Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: I LOVE RAPH    18/04/2015    8 recensioni
One-shot per il compleanno di Raph
AU Human
Dal testo:
Alla fine, verso sera, tornarono di nuovo a Central Park, che era deserto, e si sedettero su una panchina. Faceva freschetto quella sera, anche se stava quasi per arrivare l’estate; Raph si accorse che Giulia stava tremando lievemente dal freddo, allora si tolse la sua giacca e la mise sulla spalle di Giulia, la quale arrossì vistosamente.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Zoey mi devi aiutare” disse Giulia
“A fare cosa?” le chiese Zoey
“A trovare un regalo per tuo fratello”
“Regalagli qualcosa che gli piace”
“Grazie questo lo sapevo, dimmi tu cosa gli piace”
"Le moto, i motori, allenarsi, le armi, le riviste, ecc."
"Grazie e cosa gli regalo"
"Ma io che cavolo ne so, io il regalo con Mikey per lui c'è l'ho, gli regaliamo un sacco da box nuovo, l'ultimo l'ha letteralmente spaccato con un pugno"
 
Suonò il campanello di casa Mason, Giulia si alzò ed andò ad aprire, entrarono  Funny, Donatello, Mizu, Mikey, Cri, Leo, Helen, Aicha e Miriam, la cugina di Leo e Cri.
 
"Ecco li ho chiamati tutti" disse Mikey
"Bene, sapete già perchè vi ho chiamati" disse Giulia
"Per il compleanno di Raph, perchè dobbiamo organizzargli una festa a sorpresa" disse Donnie
"Noi abbiamo già un'idea per la festa" dissero in coro Helen e Zoey ridacchiando e guardando Giulia
"Ho un brutto presentimento" disse la ragazza osservata
 
Le 2 ragazze ridacchiarono, poi dissero a tutti nell'orecchio la loro idea tranne a Giulia. Tutti stavano ridacchiando e Giulia li guardava confusi.
 
"Volete dirmi che idea è, invece di ridere!!" urlò la ragazza esasperata
"La festa la faremo qui, se per te va bene"
"Mi va bene"
"Però mentre noi sistemiamo gli addobbi tu dovrai distrarre Raph" Giulia sgranò gli occhi sotto le risatine divertite dei suoi amici
"No, no. Ma perchè proprio io?!"
"Perchè io e Mikey dobbiamo cucinare e non ci possiamo muovere" disse Zoey
"Io so cucinare!" disse Giulia
"Se, se. L'ultima volta che hai cucinato hai fatto esplodere il tostapane e hai fatto allagare la cucina" disse Mikey
"Poi Funny, Cri, Mizu e Miriam devono addobbare; e Leo, Helen, Donnie e Aicha devono incartare i regali"
"E precisamente cosa dovrei fare?"
"Lo devi portare lontano da qui, non devi farlo venire neanche nelle nostre case" disse Aicha
"E che scusa invento?"
"Abbi un po' di fantasia" disse Mizu
"Inventati che...oggi in città c'è un incontro di box" disse Funny
"O che c'è una gara di moto" disse Cri
"O che c'è una supersvendita nel negozio accessoriato per le moto" disse Miriam
"C'è l'ho io la scusa perfetta...chiedigli di insegnarti a guidare la moto, infondo mi avevi sempre detto che volevi guidare la moto" disse Mikey
"Questa scusa mi piace" disse Giulia "Scusate ma ora devo andare a comprare un regalo"
"Sempre all'ultimo momento " commentò scherzoso il suo fratellino e lei gli fece la linguaccia e uscì di casa.
 
 
Giulia girava per le strade di New York a testa bassa, alzandola qualche volta per vedere se c'era qualche negozio interessante.
 
"Cosa posso regalare a Raph?" era la domanda ce si poneva da più di 2 ore.
 
Quando poi capitò davanti al centro commerciale e ci entrò, girò per tutti i negozi, ma niente. Vide poi una coppia di ragazzi vicino a un macchinario ch faceva medagliette personalizzate e lì Giulia ebbe un illuminazione. Poteva regalare una medaglietta a Raph, anche se poteva sembrare un regalo stupido da parte sua. Dopo varie lotte con la sua coscienza si decise ad andare a fare la medaglietta. Il problema era….cosa doveva scrivergli sopra??
“Raphael Baston?” pensò  “Nah, troppo banale”
“The Hot-Head n°1” pensò ancora “No, non va bene”
Poteva scrivergli ‘Raph+Giulia’ ma era da fidanzati…allora si sarebbe confessat, gli avrebbe detto che lo amava con tutto il cuore-, che,per lei, lui era il suo mondo. Si! Gliel’avrebbe detto!
 
Giulia sorrise, cliccò un paio di pulsanti su quel macchinario e uscì la medaglietta, lei la prese e tornò a casa e corse nella sua stanza. Prese dal suo porta bracciali una catenina, ci infilò dentro la medaglietta e la collana era pronta, la mise in una scatolina, la impacchettò ed il regalo era pronto. Qualcuno poi bussò alla sua porta.
 
