle e si avvicina a me.  Un Guardiano blu gli accarezza le mani. Ha l'aria persa, fissa il Guardiano con gli occhi tristi. Nuvole nere coprono il cielo azzurro, alziamo tutti lo sguardo e rimaniamo senza fiato. Strani lampi illuminano il cielo grigio, a chiazze, come schizzi di pittura su un foglio. Un tuono scuote la terra e tutte le nuvole iniziano a roteare in circolo, ora blu scure, ora nere. Mandando tuoni e lampi ovunque; Cartoni spaventati corrono dentro le case o i negozi, gridando. Un tuono fortissimo ci fa cadere a terra, mentre un terremoto scuote la terra, una palla gialla cade verso di noi, un po' più a destra. Io allungo le braccia verso di essa, in un gesto disperato e i Guardiani si buttano da quella parte formando un enorme cuscino azzurro. La palla ci cade sopra e diventa una persona...ELSA!
Si alza dal cuscino gigante con una mano sulla testa e lo sguardo stordito:-M-Ma ..- borbotta.
Mi nota con sorpresa e si avvicina:-Cos'è questo posto? E chi sono loro?-
-Ehm, altre persone e mondi da aiutare...- dico.
-Oh...-li squadra tutti, uno per uno con il suo sguardo gelido da cattiva. Si abbassa e fissa lo Scarafoide: -Sei orrendo...- alza un sopracciglio -Mi piaci.-1


Scuoto la testa e trattengo una risata. La tempesta corre via, dritta verso la parte Nord di Male Street.
-Dobbiamo seguirla!- grido - Ci sono altri che devono arrivare!!!!!!-
Perplessi, tutti annuiscono e mi seguono.



Angolo Autrice:

Salve, sono sempre io. Allora, vi rompo un attimo per dirvi che ho notato che molti, moolti hanno messo la storia fra le seguite/ricordate/preferite. Vi ringrazio, vi chiedo solo se magari potete lasciare una recensioncina (?), grazie. Da ora entriamo nella parte più oscura della storia e del mio cervello. Grazie per aver letto, recensito e aver visualizzato...GRAZIEEEEEE!!! A TuTTi! tUttI  !!


1: Non ho resistito, sono una brutta fangirl, lo so. XD


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: auaura