Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Nephertiti    10/05/2015    2 recensioni
E se le Mew Mew fossero state sei? Se ci fosse stata una sesta guerriera con i poteri della fenice a combattere assieme a loro?
E se questa eroina fosse stata innamorata di un alieno?!
Questa storia si svolge dopo lo scontro finale con Deep-Blue. Le nostre Mew-Mew dovranno combattere un nuovo nemico, ma la sesta di loro dovrà vedersela anche con i suoi problemi di cuore, poichè innamorata di Kisshu.
Salve a tutti! Il mio nome è Nephertiti, ma potete chiamarmi Nephy!
Questa è la seconda storia che comincio su EFP ed è la mia prima ff sulle Tokyo Mew Mew. (Un tacito messaggio per dirvi: siate clementi nel giudizio!!>w< )
Spero di avervi incuriosito (scusate ma non me la cavo con le introduzioni XP)
Detto questo vi lascio alla storia
^3^ Recensite!!!
(MOMENTANEAMENTE SOSPESA)
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANGOLO AUTRICE: Salve a tutti! Il mio nome è Nephertiti, ma potete chiamarmi Nephy!
Questa è la seconda storia che comincio su EFP ed è la mia prima ff sulle Tokyo Mew Mew. (Un tacito messaggio per dirvi: siate clementi nel giudizio!!>w<)
Guardo l'anime da quando avevo sei anni (avevo una specie di fissazione per quelle 5 vestite in modo bizzarro e sgargiante!)
Circa un anno fa ho deciso di 'rispolverare' vecchi ricordi, ricominciando a vedere gli episodi. Dopo, grazie alla mia migliore amica, ho scovato questo sito e mi sono fatta una 'maratona' di fanfiction sulle nostre cinque eroine.
Questa storia nasce dal desiderio che avevo da piccola: essere una Mew-Mew.
Quindi la mia ff, come anticipavo nella trama, avrà una sesta guerriera: Miku (significa bellissimo rosso cremisi) conosciuta anche come Mew-Miu(bellissime piume) Non voglio anticiparvi altro, vi dico solo che i miei capitoli saranno caratterizzati da frasi e canzoni (in modo che il lettore possa completamente immergersi nella scena)
Ci vediamo a fine pagina ;)


CHAPTER 1:

Non sono certo le cellule a decidere chi amiamo o no.
Sentimenti come l'amore non risiedono nelle carni, ma nell'anima.
B.Katsura

(Sottofondo musicale: gocce di memoria-Giorgia)

Miku si guardò intorno. Il luogo era stato assalito da una pioggia multicolore che si depositava delicatamente sul terreno, trasformando la cenere in fili d'erba e piante di un verde brillante. Fra le macerie crebbero innumerevoli fiori rigogliosi.
Le gocce arcobaleno si posarono anche su di lei, sulla sua pelle arrossata da tagli e scottature. Fu un qualcosa che le diede un'ondata di calore che si propagò nel corpo, rigenerando la forza vitale che le era stata sottratta dalla battaglia contro gli alieni.
Vacillando, riuscì a mettersi in piedi e constatò che anche le altre quattro Mew erano vive e confuse quanto lei.
Miku era sicura di essere morta.
Aveva sentito il suo cuore cessare di battere ed era rimasta al buio, in una specie di oblio, per un tempo indefinito, minuti o ore, non ricordava...
Eppure eccola lì, nella sua tenuta da combattimento lacera e sporca, ma con la forza di un uragano.

Acqua-cristallo” mormorò più a se stessa che alle altre. L'acqua-cristallo le aveva riportate in vita. E non solo loro. Anche Pai e Taruto avevano preso a respirare.
Con sommo stupore raggiunse le amiche, ma non vide Ichigo. La loro leader era ancora dentro l'astronave, possibile che ancora combattesse con Profondo-blu?
E soprattutto, dov'era Lui? Considerato il suo amore smisurato per la mew-neko, forse anche Lui era dentro la navicella con Deep-Blue.
Non c'era tempo da perdere, non più.
Miku inspirò a fondo e spiegò le sue enormi e maestose ali, poi, ringraziando di avere i geni della fenice, spiccò il volo.

