Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: shurei    24/12/2008    7 recensioni
Ad Amestris stanno cadendo tanti fiocchi di neve, tanti petali bianchi che circondano ed avvolgono in un magico scenario la città; posandosi sui tetti delle abitazioni, sugli alberi, sull'asfalto delle strade, ovunque! E questo, costringe i soldati a compiere lavori straordinari, tutti tranne un certo gruppo di persone, che nel più totale segreto e riserbo, stanno letteralmente pianificando qualcosa di losco... Losco a dir poco: pedinano, stanno appostati difronte alla casa altrui, seguono minuziosamente gli spostamenti del soggetto designato, per poi riferire tutto al loro superiore... proprio come in una missione segreta della massima importanza.
Buon Natale a tutti... dedicata a Rinalamisteriosa e a tutte le Fan di FMA!
Genere: Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fhrd

Sorpresa!!




Ad Amestris stanno cadendo tanti fiocchi di neve, tanti petali bianchi che circondano ed avvolgono in un magico scenario la città; posandosi sui tetti delle abitazioni, sugli alberi, sull'asfalto delle strade, ovunque! E questo, costringe i soldati a compiere lavori straordinari, tutti tranne un certo gruppo di persone, che nel più totale segreto e riserbo, stanno letteralmente pianificando qualcosa di losco...
Losco a dir poco: pedinano, stanno appostati difronte alla casa altrui, seguono minuziosamente gli spostamenti del soggetto designato, per poi riferire tutto al loro superiore... proprio come in una missione segreta della massima importanza.
-Colonnello, siamo pronti!- Annunciano i soldati riuniti.
-Molto bene!- Risponde Mustang.
-L'obbiettivo si muove tranquillo nell'abitacolo di casa sua!- Informano i subordinati.
-Perfetto! Sapete quello che dovete fare!- Dice il capo.

Il gruppo si dirige con discrezione verso la casa dell'obbiettivo, cercando di fare il meno rumore possibile, per non attirare l'attenzione dei vicini. Arrivati lì, il loro capo si arrampica silenziosamente sull'albero accanto all'abitazione in questione per raggiungere il tetto, sempre in contatto radio con i suoi uomini.
-La preda è seduta sul divano!- Comunicano Havoc e Fury appostati accanto alla finestra.
-Perfetto! Dove si trova il camino, rispetto alla preda?- Domanda Roy.
-Di fronte! Ma le ricordo che è acceso!- Precisa Fallman.
-Molto bene! Non manca molto perchè raggiunga il tetto! E comunque ragazzi non preoccupatevi, io non temo il fuoco!- Ricorda Mustang con affanno, mentre si arrampica sui rami, raggiungendo il tetto, per poi continuare... -Eccomi qua! Ditemi dove dirigermi!-
-Prosegua dritto per circa 5 metri! E stia attento a non scivolare!- Si raccomandano i sottoposti.

Roy procede a gattoni sul tetto innevato, con calma e prudenza per non scivolare nel vuoto. Man mano che procede però si sentono diversi cigolii e scricchiolii, che non promettono nulla di buono: infatti il peso che il tetto può sostenere è già stato superato da un pezzo, per la presenza del corpo di Mustang più quello della neve, di conseguenza cede facendo piovere dal cielo l'uomo fra le braccia della preda, che è attonita per quello che è successo...

-Co... colonnello Mustang... ma cosa significa tutto questo?- Domanda il tenente Hawkeye.

Il moro dopo l'atterraggio tossisce, per poi alzarsi facendo forza sulle braccia per allontanarsi dal petto della donna e guardandola negli occhi pensa... “Ecco ora mi ammazza!”, ma poi trova il coraggio di dire -Tenente ecco... Buon Natale!-
-Grazie colonnello!- Ringrazia la donna.
-Sorpresa! Buon Natale tenente!- esultano i membri della squadra Mustang apparendo sorridenti alla finestra.
-Grazie ragazzi!- Ringrazia nuovamente Riza.
-E ora Festeggiamo!- Incita Roy Mustang.
-Colonnello le ricordo che il mio tetto è crollato!- Dice il tenente.
-Nessun problema, chiamiamo quel nanetto di acciaio e lo facciamo sistemare!- Suggerisce Roy.
-Mi dispiace, ma Edward in questo momento è in missione!- Ricorda la donna.
-Chiamiamo Amstrong...- Consiglia quella testa matta di Havoc.
-Non se ne parla proprio, grazie!- Disconferma Riza.
-Allora passiamo il natale da me?- Propone il colonnello.
-È già un' idea sensata!- Risponde la bionda.
-Allora seguitemi!- Incita il moro.
-Che bello tutti a casa del colonnello!- esultano i membri del team
-Mi raccomando fate poca cagnara!- impone il moro
-Che festa è senza un po' di casino!- si lamenta Havoc...
-Senta colonnello passiamo il capodanno da lei?- chiedono loro
-Ma non se ne parla proprio!-
-Perchè?-
-Perchè ho altri progetti!-
-Non ci dica che vuole rimorchiare!-
-No... volevo star solo col tenente...-
-E allora lo dica che le piace il tenente!-
-Ragazzi ho a portata di mano i guanti speciali, quindi vi riduco in cenere...-
-Anche noi le vogliamo bene colonnello...-

Riza invece ascolta pacifica i loro discorsi, l'idea di trascorrere sia Natale che Capodanno insieme al colonnello Mustang, la riempie di felicità. Ma coi discorsi fatti dagli altri... è impossibile non farsi sfuggire una piccola risata...




Buon Natale a tutti ^_^

Sono tornata, quindi ora posso postare quello che devo postare...
Dunque questa ff è dedicata a Rinalamisteiosa con tanto affetto, ma anche a tutti i lettori di EFP...
Please lasciate un commentino! -.^

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: shurei