Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: Natsuko91    03/01/2009    6 recensioni
Cosa può succedere a causa di un barattolo di cetriolini? Ma di tutto!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albert Wesker, Altro Personaggio, Leon Scott Kennedy
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leeeon! Heeelp!!!

Leooon!!! Heeelp!!!





Alle porte di un giorno non precisato(e neanche c’interessa…), in un luogo in cui il fantastico si mischia con la realtà, un uomo ed una donna, molto diversi tra loro, stanno tenendo un’insolita conversazione…

P«No Krauser! Non posso farti avere un appuntamento con Giulia senza il suo parere… negativo… comunque! Ti prego, non puoi darci una mano lo stesso? Eh?! Eh?!»

K«Negativo, stronzetta con i baffi!» dice Krauser, affondando il coltello nel tavolo.

P«Come scusa?! Vuoi che ti faccia schiaffeggiare il culo da Leon?!»

K«Non ne sarebbe in grado, dato che è sempre impegnato a salvare quell’imbranata di Ashley!»

P«Ah, già…-_-; Eddai Krauser!! Ti preeego!!!»

K«O l’appuntamento, o non se ne fa nulla!»

P«Oh, Jesus… Ma perché ti piace così tanto?!»

K«Perché è una donna tutta d’un pezzo! Autorevole, dominatrice! E poi così secca nel rispondere…»

P«Sì, solo con te però…» dice Penelope con un fiato.

K«Cosa?!» fa Krauser, piuttosto seccato.

P«Niente, niente…»

Penelope ci pensò un po’ e poi, riflettendo sul fatto che Giulia era dentro il suo stesso problema fino al collo, aveva pensato che forse si sarebbe sacrificata volentieri per la loro causa… e quindi accettò! Disse:

P«Bene Krauser! Avrai il tuo fucking appuntamento! Ma ad una condizione…»

K«Sarebbe?»

P«Faremo un uscita tu, io, Leon e Giulia! Che dici?

K«Va bene donna… Cosa devo fare dunque?»

P«Beh, siccome Leon non c’è perché è impegnato a salvare Ashley come al solito…»

K«Sì, lo so! E dovrei essere lì a mettergli i bastoni fra le ruote, ma sono qui con te!»

P«Sì, e mi rincresce farti perdere tempo, ma…»

K«Ma?»

P«Ecco… Potresti aprirmi questo vasetto di cetriolini sottaceto?»


Qualche ora più tardi...


G«Cosa?! Un appuntamento con quel energumeno?! Io?! Penelope...come hai potuto?!»

P«Ma dai Giù...abbiamo i cetrioliniper la festa adesso!»

G«E chissene frega!!! A me nemmeno piacciono i cetriolini!»



Cap. 1: al cinema


Giulia, Penelope, Krauser e Leon sono intenti ad acquistare dei biglietti per il film che vogliono vedere al cinema, ma…

K« Forza camerata, mostra a tutti ciò che sai fare!»

L« Non chiedo di meglio! Guarda e piangi!» il giovine si avvia alla biglietteria con fare sicuro, estraendo il killer 7, si piega verso il bigliettaio, puntandogli l’arma contro.

«Quattro biglietti per “La laguna blu”!» l’uomo glieli porge, ma quando nota il numero degli averi del ragazzo, li ritira, puntandogli un dito contro ed esclamando « Not enough cash!!! Stranger…».

Leon si volta molto lentamente verso gli altri…

«Non è che per caso avete cinque euro?»

K«Tsk! Dilettante!» e paga per tutti.

Nella sala, nel bel mezzo della parte più romantica del film, Penelope sfiora il braccio del “suo dolce Leon”…

P«Leon…»

L«Dimmi...»

P«Volevo dirti…»

Ma un grido spezza l’idilliaco momento…

A«Leooon!!! Heeelp!!!» Il ragazzo si alza velocemente, ed impugnando la Red 9, esclama a gran voce:

L«Don’t worry Ashley! I’ m coming for you!» e se ne va correndo.

Penelope rimane di sasso, mentre Krauser si alza.

K«Scusate, ma devo andare a mettergli i bastoni fra le ruote!»

Prima di andarsene, però, si giustifica a Giulia(che nel contempo si era leggermente scazzata) con frasi mielose:

«Non ti preoccupare my lady, tornerò presto…» per tutta risposta lei fa roteare gli occhi. E finalmente, Krauser se ne va.

Giulia esulta, mentre Penelope si dispera:

P«Nooo!!! Perchèèè?!»