Mew-Miu?” Una voce giunse ovattata alle orecchie della ragazza-uccello, qualcuno chiamava il suo nome, ma lei ignorò ogni suono.
Doveva raggiungere la sua amica e anche qualcun altro.

Atterrò in quello che sembrava un corridoio, ripiegando le sue ali sino a farle sparire e lasciando, al loro posto, il simbolo che la distingueva come Mew-Mew. Avanzò con passo rapido, ma il silenzio proveniente dalla sala principale la fece rallentare.
Come se il suo cuore sapesse cosa aspettarsi una volta raggiunta la stanza, la ragazza si bloccò, tentata di aspettare gli altri o scappare via.
Alla fine mise piede in quella specie di atrio e il mondo le crollò addosso, letteralmente.
Un peso invisibile la spinse a cadere in ginocchio, mentre la sua forza vitale veniva meno, di nuovo. Ayoma teneva fra le braccia un'Ichigo esanime e, accanto a loro, c'era Lui, Kisshu, morto.
Con l'energia che le rimaneva, Miku si trascinò vicino al cadavere dell'alieno. Si scambiò una rapida occhiata con Masaya, in quello sguardo videro riflesse le loro stesse sofferenze. Entrambi avevano perso la persona amata. Poi la mew bird dedicò la sua attenzione al cadavere di Kisshu. Era morto.
Lei aprì e chiuse gli occhi, sperando che fosse solo un brutto sogno.
E invece era proprio morto. Aveva un taglio nell'addome, vicino alla ferita del Cavaliere blu.
Dopo lunghi attimi, Miku trovò la forza di fare una cosa sola: piangere. Riversò in quel pianto la sofferenza accumulata nel tempo e, scioccamente, le venne in mente la prima volta che comprese di amarlo...(potete togliere sottofondo)

Il tuo sguardo bastò a cambiare i giorni miei(Raf)

FLASHBACK

(sottofondo Alexandre Desplat-The new moon the meadow)
La ragazza dai capelli rossi camminava per le strade deserte di Tokyo. Il freddo la portava a stringersi nel suo cappotto con forza e comunque non riusciva a scaldarsi.

Però doveva procedere, Kei e Ryou avevano detto che le sue amiche erano in pericolo e Miku, senza pensarci due volte, si era precipitata a cercarle. Dopo molto tempo, in una disperata ricerca delle Mew, sentì un lamento proveniente da un vicolo nelle vicinanze. Si appiattì contro il muro di quel vicolo e vide una figura famigliare trascinarsi senza una meta ben precisa, un ragazzo dai capelli verdi e le orecchie a punta: Kisshu...

Lo riconobbe subito perchè quest'alieno, più degli altri, l'aveva colpita.

La sua ossessione per Ichigo lo spingeva a comportarsi in modo “particolare” tant'è che in ogni battaglia provava a convincere la mew-neko a seguirlo, usando le buone e le cattive maniere...Il più delle volte le cattive.

Miku si stupiva del suo comportamento...Voleva conquistare la Terra, sterminare gli umani, ma con Ichigo non si arrendeva, nonostante lei amasse Ayoma.

Un altro gemito di dolore destò la ragazza dai suoi pensieri. Kisshu si era girato nella sua direzione. D'istinto la ragazza afferrò la spilla dorata, pronta a trasformarsi, ma, quando vide l'enorme squarcio che aveva l'alieno verde sull'addome, passò la mano dal ciondolo-Mew alla bocca, inorridita da quella ferita abnorme...Era alquanto improbabile che con quella cosa sullo stomaco, lui vivesse a lungo.

