Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: eleCorti    12/05/2015    1 recensioni
Fan Fiction sulla coppia Ash/Misty. Misty nasconde un segreto, riuscirà Ash a scoprire di quale segreto si tratta?
Leggete la storia e lo scoprirete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Vera | Coppie: Ash/Misty
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Il segreto di Misty
Erano le 22:00 di un normale sabato sera, beh quasi per tutti! Sdraiata nel suo letto, infatti, c’era Misty, una ragazza di 20 anni dai lunghi capelli  arancioni, che era triste perché il ragazzo che le piaceva, Ash, un ragazzo di 19 anni  maestro di pokèmon, era con un’altra ragazza Vera.
Lei e Ash si conoscevano da tempo ormai ed erano amici, ma a lei, da quando si sono separati dal loro lungo viaggio insieme a Brock, altro loro amico, non  era mai andato giù che Ash si circondasse da ragazze.   
L’ultima sua "conquista" era proprio Vera, una ragazza della sua stessa età, più o meno, dai capelli castani, sempre allegra e sempre al centro dell’attenzione. Infatti, non lasciava un secondo Ash, erano sempre insieme e questo a Misty faceva male, molto male, perché lei ci teneva veramente ad Ash e voleva che fosse felice.
E quella sera aveva saputo da Brock che Ash e Vera sarebbero andati a ballare e lei non era stata invitata e ciò la ferì molto, difatti se ne stava al buio, sdraiata sotto le coperte a guardarsi un film tristissimo mangiando un vaso di Nutella.
Era immersa nei suoi pensieri,tant’è che non si era accorta che erano già l’una di notte,  ma un certo punto sentì bussare alla porta e disse: “chi è?” e una voce disse: “Brock”, e Misty gli disse di entrare.
Brock entrò si sedette sulla sedia di fronte la scrivania e disse: “ dai Misty non puoi fare così! Si può sapere che ti prende?” e lei: “Brock lascia stare tanto non capiresti!”
E il ragazzo si rassegnò, se Misty non era ancora pronta a confessargli ciò che l’aveva trasformata  in una ragazza diversa dalla solita Misty divertente e solare non poteva farle pressione, ma lo stesso non poteva vederla in quel modo, e così le fece una proposta: “almeno ti andrebbe di fare una passeggiata insieme a me?”la ragazza annuì e così uscirono ed andarono sul lungo mare.
Una volta arrivati sul lungo mare Misty vide uno spettacolo che avrebbe preferito non vedere: Vera che dava un bacio appassionante con la lingua ad Ash perciò, presa da un attacco di disperazione, iniziò a correre piangendo. Ash, che aveva visto la ragazza, si staccò subito da Vera e andò a rincorrerla riuscendo a fermarla, ma lei si girò di colpo e gli tirò un ceffone gridando: “SEI UN IDIOTA SPARISCI DALLA MIA VISTA!”  e poi corse via.  
Ash e Brock non capirono la reazione di Misty, ancora non sapevano che lei nascondeva un segreto, un grande segreto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti