Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    25/12/2008    10 recensioni
L’Akatsuki festeggia il Natale, ma anno dopo anno, si trova con sempre meno componenti; tra Cenoni Natalizi da organizzare, regali paradossali, canti di Natale e molto altro vi porterò a scoprire come anche nel Covo dell’Akatsuki possa esistere lo spirito del Natale… XDATTENZIONE SPOILER!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

Feste Natalizie nel Covo Akatasuki

Prefazione dell’Autrice: Eccomi qua!! Treasterischi è tornata alla carica con una fanfic su un fandom più congeniale ai miei lettori (vista la diserzione di massa nei confronti della mia fic su Splinter Cell)…
L’Akatsuki festeggia il Natale, ma anno dopo anno, si trova con sempre meno componenti; tra Cenoni Natalizi da organizzare, regali paradossali, canti di Natale e molto altro vi porterò a scoprire come anche nel Covo dell’Akatsuki possa esistere lo spirito del Natale…

ATTENZIONECONTIENE SPOILER SULLE SCANS GIAPPONESI DI NARUTO E EVENTI NON ANCORA APPARSI NELL'ANIME!!

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Capitolo I

Buon Natale

(è la Notte di Natale e l’Akatsuki ha radunato i suoi membri nel covo segreto per festeggiare l’occasione)
Kisame: Perché dobbiamo mangiare del pesce?! Insomma se non si può mangiare carne almeno facciamo una cena vegetariana o qualcosa di più semplice…
Kakuzu: Stammi a sentire Kisame le verdure costano!! Insomma con l’inflazione che c’è adesso non vedo perché dovremmo comprare roba biologica costosissima solo perché a te non va di mangiare i tuoi simili!!
Kisame: Io non sono un cannibale!!
Zetsu Nero: Perché?! Hai qualche problema col cannibalismo?!
Zetsu Bianco: E poi non ho capito perché dovremmo mangiare delle povere innocenti verdure… Insomma anche loro hanno sentimenti…
Deidara: Zetsu vedi di stare fermo, se continui a muoverti distruggerai tutte le palline!!
(Deidara infatti sta addobbando Zetsu come se fosse l’albero di Natale)
Zetsu Nero: Perché devo fare l’albero??!!
Zetsu Bianco: perché Kakuzu ha detto che costava troppo comprarne uno…
Deidara: Smettila di agitarti!! Altrimenti ti attacco le mie palline di nitroglicerina!!
(Suonano alla porta, Sasori va ad aprire, sulla soglia c’è Orochimaru con Kabuto e l’intero Quintetto del Suono)
Sasori: Orochimaru perché ti sei portato dietro tutta questa gente?
Orochimaru: Beh, in questo periodo ho deciso di tradire Konoha e fondare un villaggio tutto mio: il Suono! Questi sono i miei seguaci e non mi sembrava giusto lasciarli a casa proprio la Notte di Natale…
Kakuzu: Oh no, altre bocche da sfamare…
Jirobo: Io ho già fame, quindi vedi di darti da fare in cucina…
Tayuya: Tu hai sempre una fame del caz*o, ciccione di mer*a!!
Sasori: Che finezza, mi ricorda qualcuno che conosco…
Voce di Hidan proveniente dal piano di sopra: PORCA DI QUELLA PUT*ANA, TRO*A, VACCA ROTTA IN CU*O!!!
Deidara: Parli del Diavolo…
(Hidan scende le scale e irrompe nella stanza)
Hidan: Ok branco di Stron*i!! Di chi caz*o è stata questa idea di mer*a di festeggiare il Natale??!! È tutto l’anno che chiedo di onorare Jashin con le cerimonie sacrificali nelle 54 festività da lui previste e voi vi organizzate solo per questa fottuta serata di mer…
(Hidan e Tayuya si vedono, i loro sguardi si illuminano!!)
Tayuya: Porco caz*o Hidan!! Ecco dov’eri andato dopo la distruzione del tuo villaggio!!
Hidan: Tayuya!! Porca mer*a è un casino che non ci si sente!! Dove caz*o eri finita?!
Tayuya: Vivo al villaggio del Suono adesso, l’ha fondato quel figlio di put*ana di Orochimaru…
Hidan: Ah ecco perché sei qui, vabbè chi se ne frega, recuperiamo il tempo perso!!