Ma non sembrava che Kisshu si fosse accorto della rossa, continuava a stringersi il petto e a tormentarsi per qualcosa. Anche quella volta, per quanto ci provasse, Miku continuava a vedere nell'alieno un ragazzo che combatteva per la sua gente e con il cuore spezzato, non un assassino-maniaco. Lui iniziò a camminare e la ragazza lo seguì. Raggiunsero un edificio e arrivarono in cima, trovando un Pai trionfante e un'Ichigo dormiente, sospesa a mezz'aria con l'alieno, avvolta in una gabbia fatta di piante.
Miku doveva intervenire in fretta.

Mew-Miu, METAMORPHO-SIS!” disse la ragazza baciando il ciondolo. Come in ogni trasformazione, fu avvolta da una luce e un calore piacevole, infine si ritrovò nel suo completo-Mew: aveva la gonna a balze bianca e sfumata di rosso, il suo top con scollo a cuore sempre bianco ma con i bordi in pizzo fiammeggianti.
Mew-Miu concentrò l'energia sulla mano e su questa apparve la sua balestra nera. Pronta a scoccare la freccia rossa, Miku si avvicinò agli alieni, ma Kisshu la procedette, impedì a Pai di sferrare il suo colpo e si mise a scuotere Ichigo. “Devi svegliarti!” le urlava...Che stesse tentando di...salvarla? Anche andando contro i suoi compagni? Impossibile...
In effetti la Mew-rosa aprì gli occhi e dal nulla spuntarono le altre quattro Mew. Ci fu un combattimento. Kisshu tentò di attaccare la mew-neko ma cadde fra le sue braccia, senza forze.

Insomma, devi fare come ti dico, dannazione...” disse l'alieno verde, prima di finire a terra, privo di sensi.
Come mossa da fili invisibili, Miku scattò verso Kisshu, ma Pai e Taruto affiancarono il compagno, accusando gli umani di essere degli egoisti e di non meritare la Terra, poi sparirono.
Miku guardò inerme il trio dissolversi nell'ambiente.
Vedere l'alieno verde battersi così per la donna che amava, anche se in modo possessivo a volte, lo rendeva diverso ai suoi occhi, forse lei era l'unica a capire che, dietro quegli scatti violenti e passionali, si nascondeva il vero amore, in fondo Kisshu si era messo contro tutti pur di avere la sua micetta e non era un gesto da poco...
Fu così che Miku capì di provare più di semplice attrazione fisica per l'alieno verde. D'altronde non siamo noi a decidere di chi innamorarci.(potete togliere sottofondo musicale)
FINE FLASHBACK

Sono gocce di memoria, queste lacrime nuove, siamo anime in una storia incancellabile...
Sono gocce di un passato che non può più tornare.
Racconterò di te, inventerò per te quello che non abbiamo...
(Giorgia-gocce di memoria)

Ora, invece, il suo Kisshu era steso a terra, esanime. E Miku poteva solo trasmettere la sua disperazione con singhiozzi e singulti...
Ma anche le lacrime della ragazza erano influenzate dai geni della Fenice e quelle gocce che brillavano come diamanti, ricaddero sul taglio dell'alieno, la ferita cominciò a rimurginarsi mentre il petto di Kisshu iniziava a salire e a scendere...


ANGOLO AUTRICE: E siamo al primo capitolo, spero vivamente vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate, si accettano giudizi positivi e anche negativi, così che io sappia dove devo migliorarmi!
(Kisshu: Se sei un caso disperato, non puoi migliorarti...
Nephy: *Gli dà un pugno sulla testa* sta' zitto, dovresti essere morto...
Kisshu: Io non posso morire, sono il protagonista ^-^!
Nephy: Ringrazia il cielo che sei un gran figo...-.-”)
Detto questo un bacioneee ^3^ -Nephertiti-

Miku normale

(Vi farò avere anche una foto di lei trasformata!)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti