Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Shenke89    05/05/2015    0 recensioni
dovrebbe essere incentrata dopo days of future past ma nella storia wolverine ha l'adamantiè stata apportata qualche modifica...fatta in collaborazione con Nikita76
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Charles Xavier/Professor X, Dottor Henry 'Hank' McCoy/Bestia, Erik Lehnsherr/Magneto, James 'Logan' Howlett/Wolverine, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver lasciato Logan a riposare, Charles va da Cerebro e si mette in contatto con Faith per darle la bella notizia. La ragazza e' molto felice e si sente sollevata, lo ringrazia di averla informata e gli chiede il permesso di tornare alla scuola per chiedere scusa a Logan.

" Tu sei la benvenuta Faith ma Erik no"

" Charles, ti prego: è cambiato"

" Sai che non è vero, vuoi crederlo perché ti sei innamorata di lui"

Faith interrompe il contatto con Charles che si toglie Cerebro e torna dagli altri per metterli in guardia perché tra poco Erik e Faith torneranno alla scuola.

< Cosa ti ha detto Charles?>

< Logan si è svegliato. Voglio tornare alla scuola per chiedergli scusa>

< Non credo sia necessario ma se vuoi farlo verrò con te: non mi fido di Charles>

< Lui non vuole che tu venga con me, non si fida di te>

< Non mi interessa cosa vuole lui. Vuoi che venga con te?>

< Si, ma promettimi che non farai del male a nessuno>

< Puoi impedirmelo, lo sai>

< Promettimelo Erik, ti prego>

< Non farò del male a nessuno a meno che non provino a portarti via da me>

Faith sospira ma sa che questo è il massimo che può pretendere da Erik. 

Il giorno dopo partono per la scuola ed arrivano nel tardo pomeriggio. Charles ha prolungato le vacanze dei ragazzi in previsione di un possibile nuovo scontro, sperando ovviamente che non avvenga.

Faith chiede ad Erik di aspettarla in macchina. Lui protesta ma lei alla fine riesce a convincerlo, senza bisogno di usare il suo potere.

Gli altri membri della squadra vorrebbero approfittare di questo momento per sopraffare Magneto ma Charles dice loro di avere pazienza, vuole provare a convincere Faith a rimanere con loro.

Faith entra nella scuola e c'è Hank ad aspettarla. Non è gentile con lei come quando si sono conosciuti, è arrabbiato con lei per quello che ha fatto al suo amico. La ragazza lo comprende, anche lei ce l'ha con se stessa. 

Hank la accompagna nello studio di Charles, dove c'è anche Logan ad aspettarla. Appena Faith entra e lo vede gli occhi le si riempiono di lacrime perché è contenta che lui stia bene.

Nella stanza ci sono anche Charles ed altri mutanti che lei non conosce ma non se ne preoccupa perché è lì solo per scusarsi, non per combattere di nuovo.

< Ciao Logan. Mi dispiace, non volevo ma tu hai cercato di uccidere Erik, non potevo lasciartelo fare>

< Ragazzina, hai un pessimo gusto in fatto di uomini>

< Posso fare qualcosa per accelerare la tua guarigione?>

< No, il mio fattore rigenerante è ripartito, ho solo bisogno di qualche giorno di riposo per riprendermi completamente>

Charles interviene nel discorso.

< Faith, ti avevo chiesto di non portare Erik con te>

Logan, sentendo nominare il rivale, fa uscire gli artigli. Faith indietreggia e, senza volerlo, chiede mentalmente aiuto ad Erik perché si sente minacciata. Charles riesce ad entrare nella sua mente e la blocca.

Erik arriva dopo minuti e butta giù la porta. Capisce cosa sta succedendo e cerca di usare il suo potere contro Logan ma Charles riesce a bloccare anche lui. Faith supplica Charles di lasciarli andare ma lui le dice che non può farlo perché Erik è troppo pericoloso.

Vedendo Erik bloccato, Logan gli si avventa contro. Faith cerca di bloccarlo ma Charles controlla il suo potere così riesce soltanto a mettersi davanti ad Erik per fargli scudo con il suo corpo. Logan non riesce a fermarsi in tempo e le trafigge il petto, all'altezza del cuore. 

È avvenuto tutto talmente velocemente che nemmeno Charles è riuscito ad impedirlo. Logan estrae immediatamente gli artigli da lei che si accascia al suolo. Charles lascia libero Erik che la prende tra le braccia e urla il suo nome.

Gli altri hanno assistito alla scena e adesso sono senza parole.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89