Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Glittery Trash    10/05/2015    2 recensioni
{ raccolta di flashfic-drabble | big damn table! | vari pairing | raiting arancione per capitoli futuri }
Noi siamo la Secret Police, coloro che controllano il Governo, il dipartimento di supervisione per la pace della Nazione. Dal giorno alla notte noi ti osserviamo, senza scrupoli nell'ottenere ciò di cui abbiamo bisogno. Ecco perché siamo la Secret Police!
La Secret Police è l'organizzazione più oscura degli interi Stati Uniti, solo coloro che ne fanno parte sanno della sua esistenza. Loro sono le vere macchine sulle quali il Governo riesce a funzionare. Ma nel loro lavoro segreto c'è soprattutto tanta stranezza.
Piccoli momenti che dimostrano che persino il più spietato dipendente della Secret Police può essere un imbecille.
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio






 
Soul aveva iniziato a fare parte della Secret Police da quando aveva tredici anni. Fuggito da casa si era rifugiato in un bar dei bassifondi di Detroit, uno di quei bar dove c’era la nebbia da quanto fumavano le persone.
Si era seduto ad un tavolo, aveva ordinato quello che doveva essere un hot dog con i soldi che aveva rubato ai genitori, e poi un tipo strano, vestito con uno strano mantello e una maschera altrettanto strana gli si era avvicinato.
Soul non aveva paura, in realtà pensava che fra le persone in quel bar, quello strano tipo, fosse il meno pericoloso. I capelli bianchi gli ricadevano davanti agli occhi, mentre cercava di non macchiarsi la felpa gialla con il ketchup dell’hot dog.
«Ti serve un lavoro, ragazzino?» gli aveva chiesto l’uomo.
L’albino lo guardò con i suoi occhi rossi, alzando un sopracciglio. Annuì, dopo aver deglutito il panino.
«Bene, cominci subito. Puoi chiamarmi Shinigami» continuò il tizio vestito di nero.
Aveva tredici anni, allora, poco prima che le vacanze di natale della terza media fossero iniziate era fuggito.
Ora che ne aveva venti si divertiva a pensare che il suo colloquio non era stato dei più particolari. Di sicuro uno dei meno appariscenti.
La Secret Police era stata la sua più grande fortuna, lo stipendio era esageratamente cospicuo e le belle donne non mancavano di certo.
Con il suo nuovo impiego erano arrivate anche tante nuove cose, ad esempio le sigarette. Soul aveva iniziato a fumare a tredici anni, due mesi dopo essere entrato nella S.P.
Non si tagliava quasi più i capelli, ora, li portava sempre tirati indietro da un cerchietto. E, soprattutto, lavorava in coppia.
Lui che non sopportava condividere ora doveva lavorare con un’altra persona.
E di tutti proprio una senza tette dispotica che si chiamava Maka.
Delle volte non tutti gli inizi erano dei buoni inizi. E con Maka non lo era proprio stato.
















Glittery Trash Can
E quindi arrivo anche io, con una specie di raccolta su SE.
L'idea mi è arrivata e quindi l'ho colta al volo, evitando che si disperdesse troppo nell'etere e soprattutto prima che svanisse. Il prompt
è inizio e spero che vi piaccia come ho deciso di renderlo. Non so se mettere l'avviso OOC, ma per ora credo che tutto sommato Soul sia abbastanza IC.
Hope u'll enj
oy it, dear.
Anji.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Glittery Trash