Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Inazumiana01    14/04/2015    2 recensioni
E fu da quel giorno ad Okinawa, dove il nostro bomber iniziò a provare qualcosa per il piccolo lupetto.
Da quando si erano scontrati per puro caso sulla spiaggia e quando i loro occhi si incrociarono Gouenji Shuuya sentì un brivido percorrergli la schiena.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya, Shawn/Shirou, Shuu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Perchè la Goufubu è uno stile di vita, una religione.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando erano cambiate le cose?
Da quando avevo smesso di vederlo come un ragazzino dai capelli argentei, indifeso, che aveva perso tutto e avevo cominciato a considerarlo un uomo? 
Dalla prima volta che si erano incontrati, ancora prima del loro debutto come Inazuma Japan,
Quando si erano scontrati, quando i loro occhi si erano incrociati in quella calda giornata ad Okinawa durante la lotta contro gli alieni
Gouenji Shuuya aveva provato un profondo affetto nei confronti del numero 9.
Ma a quel tempo tutto si fermava a una semplice amicizia, quasi fraterna.
Gouenji sentiva il bisogno di proteggere quel piccolo che ai suoi occhi sembrava tanto indifeso.
Ma Fubuki non era così. Con una forza d’animo da invidiare, Fubuki non aveva bisogno di essere protetto.
Il bomber lo ammirava.
Ammirava il coraggio con cui il giovane aveva perso tutto.
 Proprio per questo sentiva il bisogno di stargli vicino, di dargli supporto. 
Avrebbe voluto donargli un po’ della sua forza .
Ma quella forza di cui andava tanto fiero se ne era andata.
L’aveva persa quando aveva smesso di pensare a Shirou solo come un amico o un fratello minore.
L’aveva persa quando aveva permesso al suo cuore di comandarlo.
L’aveva persa quando aveva cominciato ad amare Fubuki. 
Più volte si era ripromesso di non caderci. Di non cascare in quella trappola chiamata “amore a senso unico”.
Aveva sempre saputo che il suo cuore non batteva verso le ragazze, ma indicava la parte opposta.
Eppure, nonostante questo, non l’avrebbe mai detto al difensore.
Non avrebbe mai rivelato i suoi veri sentimenti, con la possibilità di compromettere la sua amicizia.
Non riusciva a pensare di vivere senza Fubuki al suo fianco.
Nonostante non volesse ammetterlo, quel ragazzo era essenziale per lui.
Quei sinceri sorrisi che gli regalava dalla mattina alla sera erano come una droga.
Senza quella dolcezza, Shuuya non poteva andare avanti, gli era impossibile.
Quei sorrisi erano una carica quotidiana.
Non gli avrebbe mai rivelato i suoi sentimenti. Almeno non ora…
Avrebbe combattuto per salvare la sua amicizia con Fubuki.
Era troppo importante per Gouenji e per ora…gli bastava quella

Angolo della festeggiata

TANTI AUGURIII A ME TANTI AUGURI A ME !!!!
Sono le 00:25 vale come 14 aprile no?
Toooornando a questa breve One-shot spero vi sia piaciuta anche se non li ho fatti mettere insieme
FRIEND-ZONE
Cooomunque io li shippo tantissimo *.* *.*
Spero recensiate in tanti 
Un Baciooooooooooooo

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Inazumiana01