Cap.2 : al lago(parco)


I nostri, avviatisi al parco, noleggiano due barchette per farsi un giro nel lago.

Partono in coppia Penelope e Leon, Giulia e Krauser, il quale si era tolto la maglietta per mostrare i potenti muscoli al lavoro.

K«Sai, io sono abituato a queste cose! Guarda che muscoli mi sono fatto! Eh, l’accademia ti marchia a fuoco… Guarda! Non faccio il minimo sforzo! Come quella volta…» ma a Giulia tali idiozie non interessavano per niente, infatti il suo sguardo era impegnato a contemplare chissà cosa(o chissà chi!) verso l’orizzonte.

In un’altra situazione erano invece Leon e Penelope, che giravano per il lago tranquilli.

P “Oh, sono qui con il mio Leon! Non ci posso credere! Mi batte forte il cuore! Oh Leon, quanto sei bello… Se ti avessi sotto mano, giuro che ti…” ma il flusso dei suoi pensieri fu interrotto de un grugnito animalesco…

K«Prova a battermi camerata! Non ce la farai mai, mingherlino come sei!!!»

L«Come scusa?! Prova a ripeterlo se ne hai il coraggio, bastardo!!!» e si mette a remare con più foga; allora Krauser mette il N2o e le punte delle barche si sollevano dall’acqua.

K«Visto Giulia?! Visto come sono bravo?! Sono forte eh! E sono pure bello! Non c’è nessuno meglio di…» ma Giulia, super scazzata, lo interrompe, assestandogli un colpo di remo in testa.

G«Ma vuoi stare zitto, cazzo!?!?»

K«C-che donna…» e sviene tramortito.

Vedendo la barca dell’avversario ferma, Leon rallenta, avendo modo di riposarsi dall’immane fatica

L«Tsk! Era ovvio che quel tizio non aveva chance! Non doveva mettersi contro di me!» e scuote la chioma, facendo sbrilluccicare il sudore in modo decisamente sexy(*_*).

Penelope, sbavando, si avvicina lentamente a Leon…

P«Leon, io...» ma proprio in quel momento…

A«Leooon!!! Heeelp!!!» Il ragazzo si alza di scatto dalla barca, agganciando lo spararampino ad un albero e gridando:

L«Don’t worry Ashley! I’m coming for you!!!» atterra sull’erba e corre fuori dal parco.

Nel mentre Ada era spuntata da un cespuglio, puntando il dito verso Leon e gridando:

Ada« Ecco dov’era finito! Me l’hai fregato tu, maledetto!!!» e parte all’inseguimento di Leon.

Penelope, rimasta inizialmente basita, si abbandona ad un sonoro «Ma porca miseria!!!», mentre Giulia canticchia allegra sulla sua barchetta(con Krauser svenuto, che ormai schiumava dalla bocca).



Last chapter: the end!


Tramonto, al limitare della città, Krauser si avvicina a Giulia con sguardo super dolce(ottenendo però solo un orribile smorfia!>_<) e le dice:

K«Giulia, ho passato una bellissima giornata con te oggi. Spero di poter ripetere l’esperienza…»

G«Sì, beh… credici…»

K«Io penso che siamo una coppia perfetta, come il pane e la nutella, come lo zabaione con il bignè(zabaione? Mio!*_*), come il caffè col latte, come Ioghi e Bubu…».

Proprio in quel omento arriva Albert Wesker, e Giulia dice: « Sì, sì, ma… io sto con lui adesso!»

Krauser ha un collasso ed entra in coma vigile, mentre la felice coppia se ne va via, mano nella mano, incurante della situazione(e soprattutto di Krauser).

Stesso tramonto, stesso momento…

P«Sai Leon… c’è una cosa che volevo dirti da tanto tempo…»

L«Anch’io devo dirti una cosa…»

P«Davvero?! Che cosa?!»

L«Ecco, io…» Ma proprio in quell’istante si sente(proveniente da chissà dove)…

Leooon!!! Heeelp!!!» Leon si gira di scatto dicendo:

L«Don’t worry Ashley! I’m coming for you!!!» e corre via, verso il tramonto.

P«Porca merdaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!»

Penelope lancia un grido al cielo che si sente in tutta la città, facendo volare tortore e colombi, mentre la sera cala sulla pacifica città di Capcom. Bel posto per vivere, no?



FINE


PS:Riuscirà mai Krauser a riprendersi? E cosa voleva dire Leon? Lo scopriremo nella prossima puntata!(Se… vi piacerebbe!!! >_<)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Natsuko91