Libri > Divergent
Segui la storia  |      
Autore: therealfesy    07/04/2015    2 recensioni
La storia,ispirata al celebre film e libro Divergent,parla dell'universo distopico dal punto di vista di Fesy,la sorella di Quattro.Tra avvenimenti narrati nel libro gia' citato,nuovi personaggi,storie d'amore e molto altro,arriveremo al termine di Allegiant pronti a cambiare il finale,perché loro sono i ribelli.
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Four/Quattro (Tobias), Nuovo personaggio, Tris, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la vigilia di una nuova era per Chicago.Quel giorno,il 24 maggio di un anno oramai dimenticato da tutti era nata la figlia di Marcus e Evelyn Eaton,Felicity Alisha Eaton. Gli Abneganti più gentili ed altruisti si limitarono a mandare auguri e regalini per il piccolo fagotto.Gli unici che andarono a trovare il capofazione e la sua famigliola furono i Prior. Andrew,in quanto grande amico di Marcus,si sentiva in dovere di andarci;Natalie voleva congratularsi con Evelyn di persona e poi gli Eaton avevano un figlio,Tobias,di poco più grande dei gemelli Caleb e Beatrice.Quella visita cambiò il destino di Tobias e Beatrice.I leggendari Quattro e Tris.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: therealfesy