Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    13/04/2015    2 recensioni
Hiccup non è mai stato protetto da Saltanuvole, infatti esso lo prese con sé e lo portò via da Berk con Valka. Ma non appena Hiccup andò a vivere da solo, venne colpito da una strana maledizione che lo rese invisibile. Cosa accadrà quando atterrerà con Sdentato a Berk?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 

" E perché non potresti togliertela? " chiese Stoick confuso. 
" È una lunga storia, per favore, credimi...è meglio se non lo faccio. " disse Hiccup, cercando con lo sguardo la ragazza che fino a poco fa lo guardava. La trovò e la osservò. Era davvero bellissima; aveva dei lunghi capelli biondi raccolti in una treccia laterale e gli occhi di un bellissimo azzurro cielo. Era vestita con una maglia rossa, una pelliccia sulle spalle, coperte dalle spalliere, una gonna borchiata, dei leggins blu e infine degli stivali di pelliccia. Lo fissava ancora, confusa anche lei dalle sue parole. 
" E dimmi..tu cavalcheresti una Furia Buia? " chiese Stoick, lasciando stare la storia dell'armatura. 
" Si. I draghi non fanno del male. Lo so che voi li uccidere, ma...non ha senso. Tutto ciò che so su di loro me l'ha insegnato la mamma. " 
" Quindi lei era contro a tutto quello che facciamo noi. Bene, d'ora in poi non si uccideranno più draghi. " disse Stoick, mentre dalla folla si sentivano insiemi di "cosa?" gridati un po' da tutti. " Tu ci insegnerai tutto, figliolo. " 
Hiccup avrebbe voluto sorridere, ma sapeva che non poteva. Stoick prese per un braccio il figlio, trascinandolo fuori dall'insieme di folla, andando verso casa sua. 
" Bene, questa è casa mia. Spero ti troverao bene. " disse Stoick, sedendosi su una sedia.
" Lo spero anch'io. " disse Hiccup, rimanendo in piedi. 
" Siediti dove vuoi. " 
Lui fece quello che gli aveva consigliato Stoick. " Posso farti una domanda? Chi è quella ragazza con i capelli biondi e gli occhi azzurri che c'era in piazza? " 
" Sai Hiccup, non c'è solo una ragazza bionda con gli occhi azzurri nel villaggio. " disse ridendo. 
" Ha...una treccia laterale, la maglia rossa, le spalliere..." iniziò a descrivere Hiccup, bloccato dalla voce del padre. 
" Astrid, si chiama Astrid. " disse lui capendo a chi si riferiva. " Ti piace? " 
" Ehm...cosa? No, è solo...carina. " 
" È una ragazza molto forte e tenace, vive da sola da quando era piccola. " 
" Cosa è successo ai suoi genitori? " chiese Hiccup. 
" Morti, in una delle tante guerre contro i draghi. " 
" Se avresti ascoltato la mamma prima i suoi genitori non sarebbero mai morti. " 
" E va bene...ti piace. " 
" No! Io non ho detto questo..." 
" Ma lo so. Beh, ora fai ciò che vuoi. Puoi fare un giro con me per il villaggio, oppure rimanere a qui a casa. " 
" Preferirei fare un giro del villaggio, ma da solo, se permetti. " 
" Va bene, ti aspetterò qui. " 
Hiccup uscì di casa, incamminandosi per le stradine che c'erano tra le case. Ne percorse una, arrivando davanti ad una casa. Si fermò, guardandola. Ad un tratto qualcuno si affaciò ad una finestra. 
" Cerchi qualcuno? Hai bisogno d'aiuto? " chiese quel qualcuno. Alzò la testa verso la finestra e vide la cosa più bella che aveva visto a Berk : era Astrid, che gli stava sorridendo, mentre con le mani finiva di intrecciare i capelli nella treccia. 
" N-no. " rispose Hiccup. 
" Allora che stai facendo lì? " 
" Niente...non so dove andare. " rispose, riprendendo il cammino verso un'altra stradicciola. 
" Aspetta...vengo con te, almeno non rischierai di perderti. " 
" Non mi perdo, ho Sdentato con me. " 
" Vengo con te comunque." disse lei, scomparendo dalla finestra per riapparire poco dopo alla porta. 
" Eccomi. " disse, iniziamdo a camminare in una direzione precisa. La seguii, senza fare domande. 
" Perché vuoi aiutarmi? " 
" Ci dev'essere una ragione per la quale ti sei fermato davanti a casa mia. " 
" In realtà non c'è. Il sentiero si fermava qui. " 
" Perché non vuoi toglierti quell'armatura? " chiese lei, fissandolo. 
" Non sono come pensate che sia. " 
" Sei umano...importa che tu sia bello o brutto? " 
" Non è come pensi. " disse lui, sospirando. 
" Cosa significa? Mostrati a me. Manterrò il tuo segreto. " 
" Perché vuoi aiutarmi? È meglio per te se mi stai lontana. " 
" Bene, io voglio sapere chi sei. " disse lei. " Vieni a casa mia. Non lo saprà nessuno. " 
Hiccup ci pensò a lungo, poi la seguì a casa sua. 
" Forza, togliti quella maschera. " 
Hiccup fece quello che gli aveva chiesto Astrid, lasciandola senza parole. 
" T-tu...sei invisibile? " chiese lei, un po' spaventata. 
" Si...a 17 anni mi ha colpito una maledizione. " 
" Mi dispiace. " disse, allungando una mano verso di lui. Gli accarezzò il viso, che non poteva vedere, poi passò il pollice sulle sue labbra, fino alle estremità, e capì che stava sorridendo. 
ANGOLO AUTRICE : 
Finalmente finito! Alla fine sono riuscita a finire questo stramaledettissimo capitolo! Si! Recensite, miraccomando. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01