Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ElFa_89    28/12/2008    12 recensioni
Posò il suo dito sul cuoricino mezzo cancellato e ne ripassò le linee.
Rimasi stupita da quel gesto.
Ma sorrisi lo stesso.
Poi sentii afferrarmi il polso destro.
Sentii le dita piegarsi, tranne l’indice.
Istintivamente posai il mio sguardo su di lui.
Mi sorrise.
Poi iniziò a armeggiare con il mio polso.
Portai la mia attenzione sul vetro e non potei fare a meno di sorridere.
Accano al cuoricino figuravano due lettere.
E ♥ B.
Sorrisi compiaciuta e imbarazzata.
Poi un dolce sussurro arrivò al mio orecchio.
-così te lo ricorderai…la condensa è tremendamente difficile da eliminare…-
non potei fare a meno di sorridere.
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Volturi
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'IL MIO CUORE NON BATTE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo 17 anni quando tutto è iniziato, o forse sarebbe meglio dire finito

 

Avevo 17 anni quando tutto è iniziato, o forse sarebbe meglio dire finito.

Ma come dicono la fine è l’inizio di qualcosa di nuovo.

Il mio nome è Isabella Maria Swan.

Sono nata a Parigi il 20 Maggio 1763 e sono morta nel settembre del1780.

Motivo della mia morte?

Mi sono lanciata dal tetto del palazzo di mio padre il giorno che doveva essere il giorno piu bello della mia vita, il giorno che ogni donna attende:il giorno del proprio matrimonio.

Mio padre aveva deciso il mio sposo, un nobile di ottima stirpe, ma io non l’amavo..

Ma alle donna non è concesso il diritto di scegliere

E cosi saltai…

Un salto che mi sembrava durare un’eternità ma che fini nello stesso momento in cui mi svegliai in un letto in una stanza che non avevo mai visto e davanti a me c’era solo

Lui…

Fu solo successivamente che imparai che quel volto aveva un nome e il suo nome è Aro,

era stato lui a salvarmi

mi aveva trasformato in un mostro

ma mi aveva dato una possibilità di riscattarmi

avevo l’eternità per essere felice…

almeno, cosi credevo…

 

****

 

Aro mi aveva trasformato perché ero forte, aveva sentito in me qualcosa che negli altri vampiri non aveva trovato, per quello mi aveva trasformato, mi ci volle un per capirlo, la sete all’inizio era troppo forte per dar spazio alle domande, poi finalmente capii…la mia mente era forte, io ero uno scudo, cosi mi aveva spiegato Elazar, la mia mante era impenetrabile,ero immune a tutti gli attacchi mentali perfino da quelli di Aro..mi ci volle molto per perfezionare le mie capacita, ma alla fina mi rilevai essere la perla di Aro, una scoperta sensazionale che giovava alla guardia dei Volturi di cui io ne facevo degnamente parte, ero l’arma piu forte che Volterra poteva esibire, il mio scudo non proteggeva solo me e le persone k mi stavano accanto ma poteva fungere da barriera fisica allo stesso tempo, potevo utilizzarlo come delle braccia invisibili, senza attirare l’attenzione di nessuno..ma soprattutto nessuno poteva mai colpirmi se non ero io a permetterlo..

Per Aro io ero molto importante, mi trattava con lo stesso rispetto con cui trattava i suoi compagni Caius  e Marcus…la cosa era strana all’inizio, ma con la scoperta dei miei reali poteri capii, voleva la mia fiducia, eppure nel modo in cui mi guardava, in cui i suoi occhi si soffermavano su di le, nel modo con cui le lui mani mi accarezzavano il viso nel mio cuore sapevo che non era solo per quello…

Fu solo nel 2005 che Aro si fido a lasciarmi andare a vivere a Forks, una piccolo stupido e insignificante agglomerato urbano nello stato di Washington insieme a Felix, Alec ,Jane e Alex…motivo della sua scelte?il club dei Cullen, secondo Aro si stavano facendo in troppi e andavano controllati e tenuti d’occhio..il nostro compito era quello, controllare ogni loro singola mossa e aspettare che mettessero un piede in fallo e in quel caso avremo avuto carta bianca:ucciderli.

 

 

 

 

COMMENTATE PLEASE!!!!!!

È la mia prima fiction..spero che vi abbia attirato un …x farla corta Bella è un vampiro della Guardia del Volturi dai poteri strabilianti che si troverà a vivere nella cittadina di Forks insieme ai suoi ‘colleghi’ per tenere d’occhio la famiglia Cullen…!!!spero di avervi incuriosito almeno un po…un bacio!!!!!!!

Nel prossimo chappy arrivano i Cullen che si incontreranno con i 5 Volturi…cosa succederà?????

àarriva Edward..ma come sarà la nostra Bella?la vita con i Volturi come l’avranno fatta diventare?

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ElFa_89