Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: An13Uta    03/05/2015    1 recensioni
Titolo particolare perché si va con una nuova ship (e tutti insieme si tagliarono le vene [°W°])
Da testo:
Perché non capita tutti i giorni che il ragazzo di cui sei innamorata ti scocchi un bacio,anche se fugace.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hashiyan stava per entrare in cucina quando vide Zebra venirgli incontro.
La faccia era rosso scarlatto e si muoveva con l'agilità e la scioltezza di un gatto di marmo.
Subito,l'amico fece un sorriso comprensivo e si tirò un paio di colpi rassicuranti sulla spalla:-Coso,non ci sai proprio fare con le ragazze.-commentò divertito.
Zebra sillabò “aiutami” senza produrre nessun suono, mentre dei passi si avvicinavano ai due.
L'altro lo afferrò e lo sbatté dentro la cucina senza tanti complimenti,appena un attimo prima che un'Utaite dai corti capelli castani e una maschera da gatto passasse.
-Ciao Hashiyan.-salutò.
-Yo,Nano.-fece lui.
Appena passò,Hashiyan ritirò Zebra fuori dalla cucina e con la faccia di uno che sta per scoppiare a ridere fece: -Nano?!? Sul serio?!?-.
-Se è per questo tu hai baciato Valshe.-tentò l'altro di difendersi,ma l'amico lo afferrò per un braccio e si mise a rincorrere l'Utaite mora.
Zebra si impuntò così solidamente a terra che Hashiyan, che aveva già lo slancio,dovette fermarsi bruscamente e cadere a terra a causa del rinculo.
-Senti coso,-lo tranquillizzò,tirandosi su e massaggiandosi il fondoschiena,-Valshe è amica di Nano,'k? La conosce bene, sa i suoi gusti e sa che...-e gli bisbigliò qualcosa all'orecchio con fare complice.
Questi arrossì e ammutolì,imbarazzato.
Hashiyan approfittò del momento per trascinarlo verso di Nano che,voltatasi e accortasi della presenza di Zebra,
colorò appena le sue guance di rosso.
-Yo,Nano!-salutò ancora Hashiyan,e spinse l'amico avanti, ridacchiando:-Zebra deve dirti una cosa!-.
Inutile dire che lui non spiccicò una parola,ma manco un sussurro o un respiro,nel senso che proprio non respirava, ma manco un pochino.
Nano lo guardò,a sua volta imbarazzata,e pure un po' preoccupata che ci tirasse le cuoia.
Zebra riprese a respirare e le schioccò un bacio velocissimo
sulle labbra.
La mora rimase un po' stordita.
Perché non capita tutti i giorni che il ragazzo di cui sei innamorata ti scocchi un bacio,anche se fugace.
E Zebra rimase stordito e sorpreso quando Nano,che gli piaceva alla follia,ricambiò con uno più dolce e lungo del suo,mentre le guance raggiungevano l'apice del rosso, rischiando di farlo secco per l'emozione.














schifezzitudine,ok,ma vabbè,ho fatto una fic per ValsHiyan vuoi dire che non devo farla per NaZebra? :3
so che la risposta è sì ma me ne frego
ANANANANANANASSSSS
                                       An13Uta
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta