Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: La_Birba    21/04/2015    2 recensioni
cosa accadrebbe se Vegeta provasse la pillola dell'italiano medio?! non credo che nessuno se lo sia mai chiesto ma in quel caso, la risposta la trovate qua :D
mi sto vergognando tantissimo nel pubblicare questa storia :) spero però che vi possa strappare un sorriso e magari farvi passare i 2 minuti della vostra vita che sprecherete per leggerla con allegria :)
vorrei sottolineare che è questa malsana idea è uscita dal cervello di Agothetrain! io l'ho solo scritta in un italiano corretto, spero xD
fatemi sapere cosa ne pensate :) spero davvero che vi piaccia :) grazie mille a tutti :D
ps: vorrei far notare che è una cosa DEMENZIALE. se avete visto il film "italiano medio" sapete di che parlo :) grazie mille :)
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Muten, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vegeta, l'italiano medio

 

 

 

Vegeta era molto provato in quel periodo. Era sempre teso e nervoso, anche con Bulma.

Ero da troppo tempo che non passava una notte con lei. Non faceva che allenarsi incessantemente.

Voleva battere Kaharot a tutti i costi. “Ce la farò, diventerò anch'io super sayan di terzo livello!”. Si ripeteva continuamente durante gli estenuanti allenamenti a cui si sottoponeva.

 

Un giorno sua moglie andò a chiedere aiuto proprio al suo peggior nemico.

 

  • Goku, ti prego sei l'unico a cui Vegeta può dar retta. Sono giorni che non torna a casa. Sta sempre ad allenarsi chissà dove.

 

In un momento di riposo, nella quale si stava rifocillando per poi continuare a torturarsi, arrivò proprio il suo avversario.

 

  • che diavolo vuoi Kaharot?

 

Gli si sedette accanto.

 

  • dai Vegeta non fare lo scorbutico. Ti ho portato qualcosa che ti aiuterà vedrai.

 

Vegeta guardò incuriosito il nemico/amico. Goku tirò fuori dalla sua tunica una bustina trasparente con dentro delle pastiglie. Gliene porse una.

 

  • cos'è?

  • Tu fidati e provala. Risolverai tutti i tuoi problemi.

 

Vegeta un po' titubante, la prese e la ingoiò. All'inizio non sentiva nulla, ma poi tutto si fece colorato e brillante.

 

  • allora Vegeta, come va? Come ti senti?

Guardò alla sua destra. In quel momento aveva solo un pensiero.

  • scopare!!

 

Si alzò e volò in tutta fretta fino alle Capsule Corporation. Trovò Bulma intenta ad aggiustare dei macchinari. Le arrivò da dietro, la abbracciò.

 

  • tesoro sei tornato.

Lui senza risposta la prese su una spalla senza ascoltarla e la portò in camera da letto.

 

Il giorno dopo Goku andò a trovarlo.

 

  • Ehilà Vegeta!

  • Scopare! Bulma era una maialona e gliel'ho Buttato! A ripetizione proprio! Oh non è che ne hai ancora della roba che mi hai dato ieri?

 

Goku, si grattò, la testa non aveva mai visto Vegeta così spensierato. Così gli diede una piccola scorta.

 

  • bhe Vegeta ma ora non ti andrebbe di allenarti un po' con me?

  • Ma quali allenamenti e allenamenti, ma che me ne frega a me?!

 

Quel pomeriggio, il genio delle tartarughe, gironzolando sui vari social trovò uno stato molto interessante “ #BulmaBombaSexy #CheMaialona”. Mandò giù un groppo di saliva che gli era rimasto in gola. Vegeta, suo marito, aveva scritto certe cose? Cosa gli era saltato in mente? Ma soprattutto Bulma associata all'aggettivo “maialona” gli fece andare il cervello in tilt e il sangue in tutt'altro posto. Decise dunque che avrebbe dovuto possedere anche lui quella “Bomba Sexy”.

Volò con il suo elicottero fino alle Capsule Corporation, suonò alla porta e gli aprì proprio l'unica persona che voleva in quel momento.

 

  • Ciao genio, posso fare qualcosa per te?

 

Le diede un pugno che la fece svenire. La prese in braccio e la portò sul suo elicottero. Le legò braccia e gambe con delle manette e poi partì verso un posto isolato.

Intanto Vegeta, si aggirava per le Capsule Corporation alla ricerca della moglie. Aveva voglia di averla. Tramite il suo tablet si collegò sui social nella vana speranza che lei avesse scritto qualcosa, ma al contrario trovò una foto che lo fece rimanere di stucco. Il genio delle tartarughe si era fatto diversi selfies con una Bulma addormentata con accanto il vecchio che la guardava in modo ambiguo. In un'altra foto aveva il segno della vittoria e il commento “#OraĖIlMioTurno #AlDiavoloVegeta”

 

Vegeta era a dir poco furibondo. Aveva bisogno di Bulma! Doveva soddisfare le sue voglie, ma sopratutto era di sua proprietà. Cercò di scatenare la sua aura, trasformandosi in super sayan ma non ci riuscì. Riprovò più volte senza alcun esito positivo. Il cervello era annebbiato. Non riusciva più a ragionare. Gridò con tutto il fiato che aveva in corpo. Si lasciò cadere a terra, in ginocchio. Goku, che fino a poco tempo prima era insieme alla signora Brief a mangiar biscotti, sentendo l'urlo di Vegeta andò a cercarlo.

Lo trovò in salotto, da solo.

 

  • ehi Vegeta, cos'è che non va'?

 

Lui non rispose ma gli diede semplicemente il tablet. Goku dunque capì ogni cosa.

 

  • non riesco a trasformarmi Kaharot! Maledizione!

 

  • Vegeta è perchè devi smetterla di prendere quella pillola. Quando l'hai presa l'ultima volta?

 

Il Sayan iniziò a pensare. Erano passate un paio di ore ormai. Forse avrebbe smesso di far effetto. Lo sperò con tutto il cuore. La sua mente stava tornando lucida. Iniziava di nuovo a ragionare con la testa e non più con il...

Si trasformò in super sayan. Avrebbe dato una dura lezione a quel vecchio. Nessuno poteva prendersi la sua Bulma. Volò via appena percepì l'aura della moglie. Appena vide l'elicottero non si fermò andandosi a schiantare contro, facendolo esplodere. Nel mentre prese Bulma ancora addormentata e la portò a casa loro.

 

Quando si risvegliò, era legata al suo letto nuziale, con Vegeta che la guardava con sguardo famelico. Quella sera si amarono come non mai. Non smisero neppure un momento di fare l'amore. Vegeta capì che era inutile prendere strane pillole. L'unica di cui aveva davvero bisogno era e rimaneva solo Bulma, l'unica che sapeva come stregarlo.




****


tadann :) oh mio dio se l'avete letta complimenti :) sono la prima che sa benissimo che è una cazzata tremenda xD però mi ha divertito scriverla :) e spero che anche voi corraggiosi che l'avete letta fin qui vi siate divertiti :) 
per critiche o accorgimenti vari sono qui :) fatemi sapere cosa ne pensate :) ma sopratutto se vi fa schifo e volete maltrattare qualcuno maltrattate anche Agothetrain xD grazie mille :)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: La_Birba