“Giulia devi andare a distrarre Raph” era Mikey
“Si, arrivo” e uscì dalla sua stanza
“Allora Giulia, Raph è a casa da solo, mandagli un messaggio e chiedigli di uscire”
“Ok” Giulia prese il cellulare e iniziò a digitare.
 
Chat Raph e Giulia
                                       Ehi Raph!-
-Ehi Giulia!
                                       Che fai?-
-Niente
                                       Ti va se facciamo
                                          2 passi?-
-Certo
                                       Tra 5 minuti a Central Park,
                                           vieni con la moto-
-Ok
 

“Fatto! Il diversivo è pronto” disse Giulia “Ora vado” e si diresse a Central Park. Raph era lì, con una maglietta a maniche corte rossa che lasciava vedere i suoi muscoli e con un gilet nero di sopra……un bel bocconcino per tutte le ragazze insomma. Giulia rimase a fissare Raph incantata, e forse stava pure sbavando, quando scosse la testa e si fece avanti.
 
“Raph!”
“Giulia, come mai mi hai fatto venire qui con la moto?”
“Beh…volevo chiederti se mi potevi imparare a guidarla”
“Certo, Sali” la ragazza salì in sella alla moto “Prima ti faccio vedere quant’è veloce, poi ti faccio fare un giro di prova, ok?”
“Ok”
“Tieniti forte” la ragazza dagli occhi verdi si strinse, timidamente, a Raph.
 
Il ragazzo mise in moto e partirono. Giulia, dopo i primi minuti, chiuse gli occhi e appoggiò la testa sulla schiena di Raph, che arrossì leggermente.Per tutto il pomeriggio Giulia trascinò Raph nei migliori negozi per moto, auto, ecc. di tutta New York. Addio lezioni di guida!
 
Alla fine, verso sera, tornarono di nuovo a Central Park, che era deserto, e si sedettero su una panchina. Faceva freschetto quella sera, anche se stava quasi per arrivare l’estate; Raph si accorse che Giulia stava tremando lievemente dal freddo, allora si tolse la sua giacca e la mise sulla spalle di Giulia, la quale arrossì vistosamente.
 
“Grazie” mormorò, poi, guardando per terra.
 
Ci fu un lungo momento di silenzio imbarazzante per entrambi i ragzi.
 
“Dai Giulia, c’è la puoi fare” pensò Giulia
“Raph d-devo dirti u-una c-cosa” iniziò a balbettare la ragazza “I-io…io..io” si incantò
“Al diavolo tutto!” pensò, prese Raph per la maglietta e lo baciò.
“Cosa ho combinato?! Se poi non gli piaccio? Avrei rovinato la nostra amicizia” pensò poi
 
Raph fece una cosa che stupì Giulia, le mise mani intorno alla vita e lei gli mise le braccia intorno al collo, così approfondirono entrambi il bacio.
 
“Raph…ti amo” disse Giulia non appena si staccarono
“Ti amo anch’io Giulia” Giulia gli diede un piccolo bacio a stampo, poi soffiò una colata di vento molto freddo
“Forse è meglio se ti riaccompagno a casa, si sta facendo buio e c’è molto freddo” Giulia annuì come risposta, aveva visto un messaggio arrivatogli da Mizu che diceva che era tutto pronto.
 
Salirono sulla moto e Giulia si strinse a Raph, ma senza timidezza, e andarono davanti a casa della ragazza. La porta era semi-aperta e tutte le luci spente. Il ragazzo e la ragazza andarono subito davanti alla porta, appena Raph entrò si accesero le luci e tutti uscirono da dietro il divano, la poltrona, tv e lampadario (?) urlando ‘Tanti Auguri Raph!!’
 
“Tanti Auguri fratellone!” disse Zoey abbracciandolo
“Ma che..?”
“E’ senza parole” disse Mikey
“Zuccone è una festa a sorpresa” gli disse poi il biondo
“Grazie l’avevo capito, ma non c’era bisogno che vi scomodavate”
“Ah, non c’è di che” disse Miriam
“E’ stata organizzata sotto il tuo naso” disse Funny
“E tu neanche te ne sei accorto” disse Mizu
“E’ stata brava Giulia con il diversivo” disse Helen
“Si, ok è bello chiacchierare ma…siamo ancora sull’uscio della porta, fuori fa freddo e io vorrei andarmi a sedere” disse Giulia, allora entrarono e chiusero la porta.
 
Helen, Zoey e Aicha portarono la ragazza dalle ciocche rosse nella sua stanza al piano di sopra mentre le altre ragazze distraevano Raph.
 
“Che volete?” chiese Giulia
“Devi metterti questo” disse Zoey mostrandole un vestito
“Ma siete impazzite?! E’ super- corto! Non lo metterò mai!” protestò la ragazza
“Dai! E’ solo un vestito!” le dissero Aicha e Helen
“Però sotto i leggins se no niente”
“No, solo questo!”  ribattè Aicha
“Possiamo rimanere qui dentro, perché io quel coso non me lo metto”
“Testarda” disse Helen
 
Nel frattempo di sotto le ragazze tenevano impegnato Raph portandogli bicchieri pieni di patatine a dismisura. Poi la porta della stanza di Giulia si aprì, e uscì la ragazza con un vestito rosso corto e di sotto dei leggins neri, i capelli sciolti e delle ballerine nere. Alla fine l’aveva vinta lei.
 
