Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    15/05/2015    0 recensioni
Raccolta di flash-fiction Ishihime.
1)Maschera
2)Preziosa
3)Spero che tu sappia quanto sei importante per me
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inoue Orihime, Ishida Uryuu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maschera
 

Prompt: Bleach, Ishida/Orihime, Se lo guarda da lontano è perché teme di infastidirlo
Parole: 217
 

Era sempre così serio. Le uniche volte in cui Orihime aveva rivolto la parola ad Ishida, lui le aveva rivolto uno dei suoi sguardi glaciali ed imperturbabili, e ciò era stato sufficiente a smorzare il suo entusiasmo. 
Le cose non si erano messe meglio quando si erano ritrovati a dover collaborare insieme a Kurosaki e Chad nel tentativo di salvare Rukia. In quei momenti Orihime si limitava ad osservarlo, temendo che una parola sbagliata da parte sua potesse infastidirlo. Poi si erano divisi dagli altri, e lei era rimasta sola con lui; e mentre si ritrovavano ad affrontare pericoli dietro ogni angolo, Orihime aveva scoperto un nuovo lato di Ishida, più gentile e sensibile alla sua incolumità. Lentamente, il disagio che l'aveva sempre accompagnata quando si trovava vicino a lui era scivolato via e Orihime si era sentita abbastanza sicura di essere la normale sé stessa, esuberante e gioviale. E avrebbe giurato di aver colto un paio di volte negli occhi di lui un sentimento come di tenerezza – questo quando non era impegnato ad aggiustarsi nervosamente gli occhiali o a spostare il peso del proprio corpo da un piede all’altro. A quel punto Orihime gli offriva uno dei suoi sorrisi più radiosi, e si domandava come avrebbe reagito Ishida – il serio, algido Ishida- se lei l’avesse abbracciato.



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari