Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Robertina Robi    17/04/2015    0 recensioni
Wendy ragazza di ventidue anni, appassionata di giornalismo fin da piccolina... un giorno si lascia con il ragazzo... veramente é lui che la lascia senza motivo... e nella notte stellata si chiede ma cosa pensano gli uomini?
Il giorno dopo... accade qualcosa di sensato... molto ma molto strano!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3








Il ristorante dove cenano é vicino l'aereoporto, é semplice ma ha una sua eleganza.
"Ti piace qui amore?" chiede Andres alla sua amata.
"Si, si mangia anche bene..." lo guarda...come faró senza di lui???
"...e a te piace?"
"Buonissimo,anche perché sono in buona compagnia!" dice lui.
Si sorridono. É ora di andare. Wendy lo abbraccia. "Mi mancherai amore!"
"Anche a me piccola.... Appena arrivo ti chiamo va bene?" "
Ok!" lo bacia.
"Ciao amore mio!" si baciano per l'ultima volta e infine se ne va.
Wendy ritorna a casa, si mette il pigiama e va letto, dopo un pó di lacrime,si addormenta.
Mattina...
La porta d'ingresso della casa di Wendy si apre, é Cris. Lei ha le chiavi di casa dell'amica,cosi al mattino la sveglia per andare al lavoro.
Va in cucina,posa il caffé e la brioches al cioccolato che le ha comprato e infine va in camera a svegliare l'amica.
Apre le tapparelle, la vede muoversi leggermente, sorride, le fa tenerezza.
"Wendy..." la chiama. ".....Wendy tesoro..." non risponde.
Non le puó fare lo stesso scherzo del giorno prima,allora le fa squillare il telefono.
"Uffaaaaa...." cerca il telefono... Con occhi chiusi.
Cris ridacchia sotto i baffi.
"...ma dove lo messo???" apre gli occhi e vede l'amica avanti a lei, si spaventa leggermente.
"Criiiissss.... Sei sempre la solita!" l'amica ride.
"Lo sai che ti voglio bene!!" fa una faccia tenera.
"Io per niente!" Cris sgrana gli occhi e infine fa una faccia offesa.
Wendy la guarda e poi scoppia a ridere.
"Scema,sto scherzando..." l' abbraccia. "....anche io ti voglio bene, e non saprei come andrei avanti se non ci fossi tu!" scoppia a piangere.
"Ehi Wendy...." adesso Cris é seria.
"...che cosa hai piccolina?"
"Andres!"
"Ah...." non le piace per niente quel tipo, "..Andres..." non lo sopporta.
"....che cosa ha combinato?"
"Se ne andato!'
"Se ne andato? É morto?..." oddio... Ho pregato troppo e adesso é successo e mi sento tremendamente in colpa.
"....oddio scusa tesoro mio e che non lo sopporto quel uomo e ho pregato che si allontanasse da qui,ma non sapevo che muoriva.
"Che?" "E che ho pre...." voleva dire quello? "....tu cosa intendevi?" chiede un pó imbarazzata per aver fatto una pessima figura.
"Che Andres se ne andato a Londra per sempre!" riscoppia a piangere.
Da una parte le dispiace tantissimo perché vede l'amica a pezzi dall'altra no... Non le mai piaciuto quel ragazzo e mai le piacerá. Piú tardi, dopo aver tranquillizzato l'amica vanno a lavoro. Come ogni mattina sono tutti seduti sul tavolone. Arriva,Genna.
"Allora? Idee?" chiede Genna.
Wendy alza la mano.
"Si dammi pure il foglio!' glielo passa, si siede e inizia a leggere.
Alza un sopraciglio,ha giá la penna in mano rossa in mano.
Wendy ha un mal di stomaco atroce. La vede,ha tirato una linea rossa. Adesso é ufficialmente depressa.
"Sono contenta che é stata la prima a consegnarmi il foglio signorina Wendy..." e ci mancherebbe solo,stronza. "...ma l'idea é scarsa!" come andare in depressione del tutto? Far partire il propio ragazzo a Londra per sempre e beccarsi quella maledetta linea rossa in penna da quella maledetta stronza di specie di capa.
Pausa pranzo....
"Cris,credo che sto andando in depressione!" Wendy mangia l'ultimo pezzo di panino al salame.
"Wendy,Andres se ne andato,ok...peró rimanete comunque in contatto e poi non ci pensare a quella stronza...a dir la veritá a me la tua idea piaceva molto!" Wendy la guarda, sorride e infine l'abbraccia.
"Grazie Cris,non so come farei senza te!"
"Ce la faresti anche senza di me...tu sei forte!" si abbracciano di nuovo.
Sera tardi,Wendy rientra a casa,si mette sul letto, é esausta.
Squilla il cellulare. "Pronto!"
"Ehi principessa!" é Andres.
"Amore,che bello che mi hai chiamata,mi manchi da morire!" si mette seduta sul letto.
"Anche a me amore...che mi racconti?"
"Ma niente di bello....sto andando in depressione!"
"Amore non mi far spaventare!"
"Tranquillo,é soltanto quella stronza di Genna!" veramente anche lui...peró non glielo vuole far pesare.
"Che ha fatto?"
"Ti dico solo che ho ricevuto una linea rossa sulla mia splendita idea!"
"Quella sulla famiglia?"
"Si! "Noo,che peccato tesoro!"
"Massi amore...tra un pó di giorni arriva il capo..e nessuno lo ha mai visto!"
"É un uomo?" fa il finto geloso.
"Amore lo sai che io ho solo occhi per te!"
"Anche io amore!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi