Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Naaimaa    30/04/2015    0 recensioni
Amy e Rory in una piccola cittadina nel passato, senza Dottore e senza viaggi nel tempo e nello spazio. Solo una vita, una semplice vita. Cosa faranno?
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11, Rory Williams
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che sei lì tra le stelle, Dottore. È inutile che lo neghi perché so che da qualche parte nello spazio e nel tempo ci sei. So che sei ancora lì. So che è stata una mia scelta e ho creato un punto fisso nel tempo, ma mi manchi. Sono passati dieci anni, dieci lunghissimi anni. Io e Rory stiamo benissimo. Viviamo in una casetta, indovina il colore? Esatto Dottore è blu. Come il Tardis, peccato non sia più grande all'interno, avrei bisogno di più spazio per i miei vestiti. Sai che qui l' aria è molto più pulita? Si sente nell'aria il profumo di natura. Inoltre non puoi capire che risate quando immaginano l'anno 2000 come un anno di rivoluzione completa. Pensano a macchine volanti e a robot che ti servono; altri credono che nel 2000 il mondo finirà. Mi sento un po' fuori luogo quando esco per strada con questi abiti un po' più vecchi. Rory ora pensa io stia andando a raccogliere fragole, nessuno sa di questo mio diario Dottore. E neanche tu lo scoprirai. Ti ho lasciato quell'ultima pagina per tranquillizzarti, ma avrei molto più da dirti. Rory continua a fare il medico. Non sai quanto sia straziante per lui non poter salvare una persona perché non hanno ancora inventato il macchinario giusto. Cerco di tranquillizzarlo, ma ogni volta torna dal lavoro distrutto. Io preferisco fare la casalinga, qui danno troppo nell'occhio le ragazze che lavorano. Non abbiamo alcun amico, stiamo bene così, sappiamo di avere te da qualche parte. Il mio uomo stropicciato, il mio migliore amico che viaggia tra spazio e tempo. Nessun altro può dire una cosa simile. Sai Dottore, una volta, un po' di tempo fa, Rory si era fatto una sbronza in un locale e ha iniziato a raccontare tutto. All'inizio ero preoccupata, ma ho visto gli altri ridere, non ci avrebbero mai creduto. Chissà con chi viaggi ora e come va con River, magari viaggi con lei, non posso saperlo. Forse avete anche dei figli, mi piacerebbe avere dei nipotini in effetti. E invece non li avrò mai, non li avremo mai. Dottore se tu avessi una vita da essere umano, cosa faresti? Io già lo ho dimenticato. È stato da quel giorno, mi hai catturato l'attenzione da bambina. Tutti gli psicologi che ho dovuto sopportare, vorrei fargliela pagare, fargli vedere che esisti e sei l'uomo migliore che io abbia mai conosciuto. Ora vado, sto impiegando troppo a "raccogliere fragole".
Ci sentiamo uomo stropicciato,
Amy

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Naaimaa