Film > La Bella e la Bestia
Ricorda la storia  |      
Autore: Violadubois86    12/04/2015    0 recensioni
Nell'ospedale psichiatrico c'è una donna che vede al di fuori del normale . Una notte si addormenta e guarda un mondo da cui si era abituata e incontra una creatura che farà presto parte nella vita della ragazza ; siamo alla fine del 17esimo secolo e la storia che state per leggere è una novella dal tema è sin simile a quella che la conosciamo a meraviglia . Buona Lettura
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel 1898 , ci fu una giovane donna,che di notte, ha dei pensieri di cui la fano tormentare durante il viaggio nei sogni con una domanda "Che cosa vuoi da me?" ma nesun suono tranne una voce roca piena di dolore come se qualcuno gli avessero trafitto una pugnalata intorno al petto ed vidi un uomo che aveva appena conosciuto ad una manifestazione cinematografica però non era prorpio un essere umano ma una creatura che da tempo voleva conoscere la ragazza però i suoi modi di comunicazione sono gli strilli su cui quest'ultima scappò via dalla sua presenza e i gemiti di disperazione e di profonda sofferenza. Ma la giovane donna , invece di scappare come al solito, si avvicinò da lui e si rende conto che non era tanto crudele come lo aveva giudicato sin dall'inizio e Nosdebkuzd la invitò a ballare insieme a lui e Anja ,inizialmente era un pò scettica per questa proposta improvvista e poi si tranquilizzò, accettò di aprire le danze; durante il ballo quest'ultima capisce che il terreno che qualche tempo fa avevano messo piedi non è della terra semplice ma una sabbia fatta dalla stessa sostanza delle stelle di cui è molto facile cancellare le loro impronte ad un tratto Nosdedbkzud ebbe una fitta al cuore , talmente forte che svenne per il dolore e la ragazza andò per soccorrerlo e quest'ultimo si avvicinò da lei e le sussurò dal suo orecchio"Ti amo" e morì tra le sue braccia ed Anja si mise a piangere mentre il corpo di Nosdedbkzud diventò un polvere di stelle . Il giorno dopo , le infermire dell'ospedale psichiatrico di Anja andarono nella sua stanza e trovarono solamente il corpo privo di vita della ragazza e decidono di seppellirla vicino ad un albero di mandarino da lei molto amato , durante i suoi attimi di esistenza , possiamo dedurre che Anja è diventata una stella rara che ha l'ocassione di trovare una scia di stelle.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Bella e la Bestia / Vai alla pagina dell'autore: Violadubois86