Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Memorys crannies    15/04/2015    4 recensioni
Che succederà se Elize, una giovane ragazza, decide di trasferirsi a Milano, per cercare la propria indipendenza?
Aria nuova, persone nuove, emozioni nuove, per la sua nuova vita.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Favij
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elì's pov.

-Uh.. Buongiorno Lorè!-
Dissi a bassa voce, quasi sussurrando: ero delusa dal fatto di non aver potuto salutare la mia amica, e il mal di testa di certo non aiutava;
che cavolo avevo fatto la sera prima per ridurmi così?
Vidi il ragazzo guardarmi insistentemente a braccia incrociate, senza neanche ricambiare il mio saluto, come se si aspettasse qualcosa.
E quando questo 'qualcosa' non arrivò, notai il suo volto cambiare in una smorfia di tristezza - che diamine voleva?
-Che succede?-
Domandai seccata dopo svariati minuti passati ad osservarlo, infrangendo finalmente quel fastidiosissimo silenzio.
-Nulla!-
Un sorrisetto enigmatico si dipinse sulla sua faccia, facendomi perdere quella poca pazienza che mi era rimasta.
-Ma come? Prima Sabrina mi lascia messaggi ambigui, poi tu taci così! E pensare che quando ti chiedo di star zitto, tu parli ancor più di prima!-
Il giovane scoppiò a ridere, allontanandosi senza pronunciare una singola parola.
A questo -stranissimo- comportamento, presi il mio cellulare dalla tasca, andando poi sull'applicazione 'Whatsapp' - era la mia salvezza!
Cercai tra le varie chat quella di Sabri, iniziando così uno scambio di messaggi.
'Da: Elize
Per: Sabsab.
Che cavolo è succezzo ieri??'
Fissai per un paio di minuti buoni lo schermo del cellulare, come se questo fosse la causa del ritardo della mia amica.
'Da: Sabrina
Per: Best
Da ubriaca sei più simpatica del solito :P
Torno a leggere, sto in un punto Romione*, baci!'
Che intendeva con 'simpatica', ora?
I miei pensieri vennero interrotti dallo squillo del mio cellulare: la solita chiamata giornaliera dei miei genitori!
-Mamma?-

Favi's pov.

Misi a caricare un video di un videogioco su Jane the killer**, precisamente.
I miei fan ci tenevano proprio a farmi venire un infarto, mortacci loro!
Decisi intanto di uscire per andare ad infastidire qualche amico, tanto prima di stasera il video non sarebbe stato pubblicato!
-Elìì- dissi quasi canticchiando, disturbando la sua telefonata -Io vado da una mia amica, a dopo-
Quasi urlai la parola 'amica', ridendo di gusto per la sua faccia disgustata; era adorabile, in un certo senso.
***
-Giorgio, da oggi sei una ragazza!-
-Coglione, non è mai un bene far ingelosire una donna, potresti morire.
Comunque, ti ascolto! Com'è stato il bacio? E dopo?
Certo che sei fortunato te, è una gran gno.-
-Taci.-
Lo fulminai con lo sguardo, interrompendo la sua frase.
-Qua il geloso sei tu, cosetto.-
Mi rispose scherzosamente, mettendosi poi un giubbino in pelle.
-Un caffè me lo concedi?-
***
-S-Stefania?-
Sbarrai gli occhi, desiderando quasi di non esser mai nato: questa qui era una stalker o cosa?
Prima la festa, ora al bar, domani me la ritroverò nel letto e via.
-Oh, Lorenzo! Che piacevole sorpresa! Non ci si vede dalla festa. Mi ha resa moolto triste non esser stata invitata, però ti ho scoooperto.-
Mi fece un veloce occhiolino, fingendo aria triste. Il suo atteggiamento veniva tradito dal suo 'buttare il petto in avanti', cercando miseramente di far notare il suo seno -sicuramente- strarifatto.
E pensare che al secondo anno delle superiori mi piaceva; ma era così normale e 'naturale', non una barbie falsa come ora.
-Eh piccola, la tua presenza lì ha causato qualche guaio al tuo tesoruccio, quindi smamma!-
Intervenne il mio amico: per una volta ero contento del fatto che questo si sia intromesso in affari non suoi.
-Maa Lory, torni single per un po' e già stai con un'altra?-
Esclamò la bionda con 'aria preoccupata', sporgendo il labbro inferiore.
Avrei voluto insultarla come non ho mai fatto per la mia etica, ma dio, in quel momento le cose che le avrei detto!
-Scusa, Stef, ma ora devo andare. E' stato un piacere.-

Elì's pov.

-Cazzo, sono le dieci, la cena è pronta da due ore e quell'idiota non torna. Perché diavolo lo sto aspettando!-
Mi passai velocemente una mano tra i capelli, portandomi l'ennesima patatina fritta alla bocca - avevo troppa fame, e nonostante ciò lo aspettavo ancora. Se non sono santa io!
-Aah, Ax, sai di avere un padrone stupido?-
-Guarda che quel cane mi adora!-
Vidi un Favij sorridente che mi guardava, mimando un 'grazie' con le labbra.
Ero curiosissima di sapere dove fosse stato per tutto questo tempo, ma ricordando le sue parole mi morsi la lingua per non parlare: erano affari suoi, amica o meno.
-Sai, lei era Giorgio.-
Ammise ridendo, quasi come se mi avesse letto nel pensiero.
Non sapevo neanch'io perché, ma mi sentii felice.
-Ah, okay.-
Dissi con aria noncurante, cercando di trattenere -inutilmente- un sorriso.
***
Stavo navigando un po' nella pagina ufficiale del mio coinquilino, leggendo i vari post dei fan e osservando le numerose fan art: alcune erano proprio tenerissime!
Una foto, però mi scosse più di tutte, facendomi comprendere le varie allusioni di Sabrina e il silenzio di Lorenzo.
'Favi, ieri eri in un locale di Milano?
Eravate così belli che non ho voluto interrompervi! <3 <3'
-.. Cazzo.-

*Romione: Ship di Harry Potter!
**Jane the killer: Creepypasta (Legata in un certo senso a Jeff the killer)
Angolo autrice!
Scusatemi tantissimo per il ritardo, ieri non ho proprio avuto tempo çwç
E scusatemi per il capitolo penoso- giuro che il prossimo andrà meglio ;;
Un bacio, e alla prossima
-Bi
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Memorys crannies