Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: mareluna1468    11/04/2015    2 recensioni
Arriva a Camelot una ragazza dai capelli neri molto lunghissimi,gli occhi celesti come il cielo e le labbra rosse come i petali di una rosa appena sbocciata.
E non passa inosservata agli occhi dei bei ragazzi.
Spero di avervi incuriosito....vi aspetto!!!! :-*
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Merlino, Morgana, Nuovo personaggio, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Seconda stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Elynor
Stavo cavalcando nel bosco per avvicinarmi a Camelot ,quando una freccia per poco non mi uccideva.
<< AH! >> urla voltandomi in cerca del mio assassino....ma quello che vidi non fu una persona sconosciuta,ma era il MIO amatissimo fratello Merlino !
<< Elynor?....Non ci posso credere! >>
Mi saltò addosso e subito riconobbe che era il mio Merlino ....mio e di nessun altro!
<< Abbassa la spada Artù!.........>> il biondino guardò male il Moro e gli diede un'occhiataccia.
e il giovane gli sorrise dolcemente e gli disse << Te lo racconteremo a Palazzo! >>




<< Eccoci! >> disse Merlino indicandomi un Palazzo gigantesco.
<< Wow! >> fu l'unica cosa che riuscì a dire in quel momento.
Camelot era fantastica,bellissima,unica nel vero senso della parola!



Erano Tre settimane che stavo a Camelot e tutti erano così gentili e non potevo chiedere di più!
Fu il giovane principe Artù a distogliermi dai miei pensieri.
<< Tutto apposto?>> mi chise dolcemente e io gli dissi che ero solo un Po stanca per la giornata.
Ma lui non ci credette e mi invitò nelle sue stanze.
<< Non mi freghi Elynor Anne Margaret Ermys! >> il principe Artù capiva tutto in un solo sguardo a cui lei non poteva sfuggire.
 << Artù io parto,torno ad Arendelle....mi dispiace ma non posso lasciare che mio padre e le mie sorelle governino il regno ....e Merlino dovrà capirlo ,che lo voglia o no !.>>
<< Elynor non fare così...>> mi sussurrò Artù e poi iniziò a baciarmi il collo....ma qui lo fermai subito.
Sapevo che mio fratello lo amava moltissimo 
<< No Artù!...Merlino ti ama lo leggo nei suoi occhi....si è innamorato di te!>>


spazio MIO
Scusate ma non ho tutto continuare per un imprevisto spero mi capitate e vorrei sapere cosa ne pensate della "storia" che ho scritto....
Questa è la prima ff che scrivo su Merlino quindi siate clementi!!! A presto la vostra Mareluna:-)
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: mareluna1468