Libri > Divergent
Ricorda la storia  |      
Autore: Ladyoftherainbow    19/04/2015    3 recensioni
“Non posso credere che Tris possa aver fatto questo.” Disse Tobias.
CRACK FIC PERCHE' SI'!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Four/Quattro (Tobias), Peter, Sorpresa, Tris, Uriah
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non posso credere che Tris possa aver fatto questo.” Disse TobiaS, scuotendo più volte la testa. Peter gli mise una mano sulla spalla. “Mi dispiace era lì, con Uriah… dopotutto erano da soli in quella stanza, la tentazione deve essere alta. È ancora un poco bambina, vuole sperimentare…” Quattro gli strinse forte la mano. “Ma era mia! Me l’aveva promesso!” Una singola lacrima scese dal viso di Tobias. Peter sospirò rumorosamente, molto irritato. Anche la sua pazienza aveva un limite. “Parlane con lei. Se vi parlate forse risolverete tutto. Siete una coppia forte, non dovreste cadere di fronte a queste stupidaggini.” Tobias lo guardò con uno sguardo assassino. “STUPIDAGGINI?! Si è mangiata l’ultima torta al cioccolato!”

SCLERI AUTRICE:
Sono pazza oggi. Ho fatto una settimana di esame la settimana scorsa e ora devo fare gli ISA. In pratica due giorni scolastici interi in cui facciamo solo scienze, e nient’altro. Perdonatemi se sto sclerando.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Ladyoftherainbow