Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Debby_Chan    21/05/2015    0 recensioni
Soul si svegliò nel bel mezzo della notte, si sentiva strano, come se fosse successo qualcosa, si alzò dal letto e corse a vedere se Maka, la sua maestra d'armi, stava bene, era lì nel letto a dormire
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stein disse:” Bene ci siete tutti! Possiamo iniziare” Soul allora si alzò e disse: “Ma Prof. manca più di ¾ di classe” il Professore rispose: “Lo so.. ma per questo missione ci bastate voi, anzi la classe e non deve sapere che sta succedendo”, si guardarono tutti stupiti, perché c’era tutto quel segreto? Come mai loro? Spirt notò gli sguardi perplessi dei ragazzi e disse:” non vi preoccupate, si tratta solo di quello che è successo ieri, abbiamo bisogno del vostro aiuto per sconfiggere Medusa.”, i ragazzi non capivano ancora bene il loro compito, ma non dissero nulla, aspettavano ulteriori informazioni, immaginavano però di dover partire per chissà dove. “ Sconfiggere Medusa non sarà semplice, anzi, sarà tutt’altro che semplice, ma io e Shinigami siamo più che convinti che voi ce la possiate fare” aggiunse Stein. Soul guardò Maka dritta negli occhi, sapeva perfettamente che in quella missione, come in molte altre, avrebberò potuto perdere la vita, sapeva che medusa era una strega perfida e senza scrupoli, nel guardare Maka pensò:” Ti proteggerò anche a costo della mia vita, medusa non ti farà nulla”. Prima di fargli uscire e partire assegnarono una missione a ognuno, Black Star e Tsubaki dovettero andare al palazzo di medusa e scoprire informazioni su di lei, Kid, Liz e Patty furono mandati nel deserto, dove avevano il compito di intercettare un treno, per fermare una parte del piano della strega e infine Maka e Soul che furono mandati in Italia, per scoprire se c’entrava Medusa con degli strani fenomeni, uscirono da scuola e prima di partire Soul, Black Star e Kid andarono a fare una partita a Basket. I due maestri d’armi videro che la falce era diverso dal solito, gli chiesero:” Ehi amico che hai? Tutto a posto?” Soul esitò a rispondere, non sapeva se dirgli come si sentiva o dire che andava tutto bene, disse: “ Non lo so”, i due si guardarono e dissero: “ Problemi di cuore vero?” la risposta fu semplice: “Credo credo… SI”, ma poi aggiunse: “Non ho molta voglia di parlarne… scusate devo andare, io e Maka dobbiamo partire per la nostra missione.” Li lasciò lì.. Alla fine anche gli altri due partirono.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Debby_Chan