Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: I LOVE RAPH    10/04/2015    6 recensioni
Ecco una raccolta di one-shot sulla vita di Giulia di quand'era bambina (che non centra con le storie che sto scrivendo).
E' con le TMNT del 2003, quelle che mi hanno accompagnato fin da piccola, spero che vi piaccia!
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La quindicenne Giulia arrivò al rifugio felice e contenta ma quando vide le facce scure che avevano i suoi amici si fermò e tutti si girarono a guardarla.
 
“Ragazzi che è successo? Splinter si è sentito male o..” fu interrotta da Leo
“No, no. Non è successo niente a Splinter”
“Giulia abbiamo una brutta notizia per te” disse Mikey
“Ragazzi mi state spaventando”
“Forse è meglio se ti siedi” disse Donnie, quest’ultimo, Giulia e Raph si sedettero sul divano, invece gli altri 2 rimasero alzati. Donnie diede una piccola spallata a Raph in segno che doveva dirgli cosa stava succedendo.
“Giulia….” iniziò Raph “…questo è il nostro ultimo giorno insieme”
“Cosa?”
“Noi non possiamo più venirti a prendere, dobbiamo dirci addio” le disse Raph
“No, no! E’ uno scherzo vero? Mikey è una delle tue solite idee, vero?” Mikey negò col capo mentre le lacrime iniziavano a rigare le guance di Giulia.
“Perché? Perché?!”
“Ti siamo rimasti accanto fin da quando eri piccola, il nostro compito era quello di proteggerti fin quando non avresti raggiunto i 15 anni, a quel punto eri già abbastanza grande per noi. Siamo stati richiamati dal Daymio per andare nel Battle Nexus, c’è una battaglia in corso e noi dobbiamo agire” gli spiegò Leo
“Ma quando tornerete dalla battaglia potrete venire di nuovo, vero?” chiese Giulia con gli occhi lucidi
“No” fu la risposta netta di Raph “Il Daymio ci ha nominati guerrieri ufficiali del Nexus e ci vuole lì…per sempre”
“N..Non…è…g-giusto” disse Giulia mettendosi le mani sulla testa e singhiozzando
“Giulia non sai quanto ci dispiace” disse Mikey abbracciandola, lei ricambiò.
“Facciamo una cosa” iniziò a dire Donnie “Non dobbiamo ricordare questo come un giorno di tristezza, proviamo a ricordare momenti felici”
“Tipo quando ho legato al lampadario Leo” rise la ragazza mentre Leo si allontanò da lei“Dai Leo! Non mordo mica” tutti risero
“E’ incredibile quanto tempo sia passato” disse Raph accarezzando un paio di ciocche dei capelli della quindicenne, quel giorno non erano legati nella solita coda alta “A me sembra solo ieri quando ti venivo a prendere e tu mi saltavi addosso, quanto eri piccola”
“Avevo 5 anni, non ero poi così piccola”
“Ti ricordi il primo giorno in cui ti siamo venuti a prendere? Eri felicissima, hai voluto vedere tutto quanto il rifugio e ci hai bombardado di domande. Sul perché eravamo venuti a prenderti o su come avevamo fatto a venire da te.”
“Eravate venuti a prendervi cura di me e per farmi diventare una kunoichi, e è stato reso possibile grazie al teletrasportatore di Donnie. La cosa che non mi è chiara è perché io? Non potevate capitare a un’altra ragazza o ragazzo?”
“Noi abbiamo scelto te”
“Come avete fatto Mikey?”
“Ci hanno detto di scegliere una parte del mondo, e noi abbiamo scelto l’Italia” disse Donnie
“Per via della pizza” lo interruppe Mikey
“Poi dovevamo scegliere una regione e abbiamo scelto la Sicilia” disse Leo
“Perché la Sicilia?”
“Perché è una zona molto allegra, con tutte le sue tradizioni, i balli, i miti, le leggende”
“Sono felice che l’abbiate scelta, ma sono triste perché vene state andando” una lacrima colò lungo la guancia di Giulia e Raph l’asciugò con un dito
“Non piangere dai” disse Raph abbracciandola “Anche se ce ne andremo tu ci porterai sempre nel tuo cuore, e noi ti porteremo nel nostro.”
“Volevamo darti questo per il tuo compleanno” disse Leo con un grosso pacco in mano “Ma…visto quello che sta succedendo, dobbiamo dartelo ora” disse dando il pacco a Giulia che lo aprì e dentro ci trovò un arco con delle frecce
“Lo sapevamo che lo avevi sempre voluto e ora eccoli qui” disse Mikey
 
