Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: flawslou   Capitolo: 1
"Sono Louis Tomlinson, e cinque anni fa, su questo palco cantai per la prima volta la canzone che mi portò al successo. Stasera, sono qui invece per cantare una nuova canzone, che ho scritto questa notte guardando le stelle e pensando ad una persona. Questa canzone è una canzone che parla di stelle, anzi, di una stella. Questa canzone è per raccontavi che senza la persona che amate al vostro fianco, non ha senso svegliarsi la mattina, correre, ridere, vivere. A cosa servono il successo e la fama se non puoi condividerli con la persona che ami? Senza di te sono una stella, è vero, guardami: ho appena vinto cinque premi ai Country Music Awards. Sono una fottuta stella. Ma non so brillare. Senza di te sono soltanto una stella persa, nel buio più angusto della notte. Io non- non sono bravo a parlare dei miei sentimenti ma so trasformarli in musica. E allora, questa canzone è per te. Per te che sei sempre stato la mia luna, ascoltami adesso se puoi. Questa, signori, è Lost Stars."
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: flawslou