Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Angel2211    28/04/2015    3 recensioni
Questa è la mia prima storia attraverso la quale emerge un lato davvero nascosto di me... Questa non è una semplice storia, ma è più una favola, la favola di un amore proibito: Diana e Zaffiro scopriranno il vero significato dell'amore e del coraggio.
Dal primo capitolo:
-Si fermò perché vide un ragazzino più o meno della sua età creare fiammelle sulle dita, restó stupita dalla bellezza delle sue ali nere con sfumature rosse e si avvicinó. Lui la vide e non potè fare a meno di notare le sue regali ali candide a sfumature blu e dedusse che ella era un angelo bianco allora le domandó con coraggio: "Cosa ci fai qui straniera?"-
Spero che vi piaccia e che commentiate ma ovviamente si accettano anche critiche.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta una stella, Electra. Su questa stella vivevano angeli bianchi e neri in perfetta armonia. Gli angeli erano creature bellissime e potenti, alcuni potevano richiamare il potere delle costellazioni. Questi si dividevano in angeli bianchi e neri.
Gli angeli bianchi erano creature con grandi ali bianche con sfaccettature di altri colori, amavano fare del bene e ubbidivano alle regole, avevano grandi poteri e forza d'animo. 
Gli angelo neri, invece, avevano grandi ali nere con sfumature colorate e amavano divertirsi e bighellonare, erano molto ostinati e coraggiosi.
Il re Guglielmo, la regina Lilia, il re Zairo e la regina Ginevra (i primi due angeli bianchi gli altri neri) regnavano incontrastati il regno sorvegliando e proteggendo la Lacrima del Crepuscolo, un pugnale con incastonata una grande ambra che controllava l'equilibrio di Electra.
I sovrani bianchi ebbero tre figli maschi: Corail, Gabriel ed Endy. Al contrario dell'altra coppia che ne ebbe solo uno: Feuer.
Quando i quattro sovrani morirono affidarono il potere ai quattro principi, ma Feuer voleva tutto il potere solo per se, allora tentò di rubare la Lacrima del Crepuscolo, uccidendo persino il principe Corail e il principe Endy. Gabriel, scoperto ciò, decise di esiliarlo nella Terra Proibita, ma lui istigó una forte rivoluzione tra il popolo degli angeli neri e quello degli angeli bianchi, allora il regno si divise e la vasta Terra Proibita venne occupata dal popolo nero governato da Feuer. 
Tutto tornó alla normalità e ben presto i due principi si sposarono: la giovane Celeste diventò la regina del regno bianco e la bella Fiamma divenne la regina del regno nero. 
Entrambe le regine diedero alla luce i loro figli nello stesso anno: il principe nero Zaffiro e la principessa bianca Diana. Già da neonati si sapeva che i loro stupefacenti poteri derivano dalla protezione delle costellazioni del Sagittario (lui) che gli permise il controllo del fuoco e dei Pesci (lei) che le permise il controllo dell'acqua. Ma entrambi potevano evocare i grandi Titani d'acqua e fuoco e parlare con i messaggeri di ogni elemento che essi siano venti, masse d'acqua, di polvere o fiamme.
Nel regno bianco nello stesso periodo nacquero altre cinque bellissime bambine: Lia, Viola, Nadia, Ida e Clara. Queste mostravano rispettivamente i poteri delle restanti costellazioni di terra e acqua: Lia Toro, Viola Capricorno, Nadia Vergine, Ida Cancro e Clara Scorpione. Esse vennero nominate Driadi e già da neonate si trasferirono al Palazzo di Cristallo (residenza della famiglia del re Gabriel). 
Allo stesso modo nel regno nero nacquero cinque stupendi bambini: Michael, Rayan, Hendrick, Kristian e Raphael. Essi possedevano i poteri delle rimanenti costellazioni di fuoco e aria: Michael Leone, Rayan Ariete, Hendrick Gemelli, Kristian Bilancia e Raphael Acquario. Questi vennero nominati Nereidi e si trasferirono al Palazzo Fulmineo (residenza del re Feuer).
Gli eredi passarono un'infanzia pressoché felice insieme ai Nereidi e alle Driadi nei rispettivi regni, a parte il fatto che ogni giorno erano vittime di allenamenti magici.
Un giorno quando la principessa aveva circa sette anni e le Driadi altrettanti, durante un allenamento di tiro con l'arco, la freccia di Diana entró nella foresta, a limite dei due regni, non colpendo il bersaglio. La principessa corse, non potendo volare perché troppi alberi le impedivano il passaggio, verso la foresta per riprendere la freccia dicendo alle compagne, diventate ormai le sue migliori amiche, di aspettarla. Dopo diversi metri di corsa iniziò a camminare cercando accuratamente la freccia, ma si perse. Allora spaventata iniziò a correre verso una metà sconosciuta.
Si fermò perché vide un ragazzino più o meno della sua età creare fiammelle sulle dita, restó stupita dalla bellezza delle sue ali nere con sfumature rosse e si avvicinó. Lui la vide e non potè fare a meno di notare le sue regali ali candide a sfumature blu e dedusse che ella era un angelo bianco allora le domandó con coraggio: "Cosa ci fai qui straniera?" 
Lei si ricordó della descrizione fattale dal padre degli angeli neri e rispose spaventata: "Mi sono persa nella foresta mentre cercavo una freccia che ho scagliato per errore da queste parti"
Il ragazzo la guardó negli occhi e notó che stava dicendo il vero allora estrasse dalla tasca un cristallo nero e glielo porse: "Prendi questo. Darà vita a delle fiamme magiche che ti mostreranno la strada"
Diana ringrazió con un cenno del capo e iniziò a seguire le fiamme ritrovando la strada.
Quel giorno rimase impresso nella memoria della principessa, che non mostró a nessuno il cristallo regalatole dal ragazzo.
Lo stesso giorno la regina Fiamma, ormai da tempo malata, morì. Il giorno dopo, però, arrivó a palazzo una donna, Zirconia, che dopo una settimana sposó il re, ma in realtà tutti sapevano che la donna era una potente strega malefica in grado di ipnotizzare la gente e compiere azioni crudeli e sanguinarie solo per rimanere giovane e bella per sempre.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Angel2211