Giulia accarezzò il legno chiaro dell’arco ricamato con dei kanji giapponesi, poi c’era il fodero con le frecce. Ne prese una, si alzò con l’arco, mirò e scoccò la freccia che andò a conficcarsi vicino al chiodo della scritta ‘Sewer Sweet Sewer’
 
“Wow che mira” disse Donnie
“Grazie”
“Figliola” la figura di Splinter fece capolino da dietro una delle colonne rampanti.
“Maestro” disse lei inchinandosi
“Alza il capo, non c’è bisogno di fare così” la ragazza alzò la testa “Venite con me” e le tartarughe e la ragazza seguirono Splinter, che li portò nella sua stanza.
“Devi sapere mia cara Giulia che dentro te c’è un potenziale enorme, non può andare sprecato, ecco perché abbiamo scelto te.”
“Ma..”
“Lo so, stai per dire che tu sei solo una ragazza come tante altre, ma non è così. Tu hai un grande cuore Giulia, sei destinata a fare grandi cose, hai coraggio, lealtà, determinazione, fiducia e spirito di altruismo. Hai sacrificato te stessa pur di salvare Raffaello e questo è molto nobile da parte tua. Vedi di conservare bene la tua personalità…mi raccomando.” Disse il saggio topo poggiando una mano sulla spalla di Giulia. “Ora vieni, ti darò le tue armi in modo che tu le possa portare a casa, insieme a un mio piccolo regalo”
 
Splinter andò verso uno scaffale e prese i Sai di Giulia insieme alla Mankiri-Gusari e li diede alla ragazza. Poi andò verso un comò, e da un cassetto prese una collana con una pietra rossa e la mise al collo di Giulia.
 
“Questo è il mio regalo. Spero ti piaccia”
“E’ bellissima Maestro, grazie” la ragazza s’inchinò
“Di niente figliola”
“Ragazzi vi ringraziò tantissimo per tutto quello che avete fatto per me sin da quando ero piccola, mi avete protetto, mi avete preso sotto la vostra ala protettiva, vi siete comportati da fratelli, da padri in alcune occasioni, mi avete dato coraggio e forza, non smetterò mai di ringraziarvi, grazie per essere entrati nella mia vita e avermi fatto diventare quello che sono ora. Grazie di tutto” le lacrime colavano copiose sulle guance di tutti, anche del Maestro Splinter, e anche di Raph anche se cercava di cacciarle via.
 
Si strinsero tutti in un abbraccio di gruppo, capirono che il momento di separarsi era arrivato. Giulia prese le armi che le avevano dato con le sue cose. Donnie aprì il portale e lei insieme ai fratelli ci entrò.
 
Giulia posò le cose sul letto e abbracciò tutti uno per uno.
 
“Mi mancherete”
“E tu mancherai a noi” dissero in coro, poi uno a uno entrarono di nuovo nel portale.
 
Raph rimase per ultimo e prima di andare abbracciò forte Giulia e gli disse una frase all’orecchio:”Continua a combattere. Io credo in te, piccola guerriera" e poi entrò nel portale.
 
Giulia vide malinconica il portale chiudersi, rimase a fissare il punto in cui i suoi migliori amici erano scomparsi, poi iniziò a piangere silenziosamente, prese il suo mp4 e si mise ad ascoltare canzoni mentre piangeva e mente guardava i disegni che aveva fatto da piccola raffiguranti le Turtles.
Prese un foglio e iniziò a scrivere, non si sa cosa, forse una storia, una lettera, una frase, una dedica sapeva solo che questa cosa era dedicata ai suoi cari amici.
 
 
Angolo dell’Autrice
Ecco l’ultimo capitolo, ma ancora non esco i fazzolettini perché c’è l’epilogo ancora, che è pronto, ci credete che prima ho scritto l’epilogo e poi questa?
Donnie:”La psiche umana”
Io:”Che?? Senti Donnie te la vedi tu con le stramberie che dici”
Donnie:”Senti chi parla” *padellata*
Io:”Perdonatemi ma quando ci vuole, ci vuole”
Raph:”Ciao!” *padellata*
Leo:”Perché?” *padellata*
Io:”Sbrio”
Mikey:”Ferma con quella padella!”
Io:”Non ti potrei mai colpire, sei troppo puccioso e sei di Zoey. Allora ringrazio tutti quelli che leggono, seguono, ecc. questa storia. I ringraziamenti ufficiali li farò nell’epilogo. Mi raccomando iscrivetevi al canale youtube di un mia amica e sua cugina, sono le The Cleeirs, sono molto divertenti! Bene vi saluto.
Baci,
I LOVE RAPH


The Cleeirs: 
https://www.youtube.com/channel/UC0989einNZwaXIWtzOo_3xQ
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH