Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Purplewitch    28/04/2015    13 recensioni
E se invece delle solite spose sacrificali ,per i nostri carissimi 12 vampiri, venissero 12 ragazze tutt'altro che normali? Come andrebbe la storia? La nascita di molte amicizie e sopratutto di nuovi amori...
Questa storia è una OOC
Spero che non sia un totale disastro XD
BUONA LETTURA ^3^
(ISCRIZIONI APERTE, STORIA IN REVISIONE )
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAOOOOOOO come state? XD Questa è la mia prima storia quindi siate clementi ;_;
Compilate la scheda del vostro personaggio e mandatela tramite recensione alla storia XD

Nome:

Cognome:

Età:

Provenienza:

Compleanno:

Descrizione fisica:

Specie(cioè ad esempio licantropo, vampiro, demone, strega, neko, ecc...):

Poteri:

Carattere:


Hobby:

Paure:


Vampiro:


Se volete potete mandare anche un'immaggine del vostro personaggio ^_-


 

 

Ecco il mio personaggio per darvi un aiuto ^^:

 

Nome: Kurumi

Cognome: Michaelis

Età: 17 anni

Provenienza: Francia

Compleanno: 2 novembre  (il giorno dei morti)

Descrizione fisica: È una ragazza alta e magra con forme abbastanza pronunciate ma proporzionante, ha i capelli neri come la pecelunghi fino al sedere: Ha degli occhi molto particolari: l'occhio destro è rosso come il sangue, che si illumina quando usa i suoi poteri, mentre l'altro è dorato ed ha l'aspetto di un'orologio con i numeri romani. L'occhio sinistro la nasconde sempre quando esce coprendolo con i capelli. Ama vestirsi stile gothic lolita e si trucca quanto basta per non sembrare volgare. Quando usa il massimo dei suoi poteri i capelli le diventano bianchi e l'occhio rosso prende sfumature blu.

Specie: È un demone. Quando si trasforma indossa sempre un vestito gothic lolita color cremisi misto all'arancione, con dei frozzoli neri, i capelli sono pettinati in modo che si possa vedere l'occhio cioè in due code laterali alte.


Poteri: I poteri di Kurumi si basano sul controllo dell'ombra grazie al quale può estendere la sua ombra per inghiottire le sue prede e unita alla sua abilita di manipolare la quarta dimensione cioè il tempo è in grado di estendere la sua ombra creando una barriera ad ampio raggio che indebolisce tutti coloro che vi si trovano all'interno rubando il loro tempo.
 Per usare i suoi poteri evoca Zafkiel, che ha la forma di un grande orologio con una pistola a pietra focaia e un moschetto. Zafkiel ha il potere di controllare il tempo, ma per attivare i suoi poteri si serve della vita che rimane a Kurumi. L'angelo nonostante sia molto potente è quindi un'arma a doppio taglio. Kurumi ha quindi bisogno di riottenere il tempo perduto da fonti esterne uccidendo gli esseri umani. Kurumi quindi non uccide solo per il gusto di farlo, ma per auto-sostentarsi. I dodici numeri romani presenti sull'orologio hanno diversi poteri che solo la vera Kurumi è in grado di utilizzare. La pistola è in grado di utilizzare questi poteri attraverso i suoi proiettili.

Carattere: È al di fuori è una ragazza dolce ed educata che fa subito un ottima impressione, in verità è una ragazza sadica e psicopatica che prova piacere a far soffrire le persone.

Colore preferito: Rosso

Hobby: Ama suonare il pianoforte e cantare.

Paure: nessuna


Vampiro: shu

Ecco kurumi: Image and video hosting by TinyPic Spero di essermi spiegata bene ^^, se volete nei capitoli potrebbero esserci scene di lotta tra i personaggi ;) basta solo che mi dite chi vuole farlo.

Perfetto diamo il via alle iscrizioni ^^







 

 
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Purplewitch