(Si saltano addosso e cominciano a baciarsi selvaggiamente!! Il resto dell’Akatsuki e del Suono li guardano shockati…)
Sasori: Ma… da quant’è che quei 2 stanno…? Sì, insomma…
Kabuto: Non saprei Sasori-sama… Le mie informazioni su di loro sono vaghe, sembra da prima che l’uno entrasse nell’Akatsuki e l’altra venisse con noi nel Suono…
Deidara: Mio Dio… Chissà come verranno fuori i loro bambini…
Hidan: Sì!!! Stuprami!!! Violentami!! Brutalizzami!! Picchiami!! Fammi male!!!
Tayuya: Sì!! Voglio sentirti gridare!! Mi ecciti quando dici le parolacce!!!
Orochimaru: Ehi ma vi sembra il momento?! Insomma dovete proprio mettervi a farlo qui?!
Kakuzu: Già, se cominciate a fare roba sadomaso non finirete più, contando il masochismo di Hidan ci sarà sangue fin sul soffitto e vi faccio notare che i detersivi costano…
Orochimaru: Insomma almeno in una serata come questa cercate di contenere le vostre manie erotiche e…
(Orochimaru non fa in tempo a finire la frase, i suoi occhi hanno scorto sulle scale la solenne figura di Itachi!! Colui  che sterminò il Clan Uchiha si è finalmente palesato scendendo lentamente la scalinata, la sua superiorità e cupa onnipotenza permea la stanza, mentre lui scruta i presenti con il vermiglio sguardo indecifrabile adombrato dalle nere ciocche scosse lentamente dal vento…)
Kisame: Ecco, ci risiamo… Arriva lui e prende almeno 4 righe di emo-descrizione…
(Itachi avanza silenzioso e impassibile, Orochimaru lo guarda in preda all’estasi irrefrenabile!!)
Orochimaru: Kuh kuh kuh!! Finalmente potrò avvicinarmi a Itachi-kun!! Il suo magnifico corpo sarà mio…
(Nel dirlo si lecca le labbra in modo inequivocabile!! Gli altri lo fissano schifatissimi)
Tayuya: Vacca d’un caz*o!! E poi eravamo noi a fare cose sconce!!
Kabuto: Ma no, Orochimaru-sama sta solo contemplando il corpo di Itachi perché sarà il suo nuovo contenitore per la Tecnica della Reincarnazione…
Kimimaro: Ma speravo di essere io!! Insomma quando ero bambino Orochimaru mi incontrò e mi disse che avrebbe posseduto il mio corpo se lo avessi seguito, invece non ha mai provato a reincarnarsi in me…
(Silenzio imbarazzante…)
Sasori: Io l’ho sempre detto che era un pedofilo…
Voce proveniente dalla cucina: A tavola!!
(Tutti si accalcano a tavola facendo a gomitate per accaparrarsi il posto migliore, solo Itachi si accomoda silenziosamente al suo posto rimanendo Emo e impassibile)
Orochimaru: Io vicino a Itachi-kun!!
Kakuzu: Tenete Zetsu lontano dal tavolo!! Non ho abbastanza roba per sfamare tutti, men che meno la pianta carnivora!!
Deidara: Fermi!! Così tirate tutta la tovaglia!! Rovinerete il mio centrotavola artistico!!
Sasori: In effetti per una volta devo darti ragione… è un perfetto esempio di arte astratta…
Deidara: (Se gli sguardi mutilassero Sasori sarebbe in poltiglia…) Ripetilo se hai il coraggio…
(La guerra per i posti a sedere termina quando il Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto dall’Ombra Scura fa il so ingresso e si siede a capotavola, seguito dalla sua misteriosa partner anche lei avvolta nell’ombra…)
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Benvenuti al raduno Natalizio dell’Akatsuki!! Dopo molti anni ho deciso di radunare il Gruppo per fare il punto della situazione ed esporvi il mio nuovo piano… Da ora in poi l’Akatsuki avrà un nuovo obiettivo: la cattura dei Buju!!!
