Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyre    03/05/2015    2 recensioni
Si mise accanto al fuoco ravvivano la fiamma con l’attizzatoio. –aspetta- disse d’un tratto Baekhyun -..non era mica quella rivista con Mika in copertina…-
-SI! Quella! E in lingua originale. L’hai vista?- domandò eccitato il più alto all'idea di poter riavere la sua amata rivista. Dalla felicità gli erano spuntate orecchie e coda della sua forma felina.
-...Ehm...- Baekhyun sembrava imbarazzato e preoccupato, più preoccupato che imbarazzato a dirla tutta.
-Byun...- Chanyeol sembrava aver intuito qualcosa, le orecchie si erano drizzate e le pupille fino a prima tonde e luccicanti erano ridotte a fessure scure e minacciose -Che hai fatto alla mia rivista?-
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Baekhyun! Mi dai una mano?- urlò Chanyeol da una stanza dispersa nell'appartamento
-Arrivo!- sbuffò il ragazzo in risposta. Non aveva proprio voglio di staccarsi dal suo manga, ma quella specie di gigante sembrava d’altro avviso -Che succede?- disse seguendo le lamentele fino all'ultima camera in fondo al corridoio.
-Non trovo piu la mia rivista...-disse Chanyeol con gli occhioni da cucciolo, che alla sua razza venivano particolarmente bene.
-Quale rivista?- Disse annoiato il maggiore guardandosi le unghie perfettamente curate
-Quella di musica...- miagolò il più grande sfoderando dal suo repertorio la sua miglior espressione da gatto
-non l'ho visto... Hai chiesto a Joonmyun?- rispose ignorando bellamente gli occhioni languidi del ragazzo-felino
-Si, e quello stupido cane dice che non l'ha visto... In realtà è solo troppo impegnato a scoparsi Kyungsoo...-
Baekhyun trattenne una risata, Joonmyun e Kyungsoo ci stavano dando dentro alla grande da quando finalmente avevano ammesso la loro relazione. Era incredibile come il Beta del gruppo e il gufetto non si stancassero mai l’uno del corpo dell’altro.
-Magari se mi dici come si chiama la rivista…- disse Baekhyun annoiato mentre si grattava una delle due lunghe orecchie da coniglio
-Non ricordo, non in hangul… erano lettere occidentali…- Chanyeol assunse un’espressione confusa mentre cercava di ricordare.
-Sei una disastro Park Chanyeol…- disse esasperato il ragazzo playboy (come lo chiamava Lay) mentre si dirigeva in sala con il più alto che lo seguiva. Si mise accanto al fuoco ravvivano la fiamma con l’attizzatoio. –aspetta- disse d’un tratto Baekhyun -..non era mica quella rivista con Mika in copertina…-
-SI! Quella! E in lingua originale. L’hai vista?- domandò eccitato il più alto all'idea di poter riavere la sua amata rivista. Dalla felicità gli erano spuntate orecchie e coda della sua forma felina.
-...Ehm...- Baekhyun sembrava imbarazzato e preoccupato, più preoccupato che imbarazzato a dirla tutta.
-Byun...- Chanyeol sembrava aver intuito qualcosa, le orecchie si erano drizzate e le pupille fino a prima tonde e luccicanti erano ridotte a fessure scure e minacciose -Che hai fatto alla mia rivista?-
-Ehm….- il maggiore indietreggiò un poco cercando una via di fuga
-B Y U N- ringhiò Chanyeol nella con le orecchie feline appiattite tra i capelli e la coda scattante.
-Non pensavo ci tenessi tanto!...- il più basso cercava di pacare la nascente ira del minore con scarsi risultati.
-Che. Hai. Fatto?- la voce era fredda, arrabbiata e molto, molto spaventosa.
-....L'ho usato per accendere il camino….- fu la risposta in sussurrò di Baekhyun.
-Tu…. Cosa?!?!-
-Non l'ho fatto apposta!!...-disse il maggiore indietreggiando ulteriormente. Le morbide orecchie da lepre albina, che gli erano spuntate tra i capelli, erano ritte sul capo pronta a captare qualsiasi possibile segno di attacco da parte del mezzo gatto davanti a se.
-meglio se corri, coniglietto, perché se ti prendo ti ammazzo!- ringhiò un Chanyeol furibondo.
Baekhyun corse. Corse come un dannato cercando un posto dove nascondersi. Vide YiFan camminare lungo il corridoio, subito si nascose dietro le sue spalle possenti senza salutarlo.
-oh ciao Baek- Disse il maggiore.
Un ringhio dal fondo del corridoio.
-meglio non lo far arrabbiare Park è in…- ma non non riuscì a finire al frase che il mezzo felino si avvicinò alla coppia arrabbiato. -...troppo tardi a quanto pare.- disse il maggiore dei tre per nulla impaurito dalla faccia arrabbiata dell’altro gigante.
-BYUN BAEKHYUN! Abbi il coraggio di subire la tua punizione!- disse in un ruggito Chanyeol.
YiFan spinse il coniglio tra le braccia di Chanyeol, ricevendone un’occhiata terrorizzata –Me ne tiro fuori- disse il coyote con una flemma degna di un diplomatico -non voglio essere sbranato pure io…. o peggio. Chanyeol è in calore…- disse andandosene con un mezzo ghigno stampato sulla faccia.
Baekhyun guardò terrorizzato il più alto. Le orecchie erano tese, gli occhi spalancati e il cuore batteva all'impazzata. Cosa gli sarebbe successo ora? Cosa gli avrebbe fatto Chanyeol? Sentì il respiro caldo del più alto sul collo, cosa che gli mandò brividi di piacere lungo il corpo.
-Ora ti farò capire che le mie riviste non si toccano hyung…- la voce era roca e calda. Baekhyun fremette.
-C..Chan… non…non pensavo che ci tenessi così tanto a qu..quella rivista…- mormorò spaventato Baekhyun, non sapendo cosa sarebbe successo.
La mano del più alto gli si premette sulle labbra impedendogli di parlare. Chanyeol spinse il maggiore contro il suo corpo facendo collidere la schina del coniglietto contro il suo busto. –ti farò usare la tua adorabile bocca in modo più soddisfacente che per delle stupide scuse…-
Le urla di Baekhyun morirono tra le falangi del felino mentre quest’ultimo lo trascinava in camera.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Hyre