Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |       
Autore: Cosmopolita    13/04/2015    1 recensioni
[Raccolta sul Loto Rosso]
Il Loto Rosso è un'organizzazione che mira all'anarchia e al caos nel Mondo.
Ma i membri di cui è composta, chi sono veramente?
1) Ghazan
"Non ancora è venuto il momento di piegarsi. Non è questa la tua missione.
Se non posso vincere, allora voi cadrete con me.
Il tuo ululo rimbomba, lamento disperato"
2) Ming Hua
"E’ così bello, dopo tredici anni, poter sentire di nuovo il rumore violento dell’acqua che si infrange e frantuma ogni ostacolo, senza distinzioni."
3) P'li
"Sorridi: la libertà è ad un passo.
Finalmente, mentre prendi la mira e l’occhio al centro della testa si sta schiudendo, sai che le stai tendendo la mano. "
3) Zaheer
"Hai lasciato cadere l’Avatar, vedi il suo corpo risucchiato dal vortice. Ma che importa!
Hai perso i tuoi compagni, i tuoi ideali sono falliti, ma riesci a vedere il cielo: potrai volare ancora."
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Zaheer
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ghazan




-Tu sei stata cresciuta da una sorella maggiore.
Ming Hua appare impassibile, ma lui la conosce bene. Avverte il leggero flettersi delle sue sopracciglia verso il basso, l’irrigidimento della sua postura.
Quel ragazzino crede che tutto quello sia un gioco, eppure gli riesce piuttosto bene.
Ora i suoi occhi verdi sono puntati su di lui.
-I tuo baffi sono cresciuti a dieci anni. E avverto…- la bocca ristretta in una smorfia strana, quasi si stesse concentrando -Avverto un’attrazione nascosta tra voi due.
Ghazan si sforza per non girarsi verso lei.
"Forse questo Bolin sa davvero qualcosa che noi non sappiamo."
-Due su tre. Complimenti.
Inconsciamente, Ghazan sta sorridendo.


E’ quando ti ritrovi davanti solo l’immenso muro di roccia che la tua mente vacilla.
Con gli occhi, vaghi alla ricerca di un’altra via di fuga.
Non puoi tornare in cella, non vuoi rimanere fermo nell’attesa del nulla per chissà quanto altro tempo.
-Arrenditi!- urla una voce alle tue spalle. E’ quel ragazzino, con suo fratello. Ora sono loro che hanno imprigionato te.
Non ancora è venuto il momento di piegarsi. Non è questa la tua missione.
-Se non posso vincere, allora voi cadrete con me.
Il tuo ululo rimbomba, lamento disperato.
La mano colpisce la terra, la parete si sgretola: la morte è il prezzo per la tua libertà.




Salve a tutti!
Prima di tutto, un grazie enorme a chi è arrivato fin qui. Spero che continuerete a seguire questa raccolta e che vi piaccia.
Adoro il Loto Rosso, a mio parere tra i migliori cattivi della serie Recensite, se vi va.
Cosmopolita
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Cosmopolita