(Tutti restano esterrefatti, solo Itachi mantiene il suo gelido contegno Uchiha, limitandosi a chiudere lentamente le palpebre, passare alcuni attimi di silenzioso raccoglimento nei suoi pensieri e poi riaprirle lentamente mostrando le pupille Sharinghan con un lentissimo primo piano mentre il vento gli scuote lievemente i capelli…)
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Catturare i Jinjuriki non sarà facile, per questo ho deciso di organizzarvi in coppie, avete alcune proposte?
Hidan: Che caz*o lo chiedi a fare?! Io sto con Tayuya!!
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Lei non fa parte dell’Akatsuki…
Tayuya: E per quale fottu*o motivo non posso entrare nell’organizzazione?
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Perché l’unica donna ammessa è la mia misteriosa partner avvolta nell’ombra scura…
Mormorio di disappunto: Cosa? Perché il Capo si è messo in coppia con l’unica donna del gruppo?! Non è giusto!! Anche noi vogliamo avere certi privilegi!! Ma che stronza*a!! Non c’è più religione…
Orochimaru: Sono l’unico a cui non interessa andare in coppia con una femmina?
Tutti: Sì… =_=
Orochimaru: Beh, voi litigatevela pure, io voglio andare con Itachi-kun… Khu khu khu khu…
(Itachi lo fissa per lunghi attimi di silenzio, lo sguardo indecifrabile adombrato dalle profonde occhiaie…)
Itachi: Io lavoro da solo…
Zetsu Bianco: Io vorrei stare con Zetsu Cattivo…
Zetsu Nero: Zitto idiota è una cosa stupida!!
Zetsu Bianco: Scusami...
Zetsu Nero: Non scusarti è stupido pure questo...
Zetsu Bianco:
Zetsu Nero: Che c'è?!
Zetsu Bianco: Mi trattengo dallo scusarmi…
Zetsu Nero: Idiota!!
Zetsu Bianco: Mi fai paura...
(Tutti fissano Zetsu basiti…)
Mormorio generale: Io non voglio fare coppia con quello… Io neppure… Non azzardatevi a mettermi con lui…
Kisame: Qualcuno vuole stare con me?
Tutti: No…
(Kisame si deprime)
Kakuzu: Vediamo di mangiare mentre ci pensiamo, se la cena si raffredda non possiamo scaldarla, il microonde costava troppo…
(Tutti scoprono i loro piatti e si trovano con un misero Bastoncino Findus a testa…)
Tutti: E questo sarebbe un cenone Natalizio? Ma che tristezza… Ho sempre odiato i Bastoncini Findus…
Kakuzu: Non sono Findus, costavano troppo, sono Dinfus… Una marca tarocca di provenienza cinese…
Deidara: Ma è legale importare certa roba dalla Cina?
Kakuzu: Le spese di spedizione costavano troppo, li ho comprati 3 o 4 anni fa mentre viaggiavo da quelle parti per incassare la taglia di un ricercato…
(Tutti lo guardano disgustati)
Kisame: Vuoi dire che questa roba è scaduta da anni??!
Kakuzu: Credo di no, è roba taroccata: Il 90% del prodotto è costituito da segatura, non penso possa andare a male…
(Schifato silenzio imbarazzante…)
Sasori: Per fortuna sono una marionetta e non ho bisogno di mangiare…
Kisame: Almeno sono sicuro che nessun mio simile sia stato ucciso per questi cosi…
Kakuzu: Se non li volete non buttateli via, posso riciclarli per l’anno prossimo…
Zetsu: No, noi li mangiamo volentieri, sono gustosi…
Kisame: Ma sono di segatura… Sarebbe come mangiare un tuo simile visto che sei mezzo pianta…
Zetsu: Sì, ma siamo cannibali…
Pensieri di tutti: Giusto…
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Possiamo tornare alle questioni serie?
Orochimaru: Sì, stavamo discutendo di coppie tra i membri maschili del Gruppo… E io ero stato assegnato a Itachi-Kun…
(Itachi perde la pazienza senza mutare espressione, una gelida sensazione di terrore si diffonde, tutti lo guardano terrorizzati, Itachi richiude lentamente gli occhi…)
Tutti: Non vorrai…?!
(Itachi spalanca gli occhi all’improvviso rivelando le Tomoe dello Sharingan!!)
Itachi: SHARINGAN IPNOTICO!!!
