Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Emy Potter    14/04/2015    4 recensioni
(Sequel de "New city, new Life") Hiro e i suoi amici sono partiti per le loro splendide vacanze con Rebecca e Noemi. Destinazione? Italia. Come le passeranno? E che succederà?
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: GoGo Tomago, Hiro Hamada, Honey Lemon, Nuovo personaggio, Wasabi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'New city, new life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: City center and slumber party
 
17 giugno 2015

Era un bel pomeriggio di sole nella città di Torino e il gruppo dei nerd non aveva perso l'occasione di visitarne il centro.
Honey volle assolutamente entrare in ogni negozio del luogo e tempestare i luoghi di foto, Wasabi visitare il museo egizio, mentre Gogo quello dell’automobile. Per Hiro era uguale, invece Rebecca, Fred e Noemi desideravano andare in fumetteria.
Votarono per la maggioranza e in pochi minuti si ritrovarono tra la carta stampata dei fumetti.
Fred si tuffò nella zona “eroi” mentre Rebecca e Noemi a cercare manga.
Quest’ultima prese quattro manga di “Pandora Hearts”, Rebecca uno di “One Piece” e Fred dieci di “Spiderman”.
Usciti decisero di andare per i negozi e Honey non perse l’occasione di far provare ogni singolo capo ai propri amici.
“Questo ti starebbe di incanto!” disse a Rebecca porgendole un abito da cocktail viola.
“Invece a te” continuò la bionda avvicinandosi a Noemi porgendole un abito uguale ma rosso “Sarebbe adatto questo”
Le due dovettero andare a cambiarsi sotto costrizione della loro amica.
Gogo, invece, provava giacche di pelle una dopo l’altra.
I ragazzi se ne stavano in un angolo a pregare che Honey non desse capi da indossare anche a loro.
Alla fine non comprarono nulla e tornarono verso casa per cambiarsi: quella sera pigiama party!
---------------------------------------------------------------------
 
Per la festa scelsero casa di Noemi, essendo la più grande e il resto della famiglia era fuori, lasciando l’intera casa nelle loro mani…il che era un po’ rischioso.
Il pavimento del grande salotto era pieno di coperte e cuscini.
“Dai raga, tocca a me!” affermò Noemi.
Avevano optato per “obbligo o verità”, classico gioco.
“Verità” continuò.
Così, Honey chiese: “Quand’è stata l’ultima volta che hai baciato un ragazzo?”
La rossa ci pensò un po’ su e poi rispose: “Qualche giorno prima di arrivare a San Fransokyo: avevo conosciuto un tipo e ci siamo baciati.”
“Bene, ora è il mio turno!” disse Wasabi “Obbligo”
Gogo non ci pensò due volte e con un sorriso maligno gli disse: “Bacia i piedi di Fred” facendo ridere a crepapelle il resto del gruppo.
“COSA?! No! Non è per niente igienico!” si rifiutò il ragazzo di colore.
Fred, invece, si era tolto le ciabatte ed era già pronto per umiliare l’amico.
“Devi” rispose Gogo “è un obbligo. Fai la donna”
Il povero Wasabi ubbidì e successivamente corse in bagno a sciacquarsi la bocca. Quando tornò era bianco come un lenzuolo, che cercava di riprendersi da quel “trauma”.
“Ok, tocca ad Hiro” disse tentando stabilizzare la circolazione e il battito cardiaco.
“Obbligo” rispose prontamente il corvino.
E fu Noemi a farglielo: “bacio sul collo a Rebecca”
Un coro di “Oh” da parte degli altri si fece strada nella stanza, mentre le due povere vittime arrossirono come non mai.
“Non in pubblico” si rifiutò la ragazza.
“Dovete” insistette Honey.
Hiro si avvicinò piano alla sua ragazza e fece ciò che gli era stato ordinato.
Appena finito, rimasero rigidi al loro posto, rossi in viso come non lo erano mai stati.
“Basta, questo gioco mi annoia” si intromise Gogo “Facciamo altro: guardiamoci un horror”
“Neanche per sogno!” si rifiutò Wasabi.
“Preferirei di no” rispose invece Honey “Vorrei dormire stanotte…”
“E se ci vedessimo un film della Marvel?” propose Fred.
“A me l’idea dell’horror non dispiace, anche se sono un po’ suscettibile” disse invece Noemi.
“Mammoletta” la provocò Hiro, vendicandosi per prima.
“Parla quello che si vergogna a dare un bacio alla propria ragazza davanti a tutti!” ribatté scherzosamente Noemi.
“Ragazzi” si intromise Rebecca prima che scoppiasse un litigio “E se invece giocassimo a Taboo? Maschi contro femmine”
L’idea non dispiacque a nessuno dei presenti e si misero a giocare fino a tardi. Crollarono dal sonno sul tappeto coperto dai cuscini, con i sorrisi sui volti e abbracciati l’un l’altro.
--------------------------------------------------------------------------
 
NOTA AUTRICE: Ok, so che è abbastanza noioso come capitolo ( anche un po’ corto e forse ridicolo), ma avevo bisogno di un “intermezzo” per il possibile shock che possiate prendervi nel prossimo, quindi perdonatemi.
Non vi spoilero nulla di più.
La parte del gioco “obbligo o verità” e ispirata ad una Fanfiction interattiva di Big hero 6, chiamata “Truth or dare Big hero 6”. Se vi va potete andare a leggerla. Spero che la creatrice di essa non mi ammazzi per aver citato la sua FF (se mi stai ascoltando dimmi se ce l’hai con me. Se è sì, tolgo tutta questa parte che ne parla)
Perché i titoli in inglese? Perché sì XD. AMO l’inglese, come credo si sia capito, quindi portate pazienza.
Ho deciso anche di mettere sempre la data all’inizio del capitolo, in modo che possiate capire meglio la storia e i lassi di tempo. Vi piace come idea?
Ringrazio Oscura_pa2003, Pelelen_moon6, Chia29 e Rebianime per le recensioni.
Recensite in tanti! Kisses, Emy.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Emy Potter