Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |      
Autore: KekyVampireCat    07/04/2015    0 recensioni
Questa storia parlerà di un angelo nero chiamato Mywk Shadow e di un demone lupo chiamata Ayako King che vivevano, in passato, in un mondo molto scuro. Erano già stati insieme ma qualcosa scombussolo tutta la loro vita in un' attimo e tutto ricomincia tra i banchi di scuola. La storia narra anche il passato dei due; ma qualcosa accade durante il giorno del loro matrimonio e così persero la memoria. ritrovandosi nel mondo umano credendo di essere nati e cresciuti li come essere umani adottati da piccoli.
Fino a quando i due cominciarono a conoscersi meglio mentre qualcosa nella loro mente riaffiora molto lentamente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ayako, una ragazza dai lunghi cappelli ed occhi azzurri e molto prosperosa per la sua età, quella mattina era in ritardo per via delle prove di canto. Si accorse che aveva salto le prime due ore e dunque si alzò di scatto dalla sedia guardando il suo menager Amane, era il menager che la seguiva e istruiva, per farle avere un futuro migliore come cantante k-pop e ballerina era anche un secondo padre per lei dopo la perdita dei suoi genitori addotivi. Ayako: << Amane, devo andare! Sono in ritardo già di due ore e mi conviene andare a scuola!>> Amane la guardò e cennò un sorriso. Amane: << Vai pure Ayako, qui ci penserò io. Non preoccuparti ti farò sapere l' esito delle prove.>> Ayako: Va bene, grazie Amane, ci vedoamo oggi pomeriggio.>> Amane: <> Ayako:<> Amane:<> Ayako si voltò verso Amane. Ayako:<> Amane la guardò rimanendo in silenzio guardando Ayako andarsene. Dopo un pò Ayako era davanti a scuola quando all'improvviso andò a sbattere contro un ragazzo dai lunghi capelli neri e le punte sfumate di rosso. Il ragazzo alzò la testa guardando Ayako senza parlare ma allungando la mano verso lei aiutandola ad alzarsi. Ayako arrossi improvvisamente con il cuore che le batteva a mille, il ragazzo le sorrise presentandosi. Ragazzo: <> Ayako lo guardò sorridendo presentandosi a sua volta. Ayako:<> Mywk la guardò capendo che era lei la nuova compagna di classe. Mywk:<> Ayako sorrise sentendo poi una voce famigliare chiamarla voltandosi nella direzione in cui proveniva la voce. Ayako:<> Mywk le si avvicinò all'orecchio sussurandole qualcosa, mentre tutti guardavano la scena stupitì. Mywk:<> Ayako sorrise per poi allontanarsi e andare verso sua cugina con il cuore che le abtteva ancora a mille. Ayako:<> Miwa la guardò sorridendo e abbracciandola. Miwa:<> Ayako sprrise abbracciandola a sua volta. Ayako:<> Miwa sorrise felice per poi accompagnarla nella sua classe. Miwa:<> Ayako sorrise arrosendo. Ayako:<> Miwa sorrise indicandole la classe. Miwa:<> Ayako entrò in classe, guardandosiin torno in cerca di un banco libero e nota che l'unico posto è quello vicino a Mywk. Ayako:<> Mywk fa posto ad Ayako faccendola sedere. Le ore passano Ayako aveva stretto amicizia con i suoi nuovi compagni di classe, ma solamente una ragazzza non soportava l'idea di avere Ayako in classe. Ragazza:<> Ayako guarda la ragazza e con tono serio e diretto le rispose. Ayako:<> La ragazza guardo Ayako presentandosi malamente. Ragazza:<> Ayako la guardò male rispondendole. Ayako:Pffffh bene non m'interessa puoi andartene.>> Jun guardò Ayako andandosi a sedere mentre Mywk e gli altri compagni rimasero stupiti he in classe c'era qualcuno a tener testa a Jun Evans. Le ore passavano Ayako prendeva appunti e ascoltava attentamente le lezioni. La scuola finì Ayako uscii dalla classe insieme ai suoi nuovi amici, mentre Mywk stava a seguirla per assicurarsi che Junnon la insegui, un ragazzo apparì dal nulla andando incontro ad Ayako. Ayako sorrise stupita era da molto che vedeva suo fratello gemello Taylor che lìho abracciò forte a se mentre tutti li guardavano non capendo chi fosse la persona che stava abbracciando.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: KekyVampireCat