(La stanza assume i colori di un negativo fotografico, tutti sono paralizzati, lo sfondo è rosso sangue e il terrore serpeggia ovunque)
Itachi: 72 ore di “Vi farò capire che voglio essere lasciato solo, chiuso nei miei cupi pensieri Emo” cominciano adesso!!
Tutti: NOOOOOOOOO!!!!!
(3 secondi del mondo reale dopo: tutti sono stremati e afflitti, solo Hidan sembra felice)
Tutti: È stato terribile…
Hidan: Sììì!! Torturami ancora!!! Voglio altre 72 ore crocifisso così!!
(Itachi lo fissa con impassibile espressione di compatimento…)
Itachi: Questo potere logora la mia vista… Il suo utilizzo mi provoca danni irreversibili agli occhi…
Hidan: E di che caz*o ti lamenti? Se l’avessi io un potere del genere lo applicherei 24 ore al giorno…
Orochimaru: Anche io, ma per altri scopi…
Itachi: Il Potere dello Sharingan lo possediamo solo io e Sasuke, gli ultimi Uchiha rimasti, ma mio fratello piccolo è ancora troppo debole…
Orochimaru: Uhm… Sasuke potrebbe essere una specie di Itachi minorenne, indifeso e dotato di Sharingan… Ma soprattutto minorenne!! Sarebbe molto più facile sedurlo per possedere il suo corpo…
Moromorio di disappunto: Ma deve dare sfoggio delle sue perversioni pedofile ogni 10 secondi? Ma non può darsi un contegno?!
Kabuto: Ehm… Orochimaru-Sama si riferisce sempre alla sua tecnica di reincarnazione… Non fraintendete i suoi intenti…
Mormorio vario: Seeee come no… Io non voglio fare coppia con lui… Ma dobbiamo proprio tenerlo nell’Akatsuki?
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Ehm, visto che non c’è modo di mettersi d’accordo ho deciso di fare le coppie io, formando personalmente le squadre…
(Tutti lo guardano trepidanti e impauriti temendo il peggio…)
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Orochimaru farà coppia con Sasori, visto che qualsiasi compagno di avventure maschile potrebbe lamentare abusi sessuali, Sasori invece è una marionetta di legno e non corre rischi…
(Sasori guarda terrorizzato Orchimaru che gli sorride impugnando un trapano!!)
Orochimaru: Ci divertiremo un mondo insieme, adoro giocare con le bambole…
(Sasori, sconvolto, si rinchiude dentro la mostruosa marionetta Hiruko, irta di trappole mortali!!)
Sasori: Voglio fare cambio!!
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Valuteremo alla fine… Kisame può andare in coppia con Itachi, visto che tanto uno vuole stare da solo e l’altro non ha un briciolo di carisma e personalità, quindi si ignoreranno a vicenda e non causeranno problemi…
Kisame: Ma io volevo qualcuno con cui parlare!! Mi sento tanto solo…
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Kakuzu ha ucciso tutti i tuoi precedenti compagni… La sua collera incontrollabile causa problemi non indifferenti…
(Kakuzu si imbestialisce)
Kakuzu: NON SONO COLLERICO!! SONO GLI ALTRI CHE MI FANNO INFURIARE!! TUTTI A SPRECARE SOLDI IN COSE INUTILI E MAI NESSUNO CHE CAPISCA L’IMPORTANZA DELLA MIA POLITICA DI RISPARMIO!!
Hidan: Che pal*e tu e la tua ossessione del caz*o per il denaro…
(Kakuzu in preda alla collera agguanta Hidan e lo riempie di botte contro un muro fino a demolirlo!!)
Tayuya: Porco Caz*o!! Hidan ti sei fatto male?!
Hidan: Non abbastanza…
Tayuya: Ah, ok, provvedo subito…
(Tira fuori il flauto, evoca i suoi 3 Golem e massacra di botte il masochista convinto… Tutti li guardano perplessi)
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Ehm… Ok, Hidan e Kakuzu faranno coppia, visto che quello è immortale e gli piace essere picchiato non ci saranno problemi…
Deidara: Ehi così rimango fuori io!! Guai a voi se mi mettete con Zetsu!!
