Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Spensieratezza    26/04/2015    5 recensioni
Tra Sam e Dean c'è un rapporto molto speciale, eppure non condividono un letto. La domanda è: un letto condiviso è così importante?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam e Dean avevano un rapporto molto speciale. Si baciavano. Facevano anche sesso e accidenti, se era godibile.

Non ne parlavano mai, perché era troppo imbarazzante.

C’erano coccole, a volte. Certo, non era proprio come un fidanzamento.

A volte Sam avrebbe voluto sentire il fratello più vicino.

Certo, forse così era già tanto vicino. Non poteva pretendere di più.

Non condividevano un letto, anche se poteva sembrare strano.

Nessuno dei due l’aveva mai chiesto e forse c’era la paura che qualcosa potesse cambiare se ci fosse stata quella svolta.
 


Quella notte, Sam non riusciva a dormire e prese coraggio.

Andò nella camera del fratello.

Al buio, senza accendere la luce, per timore di svegliarlo, molto lentamente, si infilò nel suo letto.

Pensò che forse Dean non se ne sarebbe accorto, ma entro pochi secondi, Dean si rigirò bruscamente dalla sua parte.

Sam trattenne il fiato, intimorito, quando Dean si mise completamente sopra il suo corpo.

“Dean, tranquillo, sono io.” Sussurrò Sam.

“M-mmmmm..” mugolò Dean, poi inaspettatamente, cominciò a strofinare la sua testa contro il collo di Sam, come un gatto. Gli stampò poi soffici baci su quello stesso collo e poi passò al viso, tempestandolo di soffici baci.

Sam si rilassò subito sotto di lui, sorridendo come un idiota. Se avesse saputo che sarebbe stata quella l’accoglienza, non avrebbe aspettato così a lungo prima di decidersi.

Dean passò ora alla bocca, dapprima con soffici baci affettuosi e poi più lascivi, poi mise una mano sotto i pantaloni del pigiama di Sam e il fratello minore lo abbracciò più forte, sollevandogli la maglietta e godendo del calore della sua pelle.

“Dean, Dean, Dean..” sospirava Sam, accarezzandogli i capelli corti.


Dean cominciò a strusciare i loro corpi seminudi tra di loro, lentamente, ma in maniera seducente.

Entrambi i fratelli ansimavano.

Dean poi avvicinò la bocca all’orecchio di Sam, sussurrandogli un’ininterrotta valanga di parole d’amore dolcissime per lui.


Sam sorrideva ancora di più, ascoltandole tutte, stringendo di più il fratello a sé e sentendosi travolgere da un’immensa valanga d’amore.

Quando l’orgasmo arrivò, li trapassò da parte a parte, entrambi, ma non si spostarono, non volendo interrompere l’abbraccio.
 
 
 
 
 
 
*

Quando Sam si risvegliò quella mattina, Dean non era più su di lui, ma era comunque al suo fianco e lo abbracciava ancora, con la testa sul suo petto.

Sam sospirò ancora una volta e diede soffici baci sulla testa di Dean, che non si spostò, ma rinsaldò la presa.

Sam decise in quel momento, che era giunta l’ora di avere finalmente un letto condiviso.










 









Note dell'autrice: 

Questa piccola Os mi è venuta in mente stamattina, in cui avevo proprio voglia di un pò di fluff wincest *_* Spero vi sia piaciuta! Dovrebbe essere ambientata nella decima stagione :)))
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza