Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Izrob    24/04/2015    0 recensioni
Un ragazzo di 16 anni,fan sfegatato di Yu gi oh e dei suoi personaggi,campione del gioco di carte e vincitore di molti tornei,con un grande sogno,quello di vivere nel mondo di Yu gi oh;sogno destinato a rimanere tale secondo il ragazzo,ma a quanto pare il destino non la pensa allo stesso modo......
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                            Ciao a tutti questo è il secondo capitolo della mia prima storia spero che con tutto il cuore che lo apprezziate ed anche una piccola recensione sarebbe gradita^^^
                                                                                                                                    L'Incidente ed il Risveglio
Cap.2
L'impatto fu violento . 
Alex venne sbalzato di qualche metro avanti svenendo . Non si era neanche accorto del furgoncino nero lanciato a folle velocità ; come appurato in seguito , a bordo vi era una banda di ladri reduce da una rapina che , nel tentativo di seminare le volanti che li stavano inseguendo , hanno accelerato eccessivamente finendo per sbandare sul marciapiede . 
Il marciapiede su cui stava camminando Alex . 
La scena era inquietante , Alex fermo , immobile , sdraiato sul marciapiede e con numerose fratture alle ossa . Le carte del suo Deck preferito si erano sparpagliate un pò ovunque , ma una in particolare , drago bianchi occhi blu , era rimasta ben stretta tra le sue mani . 
Accorsero molte persone , poi un ' ambulanza ; Alex non era ancora svenuto completamente , era in uno stato di dormiveglia , quasi un sogno . Intravedeva delle luci , sentiva delle voci , si sentì sollevato e poi riposto su una barella . Durante la corsa all' ospedale , Alex era sul punto di perdere definitivamente i sensi , ma nell ' ultimo momento di lucidità , con la coda dell' occhio guardò drago bianco occhi blu stretto tra le sue mani e pensò - Anche adesso non mi hai abbandonato , a  quanto pare....- . E scese la notte .
.......................................................................................................................................................
- Ciao  -
- Sono morto? - pensò Alex .
- Non ti preouccupare non lo sei ancora - 
- Meno male......Un momento chi sta parlando? - disse sbigottito Alex . 
- Chi sono io ? Beh io sono tante cose , ma al momento non è importante - 
- Sei tante cose? Non prendermi in giro !! Dimmi solo chi sei?! - urlò Alex .
- Ascolta Alex , adesso ti farò delle domande ti prego di rispondermi - 
- Cosa? Vuoi dirmi chi diavolo sei? - Alex si  guardò intorno . Non c'era niente . 
- Alex , cosa desideri ? - 
- Cosa desidero ? In che senso? - chiese perplesso Alex . 
- Qual ' è la cosa che desideri di più al mondo , il tuo sogno più grande - 
- Il mio sogno .......... è inutile che te lo dica tanto è irrealizzabile -
- Tu dimmelo e basta -
- Uff.......Ecco , io........yu gi oh........ - sussurrò Alex 
- Non temere , abbi fede nelle tue speranze -
- ..................Io , vorrei vivere nel mondo di yu gi oh - 
- AHAHAHAHHAHAHA - La voce rise , e di gusto anche , mentre Alex cominciò ad innervosirsi seriamente .
- CHE COSA CI TROVI DI TANTO DIVERTENTE? - urlò furioso Alex .
- Bene , come previsto . -
- Previsto? - chiese perplesso Alex .
- Ultima domanda , desideri il potere ?
- Potere? Ma certo! Ma aspetta mi vuoi dire chi sei tu prima ?
- Molto bene , molto bene........ - disse soddisfatta la voce . - Ascoltami Alex , ogni domanda avrà la sua risposta a suo tempo , ma adesso devo andare - .
- Cosa ? E io? Che faccio ? - 
- Eheheheh , fra poco avrai molto da fare . Comunque adesso io vado - 
- Ehi aspetta , fammi uscire da qui !! Ascoltami dannazione!! - urlò strepitando Alex .
- Ci vedremo presto .......... - sussurrò la voce . 
Il silenzio . Poi delle voci . Alex aprì gli occhi , ma vi era troppa luce e dovette aspettare qualche secondo prima di abituarsi ; Alex si trovava in una stanza d'ospedale , aveva una flebo sul braccio e delle bende in testa  . Alex si guardò intorno perplesso ; non ricordava cos'era successo , soltanto la forte luce del furgoncino e poi il nulla .
- Diamine ho avuto un incidente , i miei genitori saranno preouccupati ..............un momento... - Alex stava pensando quando si accorse di non sentire alcun dolore .  Alex si tolse la coperta di scatto e osservò scrupolosamente gambe e braccia . 
Alex era sbalordito , non sapeva cosa dire , era rimasto letteralmente con la bocca aperta dallo stupore . 
- Sano come un pesce , non c'è che dire , sei davvero molto fortunato ragazzino - .
Alex si girò di scatto . Era un uomo piuttosto anziano , sulla cinquantina , con un camice bianco . 
- Lei è un dottore ?- chiese Alex
- Non si nota? - rispose scherzoso il medico .
- La prego mi dica cos'è successo ? Non ricordo nulla soltanto delle grandi luci e poi nulla..... - chiese intontito Alex .
- Beh a quanto pare hai avuto un incidente stradale , però fortunatamente stai abbastanza bene , avrai solo un leggero mal di testa per qualche giorno , inoltre eri in coma quindi è normale che tu non ricorda nulla , a proposito - 
- Dove sono i miei genitori?- lo interruppe Alex .
- Genitori ? Qui non c'è nessun tuo parente -
Alex era rimasto di stucco . Si è vero aveva litigato con la madre e anche di brutto , si erano detti anche brutte cose ....... ma addirittura non venirlo a trovare dopo un incidente , questo è troppo........
Il dottore prese carta e penna , annotò qualche cosa e poi chiese al ragazzo 
- Come ti chiami ? -
- Ah il mio nome è Alex Rossi -
- Hai detto Rossi? No perchè nessuno fa di cognome Rossi qui a Domino city - rispose perplesso il dottore .
........................................................................................................................................
Alex rabbrividì . Aveva detto Domino city , ne era sicuro . - Non non è possibile - , pensava mentalmente Alex . 
Un misto fra gioa ed incredulità prese possesso del suo corpo , Alex respirava faticosamente , non riusciva a credere a quello che aveva sentito .
- Hmmm forse sei stato abbandonato ? In questo caso credo dovremmo prendere provvedimenti ci vediamo dopo! - il dottore sorrise gentilmente e se ne andò dalla stanza .
..............................................................................................................................................
- Domino city?Abbandonato ?....... - disse fra sè e sè Alex . 
- hahahahah  , questo sogno è davvero divertente ! - . Alex ridacchiava divertito , quando il mal di testa si fece sentire . - Diamine i mal di testa pure nei sogni , incredibile , davvero realistico - .
Alex si sdraiò stanco sul suo lettino , prese un bel respiro e chiuse gli occhi .
- Non c'è che dire , davvero un bel sogno - disse Alex prima di addormentarsi.



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Izrob