Zetsu Bianco: No tranquillo, io ho già Zetsu Cattivo che mi fa compagnia…
Zetsu Neto: Taci idiota!!
Sasori: Deidara ha ragione!! Anche se odio la sua arte mi offro volontario per fare coppia con lui!!
Orochimaru: E io mi faccio volontario per stare con Itachi-kun…
Kisame: Qualcuno si fa volontario per stare con me?
Tutti: No…
Kisame: Non è giusto… è perché sono blu, vero?!
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Le coppie sono state formate così!! Prima provate a lavorare insieme, poi si vedrà se cambiarle o meno…
Hidan: Questo vuol dire che questa cena di mer*a è finita e possiamo andarcene?
Sasori: Ma no, è il momento dei regali…
Kakuzu: Non guardate me, quella roba costa un patrimonio… In queste occasioni conta il pensiero…
Sasori: Io invece ho preparato un pensierino per ognuno di voi…
(Estrae uno dei suoi rotoli e evoca i doni: ogni membro dell’Aka riceve una marionetta che lo raffigura nei minimi dettagli, quelle del capo e della sua partner sono avvolte nell’Ombra Scura…)
Sasori: Allora vi piacciono?
Kisame: Ehm… Non è per criticare Sasori, ma tu di solito fai le marionette che rappresentano le persone morte per rubargli le tecniche… Non è un po’ di cattivo auspicio…?
Sasori: Non pensate male…
Hidan: Ah ho capito!! Queste sono bambole voodoo che ci rappresentano!! Se trafiggo la mia soffrirò lo stesso dolore!!!
(Hidan prende la tripla falce e l’adopera con violenza assurda sulla bambola, senza subire niente…)
Sasori: Piantatela!! Sono solo bambole normali!!
Hidan: Oh… Che fregatura del caz*o…
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Io ho deciso di fornirvi un set di cappelli di paglia da allegare alla divisa a nuvolette, spero vi piacciano, vi sono appese le fasce bianche e un simpatico campanellino…
(Tutti lo guardano perplessi, ma essendo il Capo non possono reagire schifati… Qualcuno indossa il cappello, qualcun altro si limita a scartare il regalo e ringraziare…)
Orochimaru: Io invece ho preparato un regalo speciale per Itachi-kun…
(Orochimaru comincia a smascellarsi rigurgitando lentamente un pacco regalo tutto ricoperto di bava, gli altri lo guardano sconvolti…)
Zetsu: Ma deve sempre estrarsi roba dalla bocca?! Non può usare le tasche come fanno tutti?
Orochimaru: Itachi-kun…? Sei curioso di scoprire di cosa si tratta?
(Itachi passa lunghi interminabili istanti di silenzio, poi attiva l’Amaterasu e incenerisce il regalo senza nemmeno scartarlo!!)
Itachi: Qualunque cosa fosse mi avrebbe fatto schifo…
(Si allontana in modo molto Emo-Incompreso)
Orochimaru: Maledizione!! Tutti i miei tentativi per possedere il corpo di Itachi sono falliti!! Ormai non ho più motivo per stare nell’Akatsuki… Quintetto del Suono andiamocene!! Torniamo al nostro Villaggio, devo pianificare un sistema per fare mio il corpo di Sasuke-kun…
Sasori: Quindi io posso andare in coppia con Deidara?
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: A quanto pare sì… Dichiaro terminata questa prima riunione della nostra Organizzazione, sono certo che ci aspetta un lungo e glorioso avvenire pieno di Successi e di Gloria…

***: Ok, ecco concluso il primo Natale dell’Akatsuki, di anno in anno si susseguiranno cene, regali, trapasso di vecchi membri e nuovi arrivi tra le file dell’Aka, quindi non perdetevi i prossimi capitoli…
Chiedo scusa per le parti un po’ trash relative ai personaggi di Hidan e Tayuya… So che non è nel mio stile fare una comicità di questo tipo, ma quei 2 sono IC solo in questa maniera e la loro coppia la trovo fenomenale (è l’unico parring che shippo, e credo di essere l’unica in Italia a scrivere di loro 2… XD).
Comunque state tranquilli, manterrò la fic sui miei soliti standard di comicità in cui mi avete vista cimentarmi nelle altre che ho scritto… ^^

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi