Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Gio_Star_SoulEater1881    12/05/2015    2 recensioni
Kid è vittima della follia, imprigionato nel libro di Noah. Non sarà Black Star ad affrontarlo, ma Liz che cercherà di salvarlo. Vi ho incuriosito? ;)
E' la mia prima fanfiction quindi vi chiedo di recensire con consigli e critiche costruttive, se vi pare il caso.
Coppia: KidxLIz
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fu come una pugnalata


E continuava a guardarlo, con insistenza, sperava che lui potesse cogliere nei suoi occhi la disperazione e allo stesso tempo la determinazione.
Sperava di riportarlo indietro.
Dai suoi amici.
 Da lei.
“Kid, ti prego!”
“…”
“Kid tu non sei così ti conosco! Non abbandonarti alla follia!”
Solo allora Kid alzò leggermente la testa e si degnò di guardarla.
Liz sorrise timidamente e una piccola fiammella si accese nella sua anima.
Pensò con gioia di esserci riuscita, di averlo salvato.
Ma il sorriso le si gelò sulle labbra.
Si sbagliava.
Kid cominciò a ridere e una risata agghiacciante, perfida, folle riempì l’aria e uccise quella piccola fiammella.
Fu come una pugnalata.
Liz sentì i propri occhi pizzicare, sentì le lacrime farsi strada negli occhi e spingere per uscire, ma le trattenne, le cacciò indietro. Doveva essere coraggiosa, forte se aveva intenzione di salvare entrambi da quel maledetto libro.
Gridò.
“Kid! Smettila!” si tappò le orecchie. “Ti supplico basta!”
Kid bruscamente smise di ridere.
I loro occhi si incontrarono.
E fu così che gli occhi dorati di lui si mescolarono, si fusero con gli occhi color mare di lei.
Ma se gli occhi di Liz erano carichi di disperazione e paura, gli occhi dello Shinigami erano freddi come lame taglienti, spietati.
Ma il colpo di grazia furono le sue parole.
“E’ tardi ormai.”
Liz sentì il cuore spezzarsi e, con le calde lacrime che le rigavano le guance, si accasciò a terra, le mani premute sul volto.
Kid le diede le spalle e si allontanò con passo leggero.
“Io ti amo.”
Ma lui non si voltò.
E Liz desiderò ardentemente morire.
 

Angolino dell'autrice:

YAHOOOOO IO SONO LA GRANDE GIO STAR E SONO VENUTA QUI PER AMMAZZARVI TUTTI CON QUESTO SCHIFO DI FANFICTION!!!!!
Ok, torno seria.
Sono innamorata del mondo di Soul Eater e (non so se si nota) amo Black Star*-*!
E invece, sorpresa delle sorprese, detesto Kid! Eppure la mia prima fanfiction è incentrata su di lui! Su quel maledetto Shinigami, nevrotico perfettino e maniaco della simmetria!
Kid: “Cos’è che hai detto riguardo il sottoscritto?!”
Gio Star: “Ehm… nulla,nulla!”(scappa  a gambe levate)
Kid: “Ma dove vai? Uff perdonatela -.- Vi chiedo di essere gentili con lei. Dopotutto è la sua prima fanfiction, le farebbe piacere ricevere delle recensioni con anche critiche costruttive, se credete ne sia il caso. Ah scusatela se mi ha fatto impersonare la parte del cattivo di turno senza cuore. Ma a quanto pare non sono molto amato da lei. Ora scusatemi ma vado a picchiare, simmetricamente, quella pazza egocentrica e con manie di grandezza.
Mi raccomando recensite ;)"

Bye :)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Star_SoulEater1881