Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: PervincaViola    19/05/2015    10 recensioni
Spoiler 5x06
In un'altra vita, Theon l'avrebbe salvata.
{Theon!centric ♥ Ramsay/Sansa bedding}
{Seconda classificata al Contest "Un Diamante è per sempre" indetto da mystery_koopa sul forum di EFP}
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ramsay Bolton, Sansa Stark, Theon Greyjoy
Note: nessuna | Avvertimenti: Non-con, Spoiler!, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Orrendo
{tell me it's just a nightmare}
 
 



Se Sansa Stark grida, lo fa dentro di sé, dove nessuno può udire le sue urla d'orrore. 
Fuggi lontano, pensa un fantasma, nei cui occhi si specchia lo scempio di vittima e carnefice, e tutto finirà presto.
Un mostro affonda tra le sue gambe aperte di forza, gocce di sangue virgineo graffiano le pallide carni delle sue cosce – quanto in là può spingersi la depravazione umana?
Fuggi lontano, la supplica, e non morirai dentro.
In un'altra vita, quando ancora era un uomo e non l'ombra vivente di rimorsi divoranti, Theon Greyjoy aveva sognato di sposare Sansa Stark.
In un'altra vita, Theon l'avrebbe salvata; in questa, Reek volta la testa per non vedere.

 

[108 parole]







 
Angolino della Vì:
La scena, per quanto telesivamente d'effetto, mi ha disgustata nel profondo. Non credevo che gli autori arrivassero a tanto, non con Sansa, che già aveva subito la violenza di Joffrey. Be', mi sbagliavo. Senza contare che nei libri è tutta un'altra storia e Sansa rimane vergine e lontana da Ramsay, lei è il mio personaggio preferito e questo non se lo meritava, come non lo meriterebbe nessuna donna – ragazzina, in questo caso.
Nota di merito per l'interpretazione di Alfie/Theon, per il resto ribrezzo totale.


 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: PervincaViola