Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Fedeplano    18/04/2015    1 recensioni
Un antico pericolo è ritornato.Un pericoloso nemico vuole ottenere la sua vendetta sul custode del Keyblade. Sulle spalle di Sora, Paperino e Pippo ricadrà il compito di fermarlo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Paperino, Pippo, Sora, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Kingdom Hearts
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Vuoto. Soltanto il vuoto riusciva a percepire intorno a se.
Sembrava quasi come se stesse fluttuando nell' oscurità.
Ma sapeva che non erano le tenebre poiché lui stesso era diventato l' oscurità  dopo la  sconfitta da parte di quei cavalieri. Solo al loro ricordo , gli ribolliva il sangue. Era rabbia quella ?
Non lo sapeva , avere accettato l' oscurità gli ha fatto perdere ogni tipo di emozione.
Ma questo è un bene per lui, così potrà continuare nel suo piano. A un certo punto sentì una voce dirgli - Signore, la riunione con la strega e e gli altri capi sta per cominciare-.
Così lui aprì gli occhi e vide che si trovava nel suo letto in quella stanza così scura di quel castello .
" Era soltanto un sogno" penso lui . Davanti ai suoi occhi vide un soldato che riprese a dire - Signore , la riunione sta per ...- - ho capito, vado!  Puoi congedarti soldato.- disse lui.
L' altro, dopo aver fatto un inchino, si congedò.
Lui si alzò da quel letto e si mise i suoi abituali vestiti : un paio di scarponi militari, dei semplici pantaloni blu e un' economica maglietta verde.
Sul suo volto spento, nascosti dai suoi lunghi capelli neri , facevano capolino due occhi gialli, risultato di chi aveva abbracciato completamente l' oscurità.
Dopo essersi vestito si diresse verso il santuario di quel castello oscuro .
- finalmente ...- pensò lui - finalmente il mio piano per sconfiggere quei custodi dei keyblade  può avere inizio.- 






Angolo dell' autore
Questa è la mia prima fan-fiction.
Spero che sia di vostro gradimento.
Detto questo ciao, alla prossima
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Fedeplano