Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Marty Chan    10/04/2015    0 recensioni
Io e mia sorella non ci lasciavamo mai, stavamo sempre insieme, le nostre mani erano sempre strette l'una con l'altra ed eravamo come due gocce d'acqua..
Avevamo entrambi gli occhi azzurri e grandi come quelli della mamma e i capelli castani come quelli del papà.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel, Nuovo personaggio, Sora
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco, Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e mia sorella non ci lasciavamo mai, stavamo sempre insieme, le nostre mani erano sempre strette l'una con l'altra ed eravamo come due gocce d'acqua..
Avevamo entrambi gli occhi azzurri e grandi come quelli della mamma  e i capelli castani come quelli del papà.
 
Quando nacqui, mamma mi chiamò Sora.
Lei mi diceva sempre che a 3 anni ero davvero un bambino scorbutico e antipatico, ma quando arrivò la mia sorellina tutto cambiò.. 
 
Lei arrivò un giorno di febbraio, per essere febbraio, faceva abbastanza caldo..
Il giorno prima il papà mi portò dalla nonna dicendomi che mamma non si sentiva bene e che la doveva accompagnare all'ospedale, infatti in quella settimana, la mamma si stava lamentando del pancione.. 
 
Mi lasciò dalla nonna e per perdere tempo, mi misi a giocare con le costruzioni che nonno mi aveva conservato dall'ultima volta che avevo fatto la spesa con lui.
Mi piaceva stare dai nonni e mi piaceva la pastasciutta della nonna e le storie del nonno.. 
Notai l'orologio a pendolo che tenevano in soggiorno e chiesi a nonno se me lo poteva leggere e lui mi rispose che erano le 21 e 56. Papà mi aveva lasciato dai nonni verso la mattina presto, perché non veniva a prendermi? Si era dimenticato di me?
Mi stesi sul divano e misi un cuscino sotto la mia testa e senza rendermene conto, mi addormentai.
 
Il giorno dopo, il nonno mi svegliò, dicendomi che appena papà mi avrebbe portato a casa, avrei trovato una sorpresa.
 
Una sorpresa? Cosa mai poteva essere? Quel robot telecomandato? Quel set di racchette da tennis che mi piaceva tanto? 
 
Verso l'ora di pranzo, papà mi venne a prendere dai nonni, li salutai, misi il mio cappottino ed uscii di casa, salendo nella macchina di papà. Durante il tragitto non chiesi nulla sul fatto della sorpresa, anche se ero elettrizzato ed emozionato.
 
Tornati a casa, mi precipitai in camera  della mamma per salutarla e notai che in braccio aveva un fagottino di stoffa giallo chiaro.
Urlai "Mamma!!" e quel fagottino si mise a piangere. 
Mi avvicinai per vedere cos'era e dentro la stoffa gialla c'era un neonato.
 
"Saluta la tua sorellina Marty, Sora" mi disse mamma
 
Mamma mi porse il fagottino "Piange perché ti vuole conoscere, su dai, prendila"
Presi la mia sorellina con molta cura tra le braccia e iniziai a guardarla.
Lei smise di piangere non appena aprì gli occhietti azzurri e mi guardò.
"Sembra che tu le piaccia" disse mio padre, che era arrivato da poco in camera. 
"Marty.." ripetevo tra me e me continuando a fissare quella piccola creatura.
Lei mi sorrise guardandomi con quegli occhioni limpidi e azzurri. Assomigliava a me.. se non era per i capelli, che erano più lisci rispetto ai miei..
 
Provavo già qualcosa di diverso in me.. 
~~~~~~~~~~~~~~
Angolo dell'autrice Salve a tutti! :D premetto che la storia mi é venuta così.. A RANDOM e l'ho scritta davvero di fretta e furia, quindi non ho badato molto al lessico e simili.. la correggerò al più presto :3 in sintesi spero che il primo capitolo vi sia piaciuto e spero di scrivere anche gli altri capitoli :3 Sciauuuu *abbraccio teneroso* :3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Marty Chan