Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: Deadpool96    05/05/2015    3 recensioni
piccola raccolta di flashfic sulla vita di Roy e Riza da sposati ambientata dopo la fine di FMAB.
Ho finito di leggerlo e di guardare l'anime anni fa perdonate eventuali errori o incoerenze temporali,abbiate pietà di me.
detto questo:buona lettura
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Louis Armostrong, Riza Hawkeye, Roy Mustang, Un po' tutti | Coppie: Edward/Winry, Roy/Riza
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riza era seduta  sul morbido divano,posizionato nella sala di quella che ormai era diventata la loro casa,si passò una mano sulla pancia poi sbuffò.
“Da oggi devi assolutamente riposarti,è un ordine non voglio sentire obiezioni!”
Da quando era rimasta incinta Roy era diventato iper-protettetivo quasi come se lei fosse una bambina da proteggere dal lupo cattivo che si nasconde nell’armadio,inoltre nonostante fosse diventato comandante supremo,aveva finalmente una scusa per tornare prima dal lavoro e sicuramente a Roy Mustang la cosa non dispiaceva.
Stare senza far nulla per lei,a differenza del marito era una tortura,tortura da cui venne salvata dal suono del campanello di casa,si alzò e andò a controllare chi fosse.
“Ah Winry! Entra pure!” la tenente accolse la ragazza con un caloroso sorriso
“Allora com’è la vita da novella sposa?”
“Bhe fra poco potrai testarla tu stessa!” sorrise Riza con un pizzico di malizia,facendo arrossire l’amica
“Già Ed non vede l’ora…”
La tenente sorrise ancora e fece accomodare Winry in salotto.
“Allora avete deciso come lo chiamerete?”
“Se è un maschio Roy vuole chiamarlo Maes…”
“capisco…”
“Parlando di cose più allegre perché non chiami Ed e vi fermate per cena?”
“Ne saremo molto contenti,e poi è da un bel po che quei due non litigano”
le due amiche si lasciarono andare a una grossa risata.
 
(…)
 
Era ormai tardo pomeriggio e se c’era una cosa che il comandante supremo Roy Mustang desiderava fare era passare del tempo con la sua Riza,da soli e soprattutto accudirla e fare in modo che non si sforzasse.
“Amore,sono a casa!” spalancò il portone più allegro che mai,trovandosi davanti però anziché il suo angelo un orribile e fastidioso gnomo
“Che ci fai a casa mia stupido fagiolo?!”
“Sono stato invitato dalla tua mogliettina!”
“Roy smettila di importunare i nostri ospiti!”
Ed rise soddisfatto,mentre il povero Roy che,nonostante fosse comandante supremo in casa sua era totalmente subordinato a Riza si dovette subito calmare.
La cena proseguì fino a pochi intoppi,finchè le due ragazze non si allontanarono un attimo,quando tornarono la situazione era al limite del demenziale:
“Non è colpa mia,se lo spaghetto è proporzionato al suo padrone e di conseguenza non riesci a fare centro!Ma tranquillo puoi sempre adottarlo!”
“IO TI AMMAZZO MALEDETTISSIMO COMANDANTE SUPREMO DEI MIE STIVALI!”
“Ho toccato un tasto sensibile..” ennesima sardonica affermazione da parte del suo superiore che fece impazzire Ed,che in preda alla furia mise le mani sulla cinta dei sui pantaloni
“ADESSO TI FACCIO VEDERE IO LO SPAGHETTO CORT…”
le sue parole furono però troncate in pieno dal pugno di Winry,che si abbattè come un martello sulla sua testa
“Sei pazza mi hai fatto male!”
“Cosa fai pezzo d’idiota!”
“E’ colpa di questo stupido bamboccione!”
Riza scoppiò in una sonora risata
“Certo che tu e Roy siete proprio due bambini!”
Adorava la pace,e ancora di più la vita al fianco dell’uomo che aveva sempre amato e il bello era che era appena iniziata.
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Deadpool96