Scese le scale e Mikey nel frattempo aveva messo un lento, arrivò davanti a Raph e lui le prese la mano
 
"Signorina mi concede questo ballo?" le chiese lui
"Certo" rispose lei
 
Si misero al centro del salone, lei appoggiò la testa sul petto di lui e lui appoggiò la testa su quella di lei e iniziarono a ballare. Iniziarono a ballare anche Donnie e Aicha, Leo e Helen, e Mikey e Zoey. Invece Cri, Mizu, Funny e Miriam stavano a guardarli e si batterono tutte e 4 contemporaneamente le mani.
 
Dopo arrivò la torta, metà al cioccolato e metà al latte e sopra una scritta rossa con scritto 'Happy Birthday Raphael!', la mangiarono e poi arrivò il momento dei regali.
 
Iniziarono con il regalo di Helen e Leo, cioè dei guanti da box; poi passarono al regalo di Mikey e Zoey, un sacco da box; Aicha e Donnie gli regalarono un videogioco di wrestilng.
 
"Grazie con questi mi allenerò sempre" disse indicando il sacco e i guanti da box "Con questo ci giocherò sempre" e indicò il videogioco
"Aspetta ci sono i nostri!" disse Cri
 
Cri e Miriam gli fecero un regalo insieme, una tazza con sopra scritto 'The Hot-Head' e c'erano alcune foto di Raph scattate da Zoey, addirittura una in cui stava dormendo. (Quelle che io chiamo foto compromettenti)
 
"Grazie, ora berrò in questa tazza invece di quella con gli orsacchiotti di mia sorella"
"Anzi che ti ho dato quella, ringraziami"
"Ora c'è il nostro" dissero Funny e Mizu
 
Raph lo aprì e ci trovò dentro un CD degli Skillet.
 
"Grazie, io amo gli Skillet"
"Per questo noi ti stimiamo" dissero Giulia e Aicha
"Grazie a tutti" disse Raph
"Ehm...c'è ancora il mio regalo" disse Giulia e con un lieve rossore diede il pacco a Raph
 
Raph ci trovò dentro la medaglietta e se la mise al collo, poi prese Giulia dai fianchi e la baciò, lei mise le braccia intorno al suo collo.
Quel compleanno non si poteva dimenticare....
 
 
Angolo dell’Autrice
Salve a tutti!! Oggi secondo un’immagine sarebbe il compleanno di Raph e oggi vi ho messo una fan fic come ho fatto con Mikey. Ora NON chiamiamo il festeggiato se no legge la fan fic.
Raph:”Io sono qui e l’ho già letta”
Io:”Davvero? E l’hai letta TUTTA?”
Raph:”Si”
Io:”Allora hai capito?”
Raph:”Certo…anche qui siamo migliori amici”
*Giulia batte ripetutamente la testa contro il muro*
Io:”No, basta non c’è la faccio più. Se mi cercate io sono nella mia stanza sotto le coperte e non dovete entare” *Giulia si deprime e se ne va*
Raph:”Che ho detto di male?”
Leo, Donnie e Mikey:”*facepalm*”
Mikey:”Cantiamo la canzone e andiamo”
Tutti:”Tanti Auguri a te! Tanti Auguri a te! Tanti auguri a Raphael! Tanti auguri a te!”
Mikey:”Vieni con me Raph” *se ne vanno*
Donnie:”Ok, siamo rimasti solo io e Leo.”
Leo:”Salutiamo tutti i lettori”
Donnie:”Ora andiamo a prendere Giulia”
*Leo e Donnie trascinano  Giulia fuori dalla sua stanza*
Io:”Spero vi sia piaciuta. Ringrazio tutti quelli che leggono, recensiscono e mettono le mie storie tra le preferite/ricordate/seguite. Ringrazierò chiunque ucciderà Raph.”
Leo:”Sta scherzando”
Io:”Non è v-“ *Leo le tappa la bocca*
Donnie:”Ora vado io a parlare con Raph” *Giulia morde la mano a Leo e ferma Donnie*
Io:”Lo capirà da solo. Ora me ne voglio tornare sotto le coperte a piangere. Quindi saluto tutti. Grazie per chi legge!
Baci,
I LOVE RAPH/Giulia depressa, Leo e Donnie
p.s Mi scuso se in questi giorni non recensisco ma sono impegnata con la scuola, le verifiche e le interrogazioni. Ah, un ultima cosa molto importante, io dal 22 al 24 sarò in Calabria per una gita scolastica, quindi non so se potrò recensire, ma leggerò di sicuro anche se è mezzanotte perchè non penso che dormirò XD.


Image and video hosting by TinyPic

 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH