Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: SSJD    09/05/2015    10 recensioni
Auguri a tutte le mamme, ma di piú alla mia!
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Scusa, cosa stai facendo? Non dovevamo allenarci, Trunks?" chiede Vegeta scocciatissimo, entrando nella cameretta del figlio e trovandolo impegnato a colorare uno strano bigliettino a forma di cuore.
"Sí, sí arrivo, un minuto...sto finendo il biglietto per la festa della mamma" risponde il bambino.
Vegeta alza un sopracciglio e tende un braccio aprendo una mano. Crea una sfera luminosa che, pochi istanti dopo, riduce il bigliettino in un piccolo cumulo di cenere. Trunks resta a guardare il piccolo cumulo fumoso con uno sguardo che passa velocemente da sorpreso a tristissimo. Gli occhi si riempiono di enormi lacrimoni e, singhiozzando, rivolge lo sguardo a suo padre che ha ancora dipinto in volto un sorriso sadico.
"Ora é terminato" annuncia seccamente al figlio senza dare altre spiegazioni.
"Ma perché? Io voglio bene alla mia mamma e tu...tu sei solo cattivo e invidioso!" gli dice il bambino sputandogli in faccia tutta la sua rabbia.
"TSK, invidioso...Invidioso io? Devi solo essere felice di non avermi portato un bigliettino per la festa del papá. Vedi che fine gli avrei fatto fare! E smettila di piagnucolare che sembri un bambino!"
"Ma io sono un bambino, sei tu quello che si comporta come un poppante. Sei invidioso che il tizio che sta scrivendo 'sta storia non ne abbia scritta una anche il 19 marzo, cosí avrei fatto gli auguri anche a te. Quindi prenditela con lui, non con me, che non c'entro nulla, uffa"
"TSK, se sapessi come si chiama, gliela avrei giá fatta pagare, sai?"
"Ssjgod"
"AH, lo sapevo...Kaaroth...hey tu, sí, dico a te, Ssjgod...ma si puó sapere cosa combini? Non dovremmo essere 'solidali', almeno tra di noi?"
"Eheh - rispondo imbarazzato - hai...hai ragione...Vegeta...ma sai...l'ispirazione...il tempo...Il 19 marzo non era ancora arrivata la primavera...anche se molti dicono di sí...ma per me inizia il 21...e...
"Ma piantala! Stai tergiversando. Prima fai gli auguri alle donne e passa...poi gli auguri di Pasqua...e passano anche quelli, ma il fatto che tu voglia fare gli auguri alle mamme lo trovo alquanto irritante, visto che i papá non li hai proprio considerati. Quindi adesso rimedi e anche in fretta. Altrimenti mi trasformo anch'io in ssjgod, visto che, per distruggere Freezer nell'ultimo film di Aki, mi é stata concessa questa grazia e te la faccio pagare, é chiaro?"
"Ok, ok...non scaldarti, ora rimedio, va bene? Allora, faccio gli auguri a tutte le mamme, quelle che non lo sono ancora diventate e soprattutto alla mia. Ti voglio bene! E auguri anche a te, Vegeta, perdona il ritardo"
"Auguri Ssjgod!"
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SSJD