Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: MaccaMyDear    08/04/2015    3 recensioni
"..E quando ho cercato di farti capire che sarebbe stata solo un’avventura da una notte, tu hai continuato ad affermare che è una cosa seria.
Oh, quello è stato il culmine."
Breve flashfic dal punto di vista di John.
[John x Paul]
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello, Goodbye
 

Perché quando riesco a dichiararmi, tu devi sempre mandare tutto a puttane?
Sai quanto mi costi ammettere certi sentimenti e tu te ne freghi! Anzi, ti prendi gioco di me!
 
Non capisco perché quando riesco a dirti di andare, tu devi dirmi di fermarmi.(1)
 
Come oggi ad esempio. Sei entrato in studio e come se niente fosse dici: “Ho una nuova ragazza, si chiama Linda”.
E quando ho cercato di farti capire che sarebbe stata solo un’avventura da una notte, tu hai continuato ad affermare che è una cosa seria.
 
Oh, quello è stato il culmine.
 
Sono sempre stato io a non giudicarti mai.
Sono sempre stato io a consolarti.
Chi ti ha abbracciato le notti degli scorsi cinque anni?
Chi ti ha abbracciato ieri sera, dichiarandosi sinceramente per la prima volta nella sua vita?
Con chi hai fatto l’amore ieri? Perché era amore e non sesso.
Con me o con Linda?
Dimmelo principessa, perché a quanto pare non lo so nemmeno io.
 
Quando tu chiedi perché, io dico non lo so.(2)
 
E odio questa sensazione. Odio tutto. Odio tutti. Odio Linda. Odio Cynthia. Odio Mimi. Odio George. Odio Ringo. Odio Julian. Odio me stesso.
 
Ma, porca puttana, non riuscirò mai ad odiare te. E sai perché?
Perché ti amo, Paul.
 
E odio il fatto che ieri notte, quando ti ho rivelato il mio cuore, tu hai sorriso e non hai detto niente, ma per me eri ancora la fine del mondo.
 
Perché quando io dico ciao, tu dici addio.(3)
 
 
Note:
  1. “You say stop, and I say go, go, go”
  2. “You say why, and I say I don’t know”
  3. “You say goodbye, and I say hello”
 
 
 
ANGOLO AUTRICE:

Ed eccomi qui, con una flashfic senza pretese.
Mi è venuta in mente ascoltando la canzone “Hello Goodbye”  (non si capisce, vero? Lol).
Se non si capisce la storia è centrata su John che, dopo una dichiarazione d’amore malamente ignorata da Paul, ha questo flusso di pensieri in cui compaiono tre versi della mia tanto amata canzone.
Il reating è arancio perché a qualcuno può dar fastidio il fatto che compaiano delle parolacce, perché anche io non le sopporto, ma credo che in questo caso ci stavano abbastanza per esprimere la disperazione di John.
Auguri a Julian.
Lasciate qualche recensione, pleaseee.  Alla prossima,
 
-MaccaMyDear.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: MaccaMyDear