Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Padme86    03/01/2009    4 recensioni
Questa song fic è un regalo per il mio fenomeno Iria che oggi compie gli anni! Buon compleanno mio fenomeno! Sulle note della meravigliosa In Pieces dei Linkin Park, i pensieri di Boris verso Yuri e alla fine della loro storia per via di un malinteso! Ce la faranno a chiarirsi o sarà davvero una storia destinata a finire in pezzi? Lasciatemi un commentino, anche negativo, please! Baci baci a tutti!
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Boris, Kei Hiwatari, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Questa song fic è un regalo per il mio fenomeno Iria che oggi compie gli anni! Buon compleanno mio fenomeno! Spero che questo mio regalo possa piacerti! Sulle note della meravigliosa In Pieces dei Linkin Park, i pensieri di Boris verso Yuri e alla fine della loro storia per via di un malinteso! Ce la faranno a chiarirsi o sarà davvero una storia destinata a finire in pezzi? Lasciatemi un commentino, anche negativo, please! Baci baci a tutti!


Telling me to go

But hands beg me to stay


Your lips say that you love

Your eyes say that you hate


This truth in your lies

Doubt in your faith

What you've built you laid to waste


There's truth in your lies

Doubt in your faith

All I've got's what you didn't take


Sono qui e guardo l'orizzonte.. osservo la neve e ti penso. Penso a noi.. penso a quello che eravamo insieme.. a quello che abbiamo avuto e potevamo ancora avere. Se non fosse stato per un malinteso, uno stupido e insignificante malinteso, ora saremmo insieme.. Me la ricordo quando ti vidi la prima volta.. così bello e angelico.. con quei capelli rossi come il fuoco.. quegli occhi glaciali ma più caldi di un vulcano quando sono in preda alla passione. Quel tuo carattere così fiero degno davvero un lupo.. quel tuo carisma a cui nessuno può resistere.. me compreso. Dio, ma come fai ad essere così? Come fai a farmi battere il cuore solo guardandoti? Se solo non avessi paura.. se solo non avessi mandato tutto in pezzi..


So I, I won't be the one

Be the one to leave this

In pieces


And you

You will be alone

Alone with all your secrets

And regrets


Don't lie


Me la ricordo ancora quel momento lo sai? Quando decisi di aprirti il mio cuore.. nevicava proprio come ora. Tu stavi lì, seduto su quei gradini.. guardavi la neve cadere, dicevi sempre che ti rilassava.  Mi avvicinai a te, tu ti voltasti e mi sorridesti.. quel sorriso unico che riservavi solo a me.. o almeno così speravo. Mi sedetti accanto a te.. il mio cuore batteva come un pazzo anche solo se ti guardavo.

Y: Boris?

B: si dimmi Yuri.

Y: tu.. cosa credi che sia la neve?

B; come?

Y: si, secondo te la neve cos'è?

B: bhe.. non saprei..

Y: sai, da bambino ho sempre pensato che fosse zucchero filato. Una volta l'ho anche mangiata e mi si è ghiacciata la lingua!

Ridesti.. Dio, la tua risata era così bella e angelica. Risi con te.. era bello ridere insieme a te. Per scherzare presi un po' di neve e te la tirai addosso. Mi alzai e tu mi rincorresti con della neve in mano gridando vendetta. Giocando e facendo gli scemi inciampammo.. tu sotto di me con il respiro affannato per le troppe risate. Non seppi resistere.. avvicinai il mio viso al tuo e ti baciai.. ti baciai con tutto l'amore che provavo per te. E fu meraviglioso quando ti sentì corrispondere.. da quel momento cominciò il nostro sogno.. un sogno che ho mandato in pezzi.. e per cosa?


You promised me the sky

Then toss me like a stone


You wrap me in your arms

And chill me to the bone


This truth in your lies

Doubt in your faith

All I've got's what you didn't take


Ricordo ancora quella notte.. la nostra prima notte insieme. Entrambi eravamo un po' nervosi.. non perchè fosse la nostra prima volta, ma perchè era davvero la PRIMA volta che lo facevamo per AMORE. Prendesti tu l'iniziativa.. cominciasti a baciarmi con una passione sempre più devastante.. cademmo sul letto.. tu mi spogliasti.. assaporasti ogni centimetro della mia pelle.. succhiandola dolcemente.. lo stesso feci io con te. E  fu divino quando ti sentì entrare dentro di me.. i nostri corpi fusi in uno.. le nostra urla di piacere che risuonavano nella stanza.. i cento e i mille ti amo che ci dicevamo.. a parole o semplicemente in quei gesti e sguardi pieni d'amore. Quando ti sciogliesti in me e ricaddi esausto accanto a me mi sentì come in paradiso.. mi accolsi nel tuo abbraccio.. un abbraccio caldo come il fuoco stesso..

B; ti amo Yuri..

Y: ti amo anch'io Boris..


So I, I won't be the one

Be the one to leave this

In pieces


And you

You will be alone

Alone with all your secrets

And regrets


Don't lie


Poi successe quello non sarebbe mai dovuto succedere.. ti vidi con lui.. vidi che lo baciavi.  Kei.. quel maledetto che altro non aspettava che portarti via da me, e tu sembravi così preso da quel bacio.. appunto sembravi, perchè prima che tu potessi spiegarmi io arrivai e tu mi vedesti. Avevi lo sguardo sconvolto, mentre Kei sembrava soddisfatto.. quel bastardo! Non ci vidi più dalla rabbia e ti tirai un pugno in pieno viso. Barcollasti e sanguinasti ma non importava.. non in quel momento..

