Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: _Earthquake_    18/04/2015    3 recensioni
Tu lo ami Felicity, e lo sai, come lo sanno gli altri. L’ha capito persino tua madre, che ti ha visto insieme a lui per pochi secondi. Non credevi fosse così palese, o almeno ci speravi, ma alla fine ti accorgi che non t’importa. Lo ami e non puoi cambiare questo fatto, anche se ci hai provato, ci hai provato con tutta te stessa.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen, Ray Palmer
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene. Uhm, ciao a tutti. Dunque, dopo aver letto praticamente quasi tutte le fan fiction di questo fandom, e dopo aver avuto svariate nevrosi, mi sono finalmente deciso a postare qualcosa di mio. È la prima fan fiction in assoluto che pubblico, ma non vi chiederò di essere clementi o roba simile, perché sono del parere che anche le critiche servano molto, aiutandoci a migliorare. Quindi se quello che leggerete vi farà schifo non esitate a dirlo, anzi, mi farà piacere sapere che anche se possa non essere di vostro gradimento ciò che ho scritto, vi siate comunque soffermati a leggere e lasciarmi una vostra opinione. Detto ciò, lo scritto che segue è nato durante l’ora di filosofia di giovedì, mentre avrei dovuto seguire la lezione, senza che io potessi fermarlo. È una cosuccia insignificante senza grandi pretese, ma mi ero ripromesso che la prima cosa che fossi riuscito a scrivere su questa serie l’avrei postata. Eccomi qui allora. Si colloca in un momento imprecisato dopo la 3x18, quindi contiene spoiler per chi non segue la programmazione americana. Ora la finisco, visto che queste pseudo note stanno diventando più lunghe della storia. Buona lettura!
 
 

You tried, Felicity

 
Tu lo ami Felicity, e lo sai, come lo sanno gli altri. L’ha capito persino tua madre, che ti ha visto insieme a lui per pochi secondi. Non credevi fosse così palese, o almeno ci speravi, ma alla fine ti accorgi che non t’importa. Lo ami e non puoi cambiare questo fatto, anche se ci hai provato, ci hai provato con tutta te stessa. Ne è la prova la tua storia con Ray; hai cercato in lui quello che non potevi avere con Oliver, ma è tutto inutile, in fondo al cuore hai sempre saputo che non avresti mai potuto amare qualcuno come ami Oliver e te ne sei convinta del tutto quando Ray ha detto di amarti, dopo che gli hai salvato la vita. Non hai detto nulla dopo la sua confessione e hai potuto vedere nei suoi occhi quello che sicuramente c’era nei tuoi quando Oliver non ti ha scelto. Ma non puoi cambiare quello che è, anche se ci provi; tu ami Oliver Queen e questo anche se ti fa soffrire è quello che hai sempre scelto di continuare a fare, nonostante tutto. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: _Earthquake_