Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: AliceMiao    19/04/2015    1 recensioni
Come tutti sappiamo è assolutamente vietato cacciare all'interno delle mura di Volterra. Se uno dei Volturi lo facesse per sbaglio? Verrà ucciso o semplicemente punito? Come reagiranno i suoi compagni e le persone che più tengono a lui? Cosa succede tra Aro e Jane?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alec, Aro, Jane, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Alec)

Il solito turno di guardia di notte. Che noia! Non c'era mai nulla da fare in città,se non passare da tetto in tetto senza farsi notare da occhi indiscreti. Ero solo quella notte,mia sorella era rimasta a palazzo. Non capivo perché non fosse venuta con me,di solito mi accompagnava volentieri... In ogni caso non mi sarei aspettato ciò che successe. Ero vicino alle mura,quando sentii odore di sangue. Mi avvicinai:se fosse stato un vampiro che aveva disubbito alle regole avrei dovuto intervenire. Vidi una ragazza. Ccon una mano si teneva il braccio,sanguinante. Il suo odore era molto invitante... No,non potevo nutrirmi. Era all'interno delle mura,in città.
L'istino animale,però,inizava ad avere la meglio sulla mia parte razionale e senza rendermene conto le fui addosso,con i miei denti sul suo collo. Bevvi tutto il suo sangue avidamente,fino all'ultima goccia. Quando finii gettai il corpo in un cassonetto,sperando che lo trovassero il più tardi possibile e titubante mi avviai verso il palazzo.

(Jane)

Non avevo voglia di acompagnare mio fratello quella sera e non sapevo nemmeno io il perchè. Avevo voglia di stare a palazzo,nella mia stanza. Guardai fuori dalla finestra:nuvoloso. Probabilmente di lì a poco avrebbe piovuto. Non mi sarei mai aspettata ciò che avrebbe fatto mio fratello.

Note:ecco il prologo!
Baci AliceMiao

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao