Videogiochi > Final Fantasy X
Ricorda la storia  |      
Autore: Freya Crystal    24/12/2008    3 recensioni
Ragazzi,perdonatemi.... Se solo gli invocatori potessero invocare la speranza... Se solo tutto potesse finire.... Vreve one-shot sullo scontro finale con Sin.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lulu, Rikku, Tidus, Wakka, Yuna
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
body> Nota bene:Siamo nella Piana della Bonaccia,dopo lo scontro contro Sin. Per sconfiggerlo è stato creato un Eone Supremo. E’ notte.







Piove. Fa freddo.



 Ma non mi importa.


Tra spifferi gelidi e lunioli cangianti. Tu.


…E io,seduto per terra con il mio dolore,il mio rimorso,davanti a te.


Continui la tua danza ammaliante,le lacrime aspre e salate bagnano il tuo viso.

Anche il cielo piange straziato e i lunioli fluttuano,accarezzando le tue guance,nuotando nel dolore palpabile dell’atmosfera.


Cercano di cullarti,di calmarti.


C’è profumo di dolore nell’aria,nel grigio perpetuo della pioggia,che versa disperazione e angoscia per il triste destino dei nostri compagni.


Spira soffre.



Stanca,sanguina e piange su di noi.



Un tuono improvviso,echeggiante;un urlo nella notte,una protesta a tutte queste sofferenze.




La luce diamantina della tua asta roteante,i gesti eleganti e precisi che scivolano via dalle tue mani sinuose.




Continui la tua danza,il vestito e i capelli attaccati dalla pioggia pungente,dardi saettanti…


…colpiscono…


…fanno male…


Bruciano. Sangue e dolore.



La speranza è morta,non c’è più.


E’ svanita da tempo.


Tutto svanisce.


Non resta niente.


Sin.



Eterno,irreversibile.



Nella terra fredda giacciono cinque corpi.


Immobili gusci vuoti.


I lunioli sussurrano malinconici,cantano. Sospirano. La quiete a cui andranno incontro li trasporta via. Scompaiono.



Wakka…Un giorno se avremo fede,Sin svanirà …


Lulu… Pensavo sarebbe stato più triste…


Rikku… I ricordi sono belli, ma niente di più…


Kimahri… Kimahri deve proteggere Yuna…


Auron… Questa è la tua storia,hai paura?…

Ricordi,spiragli della loro vita,scivolano via in quei colori diafani e profondi.


Ora riposano.


Sin tornerà. I miei amici no,loro saranno il nuovo Sin,causa di tutti i mali.



E’ stato tutto  inutile.



Yuna danza,compie il suo rito,invia i suoi guardiani alla quiete eterna.


Hanno voluto diventare intercessori, hanno creato l’Eone Supremo.


Ecco il risultato.


Pensavo,speravo di salvare tutti,avevo un piano,io dovevo proteggere Yuna fino alla fine.


Ho salvato il mio amore,il mio angelo.


Ma non ho protetto i miei compagni.


Ho fallito.


Insieme abbiamo lottato.


E io ho fallito.



Yuna…Combatto per Spira….




Perdonami.


Gioia,serenità,allegria…dove sono?



Se solo gli invocatori potessero invocare la speranza!



Sacrifici,lacrime,morte.




Voglio dormire.
body> Ringrazio di cuore per la sua recensione Crimsontriforce (scusa se ho sbagliatoO__O,ma il nome è lungo).Per quanto riguarda il mio errore,devo dire che mi sono espressa male. Ho detto che i guardiani avrebbero trovato quiete eterna,diventando il nuovo Sin. Intendevo dire che avrebbero abbandonato gli affanni della vita,i sensi di colpa,le preoccupazioni. Nel corpo di Sin avrebbero agito come una macchina,sarebbero stati la causa passiva della sua strage di morte,quindi loro non avrebbero sofferto,pianto,non avrebbero avuto la colpa di tutto ciò,non avrebbero dovuto pensare a niente…O almeno io la penso così. Avrebbero vissuto,se così si può dire,in un modo astratto.
Inoltre se Sin fosse sconfitto nuovamente loro svanirebbero definitivamente…tutto per loro finirebbe:questa è la quiete eterna in senso negativo a parere mio,un senso di rassegnazione,in cui la vita sarebbe dimenticata,con tutte le sue disgrazie. E riguardo Auron già morto…beh dopotutto questa è una fan fiction,l’autrice sono io,quindi,di conseguenza,comando io…e decido che Auron muore di nuovo!!XD Spero di essermi spiegata sufficientemente bene^_^. Comunque grazie ancora per i consigli,apprezzo la sincera spontaneità

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: Freya Crystal