B: sei un bastardo! Io credevo che tu mi amassi e invece dopo nemmeno una settimana che abbiamo fatto l'amore ti vedo che sbacciucchi con quest'altro bastardo! Sei una puttana Ivanov, ecco cosa sei!

Y: ti prego Boris, non è come credi! È stato lui a baciarmi, credimi!

K: oh si certo, dicono tutti così! Ma sai Ivanov, non mi sembrava ti dispiacesse tanto..

Y: sta zitto! Io mi fidavo di te e invece ti sei approfittato di un momento di confusione per prenderti quello che volevi!

B: mi fate schifo tutti e due.. non voglio più vedervi!

Y: ti prego Boris, non farmi questo.. io ti amo..

B: basta! Non voglio più sentirle quelle parole! Io.. io ti odio Yuri Ivanov! Spero che sarai contento di avermi spezzato il cuore!

Me ne andai appena pronunciate queste parole.. presi le mie cose e me ne andai da casa tua.  Non ascoltavo nemmeno il tuo pianto disperato.. le tue grida che mi pregavano di restare.. sentivo solo il mio cuore in pezzi..


So I, I won't be the one

Be the one to leave this

In pieces


And you

You will be alone

Alone with all your secrets

And regrets


Don't lie


E adesso sono qui  dopo un anno.. un anno esatto è passato da quel giorno. ll mio cuore non si è mai ricucito.. solo tu sei in grado di farlo, ma non ho la forza di venirti a cercare. Non l'ho la forza di venire da te e chiederti perdono per non averti ascoltato.. una settimana fa Kei mi ha chiamato spiegandomi la verità.. probabilmente la coscienza di quel ragazzo si fa sentire in ritardo ma si fa comunque sentire. Ma non ce la faccio, anche se so che non sei stato tu a baciarlo non ce la faccio.. non riesco a pensare di vederti.. di affrontarti.. di chiederti perdono per quelle cose orribili che ti ho detto. Amore mio vorrei solo che tu fossi qui con me.. mi metto le mani ai lati della bocca e prendo più fiato che posso..

B: IO TI AMO YURI IVANOV! SE MI SENTI VOGLIO CHE TU LO SAPPIA! MI DISPIACE! TI AMOOO!

Y: anch'io ti amo stupido di un Huznestov..

quella voce.. la tua voce.. quella voce calda e profonda che può appartenere solo a te. No, non è possibile.. mi volto lentamente, quasi con paura. Poi ti vedo.. tu sei lì.. dopo un anno non sei cambiato. Solo i capelli che ora hai più corti e un piccolo pizzetto.. sei sempre bellissimo.. sei sempre un angelo..

B: Yu.. sei davvero tu?

Y: si Bo, sono io. Sapevo che ti avrei trovato qui.. Kei mi ha detto che sai com'è andata..

B: si..

Y: perchè non mi hai cercato allora?

B: perchè sono un codardo Yuri.. uno stupido codardo.. ti prego perdonami..

Y: non c'è più niente da perdonare amore mio.. ora voglio solo stare tra le tue braccia..

Senza pensarci due volte mi avvicino a te e ti abbraccio più forte che posso.. ti sento corrispondere.. ti prendo il viso e ti bacio con tutto l'amore che sento per te. Tu mi ricambi con lo stesso desiderio.. siamo di nuovo insieme adesso.. nessuno ci dividerà più.. niente e nessuno manderà il nostro amore  e i nostri cuori in pezzi..


16 anni fa nacque la ragazza più pazzerella ma anche la più fenomenale che abbia mai conosciuto^^ Buon compleanno mio fenomeno, spero che questo mio regalo possa piacerti e che tu possa restare sempre la persona fantastica che sei! Ti voglio tanto bene^^

                                                                                                                                                                                                                                                                       La tua cara Pad^^


Un enorme bacione a Nissa, Eagle Fire, Iria, Sybelle, Siana, Skat3r_Leso, Aprhodite, Black Moon, Kikka89, Scrlettheart, Pp8, Zakurio, Bibba88, HOPE87, Dark Hiwatari, Amber Moody, Bladegirl, C17 chan, Isuzu,The_Strange93, VampiroSolitario91, Medea90, Ben Huznestova, RagazzaSilenziosa, Full, Court, Sharry, Cocca93, ed Extreme_Punk_Girl! Baci baci a tutti!


Alla prossima! Baci baci Padme86!



Mi dici di andare via
ma le mani mi pregano di restare
le tue labbra dicono che tu ami
i tuoi occhi dicono che odi

c'è la verità nelle tue bugie
c'è il dubbio nella tua fede
quello che hai costruito
sei portata a sprecarlo
c'è la verità nelle tue bugie
c'è il dubbio nella tua fede
tutto quello che ho è
quello che tu non hai preso

quindi, non sarò l'unico
l'unico a lasciar andare
in pezzi questa storia
e tu, tu sarai sola,
sola con i tuoi segreti
e sola con i tuoi rimpianti
non mentire.

mi avevi promesso il cielo
e poi mi hai gettato come una pietra
mi hai avvolto tra le tue braccia
e raffreddato fino alle ossa

c'è la verità nelle tue bugie
c'è il dubbio nella tua fede
tutto quello che ho è
quello che tu non hai preso

quindi, non sarò l'unico
l'unico a lasciar andare
in pezzi questa storia
e tu, tu sarai sola,
sola con i tuoi segreti
e sola con i tuoi rimpianti
non mentire.

quindi, non sarò l'unico
l'unico a lasciar andare
in pezzi questa storia
e tu, tu sarai sola,
sola con i tuoi segreti
e sola con i tuoi rimpianti
non mentire.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86