Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    06/05/2015    0 recensioni
Due giovani ragazzi con un doloroso passato alle spalle...
un nuovo giovane alchimista....
che c'entrano i fratelli Elric in tutto questo?
bhe scopritelo leggendo questa storia!
Spero che vi piaccia e la mia prima fanfiction siate gentili!
(La storia come trama seguirà il Bretherhood soltanto con delle variazioni)
CAPITOLI DA 1 A 4 RICONTROLLATI!
Nel caso ci fossero ancora errori fatemi sapere...
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Hohemheim Elric, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Edward/Winry
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fullmetal Alchemist a modo mio - saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 60: Un viaggio da terminare!
 
POV DAVIDE
 
Non riuscivo a credere a ciò che vedevo, il sigillo di Alphonse era…era…no! DANNAZIONE!
È colpa mia! Dovevo arrivare in tempo!
Guardo Edward urlare e lanciarsi verso il bastardo, per la prima volta provai la paura, non avevo mai visto Edward così arrabbiato…almeno da quando lo conosco.
Sentivo tutti fare il tifo per lui, anche May e Alexander lo facevano e mi resi conti dopo che anch’io tifavo per lui..
Fare affidamento su qualcuno……strano vero?
Edward sembrava avere la meglio, poi noto che Greed si lancia contro il bastardo e…
“Greed ora tu mi darai la tua pietra filosofale…” disse il bastardo rissucchiandosi Greed, tornando ad essere Ling che fissava con rabbia il bastardo.
“Greed!” sentì urlare da Ling, un tono disperato, come se stesse perdendo un caro amico…
Inefetti avevano passato tanto tempo assieme, nello stesso corpo…
Quello che non mi aspettavo era il sacrificio di Greed.
Infatti quest’ultimo aveva fatto diventare parte del corpo del bastardo, di un carbonio scadente, facile da distruggere.
Il bastardo allora lo buttò fuori ed io non riesco ad evitare di non dire qualcosa.
“GREED!!!!” urlai disperato con tutte le mie forze, anche Alexander guarda disperato, sentendosi impotente, esattamente come mi sentivo io in quel momento.
Tutti fissavano Greed che cominciava a svanire nel nulla, dispiaceva sempre perdere un alleato un amico fedele a modo suo.
“GREED! GREED!” sentii urlare da Alexander, il mio fratellino, che era corso accanto a me e fissava quella scena con un enorme senso di impotenza.
“Perché mi guarate così? Quindi è questo che si prova ad avere degli amici? Infondo la mia vita è stata…meravigliosa, grazie amici miei” ascoltai le ultime parole di Greed, mi sembrò che mi avessero dato una cortellata al cuore…
Greed anch’io ti consideravo un amico!
Ovviamente eri un tipo abbastanza…rompiscatole diciamo, riuscivi ad irritarmi più di quanto faccia Edward solo con la sua presenza..
Ma in fondo eri un grande amico, sincero e leale e non ti dimenticherò mai.
Edward partì e colpì il bastardo, quello era il colpo decisivo, vidi delle mani nere afferarlo e…non saprei come descrivervi tutto questo ma è stato abbastanza…strano.
Quelle mani nere lo avvolsero come un pallone e se lo portarono via…scomparve davanti tutti noi.
Vidi Edward avvicinarsi ad Alphonse, mentre papà si avvicinò a lui dicendogli qualcosa..
Dannazione! Ero troppo lontano per poterli ascoltare!
Non capii le intenzioni di Edward ma…stava facendo un cerchio di trasmutazione…
Quel cerchio…Edward che intenzioni hai!?
Corro verso di lui con una velocità, forse è disperazione, forse in fondo, ma davvero davvero in fondo, io ci tengo a lui… (azzardatevi a dirlo a Edward ed io vi uccido, chiaro!?)
“Edward! Azzardati a tornare a mani vuote ed io…ti prendo a pugni, chiaro!?” urlai con tutte le mie forze mentre Edward sembrava stupito, poi mi rivolse un sorriso dolce e guardò tutti.
“Questa sarà l’ultima trasmutazione dell’Alchimista d’Acciaio!” disse Edward a tutti, per poi battere le mani ed avvolgersi dalla tenue luce azzurra…a quelle parole provai vera paura…
Spero solo di non pentirmi di essermi fidato di Edward…che torni sano e salvo assieme ad Alphonse..
Appena la luce scomparve, vidi Edward assieme ad Alphonse, corsi da lui felice.
“Al! Stai bene per fortuna!” dissi io felice, mentre tutti ormai ci circondavano, anch’essi felici.
“Già! Sono tornato!” disse Alphonse sorridendo, con quel corpo magrolino e dei capelli davvero ma davvero lunghi…
“EDWARDDDD! ALPHONSEEEE!” vidi mio fratello Alexander prendere sia Edward che Alphonse ed abbracciarli, era quello più preoccupato di tutti.
A quella scena scoppiai a ridere, ovviamente anche gli altri fecero altrettanto.
Tutti erano felici e quello sembrava la fine del viaggio di Edward e Alphonse…
Ma il nostro non ancora.
Alexander, ti prometto che riavrai il tuo corpo, costi quel che costi, la mia è una promessa..
 
 
                           ------------------
 
POV GENERALE
 
Qualche mese dopo…
 
Quattro ragazzi stavano camminando per le stradine di Resembool, impegnati a chiacchierare fra loro.
Erano passati un paio di mesi dalla sconfitta del Padre, Alphonse ormai si stava riprendendo benissimo, anche se camminava con le stampelle, mentre Davide e Alexander non vedevano l’ora di rivedere Lenne, Winry e la signora Pinako.
“Che farete ora?” chiese Edward all’improvviso, attirando sguardi sui fratelli Enrick, che si guardarono per un attimo.
“Continueremo il nostro viaggio, non possiamo arrenderci ora!” disse Davide sorridendo, mentre anche il fratello minore gli dava ragione, non si sarebbero arresi proprio quando avevano davvero la possibilità di farcela!
“Riavremo i nostri corpi, costi quel che costi” disse Alexander determinato, a quelle esclamazioni, i fratelli Elric non poterono evitare di sorridere, erano fieri di loro ed erano sicuri che c’è avrebbero fatta.
“Ragazzi…guardate là!” indicò Alphonse la casa Rockbell, mentre tutti e quattro si fermarono un attimo, si scambiarono degli sguardi, sorridendo, ed andarono verso la casa.
Davide e Alexander rimasero fermi e si girarono a guardare il cielo..
“Alex…riavrai il tuo corpo originale” disse Davide determinato come non era mai stato.
A quell’affermazione, il fratello non potè non sorridere.
“Lo so…fratellone” disse Alexander sorridendo, per poi udire una voce assieme al maggiore.
“DAVIDE! ALEX!!” urlava Lenne correndo verso di loro, felice di sapere che i suoi amici stavano bene.
Il sole risplendeva in quella giornata memorabile.
Il viaggio dei fratelli Elric si conclude…
Ma il viaggio dei fratelli Enrick continua.
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
SALVE A TUTTIIIIII!
Saranno secoli che non aggiorno questa ff e mi dispiace!
Chiedo scusa di aver fatto tutto questo un riassunto ma è davvero difficile riuscire ad aggiornare con la scuola…
Nel prossimo capitolo avremo un extra!
Lì ci saranno le scene tagliate, novità ed altro ancora!
Non perdetevelo!
 
Capitolo Extra: Dietro le quinte!
 
Alla prossima!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96